(io nn lo mai provata)

quoto....e se dovesse ancora muoversi toglila, la reimpasti e la rimetti!!!!dnacarp ha scritto:sul nylon e quasi atematico che scivoli su e giu fai una specie di olivetta con la pasta e la schiacci ai due lati non dovrebbe muoversi almeno a me nn si muove
se fai come me che sbaglio lancio ti conviene controllarladaviders ha scritto:Ma a ogni lancio bisogna schiacciarla bene ogni volta,o messa la prima volta non si muove piu'
l'ho usata per un po' di tempo, ma l0ho abbandonata perchè scivolava, ora uso il filo di piombo che tolgo dal lead core, va che è una meraviglia, non scivola, lo togli senza problemi, csa vuoi di più...............................................un Lucano........sempreleon ha scritto:E' comodissima ma costa troppo come costano anche i pimbini specifici per controbilanciare le pop up......bisognerebbe trovare qualcosa che funzioni in quel modo ma che costi poco!
è pure mio solito recuperare il piombo dell'anima per poi usarlo sui terminaliangelo ha scritto:l'ho usata per un po' di tempo, ma l0ho abbandonata perchè scivolava, ora uso il filo di piombo che tolgo dal lead core, va che è una meraviglia, non scivola, lo togli senza problemi, csa vuoi di più...............................................un Lucano........sempreleon ha scritto:E' comodissima ma costa troppo come costano anche i pimbini specifici per controbilanciare le pop up......bisognerebbe trovare qualcosa che funzioni in quel modo ma che costi poco!![]()
![]()
![]()
![]()
Ska ha scritto:è pure mio solito recuperare il piombo dell'anima per poi usarlo sui terminaliangelo ha scritto:l'ho usata per un po' di tempo, ma l0ho abbandonata perchè scivolava, ora uso il filo di piombo che tolgo dal lead core, va che è una meraviglia, non scivola, lo togli senza problemi, csa vuoi di più...............................................un Lucano........sempreleon ha scritto:E' comodissima ma costa troppo come costano anche i pimbini specifici per controbilanciare le pop up......bisognerebbe trovare qualcosa che funzioni in quel modo ma che costi poco!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
d'altronde se no uso piombini normalissimi tagliati
io faccio una spirale sul terminale con l'anima del ledcore poi la ricopro con la pasta in tungsteno in questo modo non scivola..penela ha scritto:Ska ha scritto:è pure mio solito recuperare il piombo dell'anima per poi usarlo sui terminaliangelo ha scritto:l'ho usata per un po' di tempo, ma l0ho abbandonata perchè scivolava, ora uso il filo di piombo che tolgo dal lead core, va che è una meraviglia, non scivola, lo togli senza problemi, csa vuoi di più...............................................un Lucano........sempreleon ha scritto:E' comodissima ma costa troppo come costano anche i pimbini specifici per controbilanciare le pop up......bisognerebbe trovare qualcosa che funzioni in quel modo ma che costi poco!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
d'altronde se no uso piombini normalissimi tagliati
pure io lo recupero ma lo uso per fare le ninfe per pescare a mosca
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti