Bello mi piace mi sa che lo prendo anch'io mi ci serve proprioAxzGsK ha scritto:Io dopo averla vista domenica scorsa che la utilizzava un mio amico ho ordinato la k-karp tech box large (e prodotta uguale anche da altre marche carson e mi sembra anche nash) mi ha molto impressionato e veramente capiente/multifunzione/robusta e permette di sfoltire un po la bufetteria che ci portiamo appresso
"Ampia base per la collocazione ordinata di ogni tipo di minuteria. È dedicata al pescatore che
ama avere sempre a portata di mano qualunque tipo di attrezzo, in ogni momento e in ogni
situazione. Sulla parte superiore possiede una tasca esterna, mentre all’interno troviamo un
hook link e svariate buste porta lenze. La parte inferiore alloggia su un classico bivvy table
estraibile e con piedi regolabili adattabili ad ogni terreno, mentre all’interno troviamo una
capiente borsetta per la minuteria, un tubo porta PVA Mesh e un vassoio con quattro
vasetti per inneschi. Due lembi in velcro permettono la possibilità di mantenere
aperto il coperchio, facilitando ogni attività."
cassetta o borsone??
- bigcarp83
- Carpisti Esperti

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 mag 1983
- Record cappotti: 0
Re: cassetta o borsone??
Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero
Italiano Calogero
-
Danny Bartolini
- Carpisti Premium

- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
- Record cappotti: 7
Io ho la borsa della Mack 2 l' unica pecca è che non c entra moltissima roba però mi ci trovo benone 
- Stone Generator
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
io della mack 2 ho la borsa piccola quella con la base rigida apribile a cerniera come scompartimento grande, e sopra due scompartimenti termici divisi nel mezzo (sto seriamente pensando di tagliare via il divisorio perchè da' noia e basta)
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
io ho il borsone grosso di rod hutchinson(penso che ha su per giù...7-8 anni)e me lo godo troppo!!!ci infilo anche il materassino quando ho quello "piccolo" ,rod pod , scimmiette, avvisatori, cobra, fionda e cassetta in plastica portaminuteria!con quello sono a posto!
ti consiglio un bel borsone grande grande,e per metterci la minuteria gli astucci con le tasche in plastica trasparente!!che occupano poco spazio e ci stà dentro:ami,bobine di dacron,girelle ,tubetti ecc...
ti consiglio un bel borsone grande grande,e per metterci la minuteria gli astucci con le tasche in plastica trasparente!!che occupano poco spazio e ci stà dentro:ami,bobine di dacron,girelle ,tubetti ecc...
- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
una domanda gold come fa a starti il pod? O hai una borsa davvero enorme o hai un pod piccolino da chiusogoldberg ha scritto:io ho il borsone grosso di rod hutchinson(penso che ha su per giù...7-8 anni)e me lo godo troppo!!!ci infilo anche il materassino quando ho quello "piccolo" ,rod pod , scimmiette, avvisatori, cobra, fionda e cassetta in plastica portaminuteria!con quello sono a posto!
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
sampei92 ha scritto:una domanda gold come fa a starti il pod? O hai una borsa davvero enorme o hai un pod piccolino da chiusogoldberg ha scritto:io ho il borsone grosso di rod hutchinson(penso che ha su per giù...7-8 anni)e me lo godo troppo!!!ci infilo anche il materassino quando ho quello "piccolo" ,rod pod , scimmiette, avvisatori, cobra, fionda e cassetta in plastica portaminuteria!con quello sono a posto!
ho un pod piccolo piccolo,per darti un idea fai conto di vedere le dimensioni e forma di un solar sod pod..solo che il mio è un technipeche,e il borsone è davvero bello grosso!!!comprato in sconto al carpitaly anni e anni fa...se no col piffero che spendevo quei soldi!!!
- bigcarp83
- Carpisti Esperti

Io il pod e tutta l'attrezzatura ingombrante tipo boiles attrezzatura per montaggio tenda astuccio porta avvisatori li metto tutti dentro la borsa per il mio pod fishcon ci va veramente il mondo dentro ed e`indistruttibile ,quindi vorrei prendere questo kkarp tech per avere tutta la minuteria sistemata e avere la comodita`delle gambe che la sollevano da terra in caso di fango ,martedi`la vado a vedere da bricchi e se e`come penso la prendo.
Italiano Calogero
Italiano Calogero
- AxzGsK
- Carpista Super

- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Vedrai e molto comodo e robusto e il tavolino si puo staccare dalla borsabigcarp83 ha scritto:Io il pod e tutta l'attrezzatura ingombrante tipo boiles attrezzatura per montaggio tenda astuccio porta avvisatori li metto tutti dentro la borsa per il mio pod fishcon ci va veramente il mondo dentro ed e`indistruttibile ,quindi vorrei prendere questo kkarp tech per avere tutta la minuteria sistemata e avere la comodita`delle gambe che la sollevano da terra in caso di fango ,martedi`la vado a vedere da bricchi e se e`come penso la prendo.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- bigcarp83
- Carpisti Esperti

quindi mi stai dicendo che le gambe le puoi staccare ed adoperare come un tavolinetto da tenda?se è così mi hai convintoAxzGsK ha scritto:Vedrai e molto comodo e robusto e il tavolino si puo staccare dalla borsabigcarp83 ha scritto:Io il pod e tutta l'attrezzatura ingombrante tipo boiles attrezzatura per montaggio tenda astuccio porta avvisatori li metto tutti dentro la borsa per il mio pod fishcon ci va veramente il mondo dentro ed e`indistruttibile ,quindi vorrei prendere questo kkarp tech per avere tutta la minuteria sistemata e avere la comodita`delle gambe che la sollevano da terra in caso di fango ,martedi`la vado a vedere da bricchi e se e`come penso la prendo.
Italiano Calogero
Italiano Calogero
- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
in effetti è comodo avere tutto in uno, nel senso di limitare al minimo la roba da portarci dietro.....quasi quasi mi prendo anch'io un mini podgoldberg ha scritto:sampei92 ha scritto:una domanda gold come fa a starti il pod? O hai una borsa davvero enorme o hai un pod piccolino da chiusogoldberg ha scritto:io ho il borsone grosso di rod hutchinson(penso che ha su per giù...7-8 anni)e me lo godo troppo!!!ci infilo anche il materassino quando ho quello "piccolo" ,rod pod , scimmiette, avvisatori, cobra, fionda e cassetta in plastica portaminuteria!con quello sono a posto!
ho un pod piccolo piccolo,per darti un idea fai conto di vedere le dimensioni e forma di un solar sod pod..solo che il mio è un technipeche,e il borsone è davvero bello grosso!!!comprato in sconto al carpitaly anni e anni fa...se no col piffero che spendevo quei soldi!!!
- Stone Generator
- Carpista Super

a quel punto forse nel senso del limitare l'attrezzatura meglio i picchetti... in 4 posti su 5 li metti...
- angelo
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Come siete precisi precisi e complicati, io ho risolto con pochi euro , ci sta tutto quello che necessite per una pescata di 2-3 giorni:
- Allegati
-
- 160_0carrello della spesa.jpg (46.71 KiB) Visto 3911 volte

Red Angel bait Official Tester
- bigcarp83
- Carpisti Esperti

Bello,angelo posso consigliarti uno spot che se vai con quel carrello ,di amiche baffute non so se ne prendi ma ti assicuro che di amici baffuti ne trovi e come.....angelo ha scritto:Come siete precisi precisi e complicati, io ho risolto con pochi euro , ci sta tutto quello che necessite per una pescata di 2-3 giorni:
Italiano Calogero
Italiano Calogero
-
davide92
- Carpisti Premium

- Regione: Campania
- data di nascita:: 02 mar 1992
Scusami mi ero dimenticato di dire che sono io che mi carico come un muloAxzGsK ha scritto:Non mi e scomoda ha sia la maniglia che la tracolladavide92 ha scritto:Possiedo il modello vecchio a mio avviso migliore del nuovo..gli scomparti sono studiati bene e poi ha una tasca esterna per la valigetta piccolina..la cosa interessante di questa borsa è che c'è un vano nascosto con all'interno gli scomparti per mettere un sacco di minuteria..i buzz se non sono troppo grandi puoi metterli direttamente all'internoStone Generator ha scritto:bella quella della kkarp... avesse qualche vano aperto senza scompartimenti per metterci eventuali buzz bar o roba del genere sarebbe perfetta, ce l'ha?
Per me è una bella borsa l'unica pecca è che è scomoda da portare ma ci si arrangia![]()
- Stone Generator
- Carpista Super

sembra vinto a SHOPPING NIGHT!bigcarp83 ha scritto:Bello,angelo posso consigliarti uno spot che se vai con quel carrello ,di amiche baffute non so se ne prendi ma ti assicuro che di amici baffuti ne trovi e come.....angelo ha scritto:Come siete precisi precisi e complicati, io ho risolto con pochi euro , ci sta tutto quello che necessite per una pescata di 2-3 giorni:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()