sono identiche alle altre ma non illuminate, qualcuno le ha?

vai sul sito fishcon!!! sono quelle non illuminate che dico io ,le FX2, sono bellissimeEl barbon ha scritto:Ciandy hai per caso la foto?
Io mi ero innamorato delle vecchie scimmiette (quelle illuminate) ma non spenderei mai quei soldi per degli swinger!

sito fishcon? vendono anche?pistonerovente ha scritto:Oltre che essere belli, con la vite che regola la pressione del gancio sembrano molto funzionali.
Nel sito della fishcon li vendono, mi sembra a 19 €, niente male...

Si, se vai su fishcon.org ( NO FISHCON.IT ) ed entri nel market, puoi acquistare..ciandy ha scritto:sito fishcon? vendono anche?pistonerovente ha scritto:Oltre che essere belli, con la vite che regola la pressione del gancio sembrano molto funzionali.

grazie!!!pistonerovente ha scritto:Si, se vai su fishcon.org ( NO FISHCON.IT ) ed entri nel market, puoi acquistare..ciandy ha scritto:sito fishcon? vendono anche?pistonerovente ha scritto:Oltre che essere belli, con la vite che regola la pressione del gancio sembrano molto funzionali.

lascia perdere !!! se vuoi te li regalo io ne ho 4 a casa presi e messi la in cantina .....ad ogni partenza anche con la pinza reggi filo stretta al massimo si sganciavano da soli come andava intensione il filo si sganciavano
 lascia perdere !!! se vuoi te li regalo io ne ho 4 a casa presi e messi la in cantina .....ad ogni partenza anche con la pinza reggi filo stretta al massimo si sganciavano da soli come andava intensione il filo si sganciavano 

mi pare impossibilednacarp ha scritto:wei weilascia perdere !!! se vuoi te li regalo io ne ho 4 a casa presi e messi la in cantina .....ad ogni partenza anche con la pinza reggi filo stretta al massimo si sganciavano da soli come andava intensione il filo si sganciavano

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti