(ho fatto tutte le prove possibili e regge)secondo voi

rudy ha scritto:se non sei sicuro della tenuta rifallo . non ci vuole poi molto a fare l'asola al lead core.io almeno se non sono sicuro di una cosa la rifaccio sempre .ciao
l'attack non è la colla più adatta allo scopo, intacca la struttura del leadmarko ha scritto:la colla l'ho messa ho usato l'attack va bene?
mentre scrivevo hai scritto proprio le stesse cose..angelo ha scritto:se l'asola del lead è fatta coma si dve tiene benissimo anche senza colla,l'attack non è la colla più adatta allo scopo, intacca la struttura del leadmarko ha scritto:la colla l'ho messa ho usato l'attack va bene?
io la rifarei,cosi sono sicuro al 100%FabioS ha scritto:rudy ha scritto:se non sei sicuro della tenuta rifallo . non ci vuole poi molto a fare l'asola al lead core.io almeno se non sono sicuro di una cosa la rifaccio sempre .ciao
spiegazione saggiaRitchie ha scritto:Rifallo ma non usare colla.
Al corto spezzone che esce dopo aver finito l'asola avvicina un accendino (proteggi bene con le dita tutto il resto del lead core) e fai una pallina bruciacchiata. Ti servirà da stop casomai l'asola tendesse a sfilarsi, cosa già rara di per sè. In questo modo avrai la struttura del filato sempre integra e potrai tirar su un camion senza paura.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti