avvisatori acustici prologic

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

millone
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2008, 21:56
Località: barzanò
Record cappotti: 0

avvisatori acustici prologic

Messaggio da millone » 19/10/2008, 20:40

qualcuno di voi e in posseso di avvisatori della prologic con centralina?come sono?


non importa quanto sia granda,ma importa che al filo sia attacato qualcosa......

Avatar utente
dazzo89
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 234
Iscritto il: 30/04/2008, 19:20
Regione: Veneto
Località: concordia sagittaria (VE)
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1989
Record cappotti: 3

Re: avvisatori

Messaggio da dazzo89 » 19/10/2008, 21:17

mi disiace ma lascio la parola agli altri amici carpisti ;)
Immagine
se la strada e tutta vuota la devi fare in una ruota

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: avvisatori

Messaggio da penela » 20/10/2008, 9:52

dazzo89 ha scritto:mi disiace ma lascio la parola agli altri amici carpisti ;)
idem.... ;)
io ho preso dei 4 segnalatori wireless con ricevitore di marca sconosciuta a 99 euro ma il loro lavoro lo fanno, a parte 1 :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: avvisatori

Messaggio da marcoblu » 20/10/2008, 11:01

millone ha scritto:qualcuno di voi e in posseso di avvisatori della prologic con centralina?come sono?
Ho sentito dire che sono molto buoni, ma personalmente non ti so dire, non li ho mai provati!
sentiamo gli altri! ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

millone
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2008, 21:56
Località: barzanò
Record cappotti: 0

Re: avvisatori

Messaggio da millone » 20/10/2008, 22:11

lo chiedo per un motivo,sono andato sull'economico,per dire...ma una volta uno una volta l'altro fa qualche scherzo,ora devo rifare l'acquisto e volevo andare sul sicuro
non importa quanto sia granda,ma importa che al filo sia attacato qualcosa......

niero marco
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/11/2008, 23:33

Re: avvisatori

Messaggio da niero marco » 26/11/2008, 0:31

non li ho mai visti ma ho sentito ottimo x qualità prezzo :mrgreen:

Avatar utente
codoso
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/11/2008, 12:55
Regione: Toscana
Località: San Casciano dei Bagni (SI)
sesso: M
data di nascita:: 17 ago 1979
Record cappotti: 12

Re: avvisatori

Messaggio da codoso » 26/11/2008, 18:36

niero marco ha scritto:non li ho mai visti ma ho sentito ottimo x qualità prezzo :mrgreen:
idem!

Avatar utente
Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 935
Iscritto il: 10/06/2008, 13:46
Regione: Emilia Romagna
Località: Comacchio (Ferrara)
sesso: M
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Re: avvisatori

Messaggio da Riccardo » 09/01/2009, 9:55

mai visti e non saprei io ho ancora i miei di 5 anni fa pagati 10 euro l'uno e partono BIPPPPPP fanno na cagnara che li sento dall'altra parte del lago :20: :20:

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: avvisatori

Messaggio da marcoblu » 10/01/2009, 9:45

Riccardo ha scritto:mai visti e non saprei io ho ancora i miei di 5 anni fa pagati 10 euro l'uno e partono BIPPPPPP fanno na cagnara che li sento dall'altra parte del lago :20: :20:
Ti quoto!
...i miei a volte mi spaventano! :lol:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: avvisatori

Messaggio da aneste24 » 10/01/2009, 19:44

:20: bè...io ho gli ultimi avvisatori acustici(e luminosi) dellA k-carp con centralina e ti assicuro k sono fantastici!!! ;)

Avatar utente
Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 935
Iscritto il: 10/06/2008, 13:46
Regione: Emilia Romagna
Località: Comacchio (Ferrara)
sesso: M
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Re: avvisatori

