Attrezzatura carpfishing
-
- Carpista
- Regione: Marche
- data di nascita:: 19 ago 1990
- Record cappotti: 0
Attrezzatura carpfishing
Secondo voi questo kit com'è http://www.fisherbagstore.it/8323/promo ... rpist.html ???????
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Attrezzatura carpfishing
Ciao carpfishingmarche, prima di postare fai un salto nella sezione " SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te:
viewforum.php?f=4
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 07 ago 1992
- Record cappotti: 2
be è completo mancano solo gli swinger e un guadino poi va be ami e accessori vari poi sei pronto pesca
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
non ricordo se su questo forum o su altri, ci fu una discussione a proposito dei kit di questo negozio, per carità, si evinse alla fine che per pescare a corta distanza in situazioni poco impegnative andavano bene (per un po di pescate) . . . . ma si consigliò di lasciar perdere perche come detto dopo qualche pescata bisognava ricomprare quasi tutto
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
BEATO Tè CHE SEI ABITUATO A PRENDERE PESCI DA 20-30KG CHE TI SFANNO LE CANNE E I MULIxxxgrimox ha scritto:non ricordo se su questo forum o su altri, ci fu una discussione a proposito dei kit di questo negozio, per carità, si evinse alla fine che per pescare a corta distanza in situazioni poco impegnative andavano bene (per un po di pescate) . . . . ma si consigliò di lasciar perdere perche come detto dopo qualche pescata bisognava ricomprare quasi tutto

MA CI RENDIAMO CONTO DELLE CAVOLATE CHE SI SCRIVONO???UN PO OK...POI DOPO MI ROMPO ANCHE I TESTICOLI!!ok che scherziamo...ma dopo non ride più nessuno!
COME Fà AD ANDARE BENE UNA CANNA PER POCHE PESCATE???MA SI ROMPEEEEEEEEEEEEEEE??FATEMI CAPIRE!!SI SPEZZA LA CANNA?????????????????????????????????????????METTETE LE FOTO DELLA CANNA ROTTA O CON QUALCHE DIFETTO????DAI ASPETTO!!UN MULO ALCEDO E UNA CANNA STARBAITS DOPO QUALCHE PESCATA BISOGNA BUTTARLI???MA NON DIRE FAVOLE!!!!DAI SU!!!MA SAI QUELLO CHE DICI???
mi fai morire dal ridere...ma sul serio!!non pescate in cave o laghetti perchè dopo qualche pescata dovete buttare tutto!!

prendi in mano quella canna e quel mulinello e POI PROVALI Tè!NON PER IL SENTITO DIRE DI ALTRI!!PROVALI A ROMPERLI..POI NE PARLIAMO!!grimox...ti sei superato!PROVA A NON RIPORTARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL SENTITO DIRE DA ALTRI!!ma parla per tua esperienza(che dubito molto molto forte..anzi diciamo che sono sicuro che questo kit non sai nemmeno da che cosa è composto...)
questa me la scrivo:per pescare in ambianti POCO IMPEGNATIVI QUESTO KIT DOPO POCHE PESCATE LO DEVI CAMBIARE!!di minchiate ne ho sentite...come questa...!il bello è che pescano in carpodromi..e rompono le canne!!APRITE LE FRIZIONI!!

scusami luke per il maiuscolo...ma lo sai...
-
- Carpista
Quindi secondo voi potrebbe andare, e secondo voi riuscurebbe queste canna a tirare su delle carpe da 20/25 kg senza problemi con monofili, finale ecc adeguati ??????? Poi mi consigliate di acquistaredegli swinger ???
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Guarda le canne economiche da Cf vanno benissimo per tutti gli usi e le carpe le tirano su eccome!!! Giudizio diverso sui muli, per iniziare vanno benone, ma essendo materiali meccanici spendendo di piu sicuramente avrai mulinelli piu FLUIDI,POTENTI E DURATURI; infatti consiglio sempre di risparmiare magari sulla canna ma sui muli una volta capito che il carpfishing e la pesca che fa per noi, prenderei shimano e daiwa di un certo livello, in questa maniera spendi ma lo fai una sola volta.
Il kit comq per iniziare va benissimo, poi una volta capito se il cf e la tecnica che fa per te e capito di che tipo di attrezzatura hai bisogno per i luoghi che frequenti, ti potrai sbizzarrire nel comprare " latrezzatura" definitiva
Il kit comq per iniziare va benissimo, poi una volta capito se il cf e la tecnica che fa per te e capito di che tipo di attrezzatura hai bisogno per i luoghi che frequenti, ti potrai sbizzarrire nel comprare " latrezzatura" definitiva

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista
ok mi sono deciso acquisterò questo kit mi potete dire dell'equipaggiamento per il carpfishing, esche ami boiles, accessori pasturazione ecc
-
- Carpista Super
AxzGsK ha scritto:Guarda le canne economiche da Cf vanno benissimo per tutti gli usi e le carpe le tirano su eccome!!! Giudizio diverso sui muli, per iniziare vanno benone, ma essendo materiali meccanici spendendo di piu sicuramente avrai mulinelli piu FLUIDI,POTENTI E DURATURI; infatti consiglio sempre di risparmiare magari sulla canna ma sui muli una volta capito che il carpfishing e la pesca che fa per noi, prenderei shimano e daiwa di un certo livello, in questa maniera spendi ma lo fai una sola volta.
quoto axz alla grande!!sulla canna per mè non esiste preoccupazione!! concordo sui muli,questi alcedo li usano dei ragazzi che conosco che hanno appena incominciato e vanno bene.loro li usano in cavette e laghetti in libera...e i pesci vengono su senza problema!certo che ti dico che secondo mè non è un kit da pescare in fiume...però per pescare in piccoli-medi ambienti va bene.poi è ovvio che uno guarda le proprie esigenze finanziarie!!costa 280euro e poi hai uno sconto del 18%....non penso che in giro si trova di meglio....
li nel kit a meno di 300euro hai praticamente tutto....se compri il pezzo singolo con 300euro hai 3 canne + 3 mulinelli(di livello più alto senza dubbio di quello del kit..però poi ti manca il resto...).
come swinger ti consiglio i fox micro swinger,costano poco e vanno benissimo.
- bomber97
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 set 1997
Bhe comunque se dite ke e roba buona... direi ke 280 euro nn sono proprio niente!!!
poi per incominciare penso ke vada benissimo.. pure 3 canne..! 

CarpFishing, Pura Passione. <3
-
- Carpista Super
goldberg ha scritto:BEATO Tè CHE SEI ABITUATO A PRENDERE PESCI DA 20-30KG CHE TI SFANNO LE CANNE E I MULIxxxgrimox ha scritto:non ricordo se su questo forum o su altri, ci fu una discussione a proposito dei kit di questo negozio, per carità, si evinse alla fine che per pescare a corta distanza in situazioni poco impegnative andavano bene (per un po di pescate) . . . . ma si consigliò di lasciar perdere perche come detto dopo qualche pescata bisognava ricomprare quasi tutto![]()
!!!
MA CI RENDIAMO CONTO DELLE CAVOLATE CHE SI SCRIVONO???UN PO OK...POI DOPO MI ROMPO ANCHE I TESTICOLI!!ok che scherziamo...ma dopo non ride più nessuno!
COME Fà AD ANDARE BENE UNA CANNA PER POCHE PESCATE???MA SI ROMPEEEEEEEEEEEEEEE??FATEMI CAPIRE!!SI SPEZZA LA CANNA?????????????????????????????????????????METTETE LE FOTO DELLA CANNA ROTTA O CON QUALCHE DIFETTO????DAI ASPETTO!!UN MULO ALCEDO E UNA CANNA STARBAITS DOPO QUALCHE PESCATA BISOGNA BUTTARLI???MA NON DIRE FAVOLE!!!!DAI SU!!!MA SAI QUELLO CHE DICI???
mi fai morire dal ridere...ma sul serio!!non pescate in cave o laghetti perchè dopo qualche pescata dovete buttare tutto!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prendi in mano quella canna e quel mulinello e POI PROVALI Tè!NON PER IL SENTITO DIRE DI ALTRI!!PROVALI A ROMPERLI..POI NE PARLIAMO!!grimox...ti sei superato!PROVA A NON RIPORTARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL SENTITO DIRE DA ALTRI!!ma parla per tua esperienza(che dubito molto molto forte..anzi diciamo che sono sicuro che questo kit non sai nemmeno da che cosa è composto...)
questa me la scrivo:per pescare in ambianti POCO IMPEGNATIVI QUESTO KIT DOPO POCHE PESCATE LO DEVI CAMBIARE!!di minchiate ne ho sentite...come questa...!il bello è che pescano in carpodromi..e rompono le canne!!APRITE LE FRIZIONI!!![]()
![]()
vorrei proprio sapere..perchè sono molto curioso, PERCHè DEVI CAMBIARE CANNA E MULO dopo poco tempo!dai spiegamelo una volta per tutte!!
la mia esperienza su questi kit si limita solo al sentito dire, e l'ho scritto, non ho fatto altri accenni ne su carpe da 20-30 kili ne altro. . .

PS: tutte le altre cose le hai dette senza che io avessi aperto bucca (per modo di dire)
-
- Carpista Super
xxxgrimox ha scritto:goldberg ha scritto:BEATO Tè CHE SEI ABITUATO A PRENDERE PESCI DA 20-30KG CHE TI SFANNO LE CANNE E I MULIxxxgrimox ha scritto:non ricordo se su questo forum o su altri, ci fu una discussione a proposito dei kit di questo negozio, per carità, si evinse alla fine che per pescare a corta distanza in situazioni poco impegnative andavano bene (per un po di pescate) . . . . ma si consigliò di lasciar perdere perche come detto dopo qualche pescata bisognava ricomprare quasi tutto![]()
!!!
mi fai morire dal ridere...ma sul serio!!non pescate in cave o laghetti perchè dopo qualche pescata dovete buttare tutto!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa me la scrivo:per pescare in ambianti POCO IMPEGNATIVI QUESTO KIT DOPO POCHE PESCATE LO DEVI CAMBIARE!!di minchiate ne ho sentite...come questa...!il bello è che pescano in carpodromi..e rompono le canne!!APRITE LE FRIZIONI!!![]()
![]()
vorrei proprio sapere..perchè sono molto curioso, PERCHè DEVI CAMBIARE CANNA E MULO dopo poco tempo!dai spiegamelo una volta per tutte!!
la mia esperienza su questi kit si limita solo al sentito dire, e l'ho scritto, non ho fatto altri accenni ne su carpe da 20-30 kili ne altro. . .![]()
![]()
![]()
![]()
PS: tutte le altre cose le hai dette senza che io avessi aperto bucca (per modo di dire)
sei forte...perchè quando vedi che stai pestando una cacchina ti

prima di dire che devi cambiare le canne dopo poco pescate...PROVALO CON TUA ESPERIENZA....poi vedrai da solo che è una barzelletta...!l'accenno delle carpe da 20-30kg l'ho fatto io!!volevo sapere se era il motivo della rottura delle canne

- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
Che un mulo economico si rompa con un numero di pescate alto, o in situazioni "hard" in breve tempo ci sta dentro... ma le canne direi di no.... anzi forse una canna economica e piu "robusta" e meno delicata di una medio alta.
Faccio la minimo 4 uscite al mese con punte di anche 10 giorni in pesca in tutti gli ambianti cave libere, fiumi, grandi laghi in due anni ho comprato 3 canne da cf (quelle che uso tutt ora) con costi tra le 60 e 150 euro cadauna e non ho mai avuto il che minimo problema ed hanno preso ghiaccio,acqua,grandine alluvioni e sono PERFETTE, discorso diverso per i muli sono partito con 3 muli economici di varie marche (30-50 euro) e li ho "sgranati (in particolar modo il baitrun) in un paio di mesi poi ne ho presi un paio di fascia piu alta 50-70 euro sempre con bait run e anche li non appena ho visto segni di cedimento ho dato la svolta e ho preso 2 shimano ultegra con bait run in bobina e un k-karp endless anch esso con bait in bobina (muli da 130-180 euro di listino) e non ho piu avuto un problema sono come nuovi fluidi e sembra un altro pianeta recuperare i pesci.
Ripeto il mio consiglio comprati il kit tanto per i posti in cui inizierai a pescare va benone, poi capito cosa ti serve e sopratutto sela tecnica del cf fa per te ti farai l attrezzatura definitiva vedrai che per primo cambierai i muli e le prime canne che hai usato anche se le cambierai le terrai x che saranno ancora perfette.
Cio detto sopra e la mia personale opinione ed esperienza
Faccio la minimo 4 uscite al mese con punte di anche 10 giorni in pesca in tutti gli ambianti cave libere, fiumi, grandi laghi in due anni ho comprato 3 canne da cf (quelle che uso tutt ora) con costi tra le 60 e 150 euro cadauna e non ho mai avuto il che minimo problema ed hanno preso ghiaccio,acqua,grandine alluvioni e sono PERFETTE, discorso diverso per i muli sono partito con 3 muli economici di varie marche (30-50 euro) e li ho "sgranati (in particolar modo il baitrun) in un paio di mesi poi ne ho presi un paio di fascia piu alta 50-70 euro sempre con bait run e anche li non appena ho visto segni di cedimento ho dato la svolta e ho preso 2 shimano ultegra con bait run in bobina e un k-karp endless anch esso con bait in bobina (muli da 130-180 euro di listino) e non ho piu avuto un problema sono come nuovi fluidi e sembra un altro pianeta recuperare i pesci.
Ripeto il mio consiglio comprati il kit tanto per i posti in cui inizierai a pescare va benone, poi capito cosa ti serve e sopratutto sela tecnica del cf fa per te ti farai l attrezzatura definitiva vedrai che per primo cambierai i muli e le prime canne che hai usato anche se le cambierai le terrai x che saranno ancora perfette.
Cio detto sopra e la mia personale opinione ed esperienza

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
goldberg ha scritto:xxxgrimox ha scritto:goldberg ha scritto:BEATO Tè CHE SEI ABITUATO A PRENDERE PESCI DA 20-30KG CHE TI SFANNO LE CANNE E I MULIxxxgrimox ha scritto:non ricordo se su questo forum o su altri, ci fu una discussione a proposito dei kit di questo negozio, per carità, si evinse alla fine che per pescare a corta distanza in situazioni poco impegnative andavano bene (per un po di pescate) . . . . ma si consigliò di lasciar perdere perche come detto dopo qualche pescata bisognava ricomprare quasi tutto![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia esperienza su questi kit si limita solo al sentito dire, e l'ho scritto, non ho fatto altri accenni ne su carpe da 20-30 kili ne altro. . .![]()
![]()
![]()
![]()
sei forte...perchè quando vedi che stai pestando una cacchina ti...però cadi..
![]()
prima di dire che devi cambiare le canne dopo poco pescate...PROVALO CON TUA ESPERIENZA....poi vedrai da solo che è una barzelletta...!l'accenno delle carpe da 20-30kg l'ho fatto io!!volevo sapere se era il motivo della rottura delle canne![]()
![]()
tuttoquà..è che la mia mente bacata ha pensato:agganceranno carpe mostruose per rompere le canna
![]()

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Fine dell'off topic

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 9048 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29424 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-