Messaggio da Riccardo » 11/01/2009, 0:44

aneste24 ha scritto::20: bè...io ho gli ultimi avvisatori acustici(e luminosi) dellA k-carp con centralina e ti assicuro k sono fantastici!!! ;)
quoto li conosco e so di certo che sono davvero buoni

joshi
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/06/2008, 13:32

Re: avvisatori

Messaggio da joshi » 23/01/2009, 13:16

Ciao, io li ho, e ti assicuro che sono molto buoni. La centralina wirless ha una buona ricezione, l'avvisatore si può regolare per volume tono, e cosa molto importante, puoi regolare la sensibilità della rotella che poi è quella che quando il filo si tende, muovendosi ti fa percepire il movimento con il suono!...questa caratteristica (intendo la sensibilità), ritengo che sia molto utile soprattutto quando si pesca in corrente, di modo da non sentire un bip ogni dieci secondi per via della corrente stessa che ci muove il filo, (e di conseguenza abbasserai la sensibilità!). A mio parere questa opzione può essere utile anche quando le carpe sono molto sospettose e tendono amangiare delicatamente (vedi posti con molto pressione di pesca, con carpe molto diffidenti, e in INVERNO). Altro punto a loro vantaggio è il costo abbastanza contenuto!...
P.S.= a dimenticavo, hanno anche due opzioni di accensione, quella notturna in cui uno dei due led rimane sempre acceso, e quella diurna, in cui il led notturno ovviamente rimane spento, fino alla partenza quando si accendono tutti e due! :19: ....
ah, altra cosa che mi dimenticavo!....sono impermeabilissimi!......importantissimo!

Avatar utente
Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 935
Iscritto il: 10/06/2008, 13:46
Regione: Emilia Romagna
Località: Comacchio (Ferrara)
sesso: M
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Re: avvisatori

Messaggio da Riccardo » 24/01/2009, 0:29

joshi ha scritto:Ciao, io li ho, e ti assicuro che sono molto buoni. La centralina wirless ha una buona ricezione, l'avvisatore si può regolare per volume tono, e cosa molto importante, puoi regolare la sensibilità della rotella che poi è quella che quando il filo si tende, muovendosi ti fa percepire il movimento con il suono!...questa caratteristica (intendo la sensibilità), ritengo che sia molto utile soprattutto quando si pesca in corrente, di modo da non sentire un bip ogni dieci secondi per via della corrente stessa che ci muove il filo, (e di conseguenza abbasserai la sensibilità!). A mio parere questa opzione può essere utile anche quando le carpe sono molto sospettose e tendono amangiare delicatamente (vedi posti con molto pressione di pesca, con carpe molto diffidenti, e in INVERNO). Altro punto a loro vantaggio è il costo abbastanza contenuto!...
P.S.= a dimenticavo, hanno anche due opzioni di accensione, quella notturna in cui uno dei due led rimane sempre acceso, e quella diurna, in cui il led notturno ovviamente rimane spento, fino alla partenza quando si accendono tutti e due! :19: ....
ah, altra cosa che mi dimenticavo!....sono impermeabilissimi!......importantissimo!
Ciao ho avuto occasione di vedere questi avvisatori sono abbastanza buoni per quello che ho visto l'unica cosa che ho constatato è che costano circa 180-200 euro e mi sembra un tantino ecessivi , ce ne sono non di marca con le stesse caratteristiche a 90 euri

francesco
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 250
Iscritto il: 24/11/2008, 19:51
Regione: Abruzzo
Località: pescara
sesso: M
data di nascita:: 28 giu 1995
Record cappotti: 4

Re: avvisatori

Messaggio da francesco » 24/01/2009, 16:08

ci sono i delkim non hanno la rotella ma vanno a vibrazione se ci soffi dentro da un metro suonano il modello ev viene sugli ottanta euro. vabbo poi glio altri 180 200 ma è da lasciare stare


la scelta poi è tua
imbocca al lupo


a presto


francesco

minio
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2009, 14:30
Località: Labico(provincia di Roma)
data di nascita:: 06 feb 1992
Record cappotti: 3

Re: avvisatori

Messaggio da minio » 04/03/2009, 20:13

no mi dispiace io ho i micron m della fox.....comunque se qualcuno avesse centralina per micron m mi contatti!!!(prezzo economico)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti