Allora.. ieri sono andato a vedere il kkarp che dicevo e purtroppo non era disponibile però avevano un dip a 35€ e la negoziante mi ha detto che lo tengono in alternativa al kkarp in quanto sono sulla stessa fascia di prezzo e qualitativamente simili..
sinceramente questo dip mi ha lasciato molto perplesso. nessuna presa antiscivolo (il kkarp però ce l'ha e il decathlon pure), bastone molto sottile e a vederlo e toccarlo fragilino, ma soprattutto aveva la biforcazione a V in plastica.
A questo punto son tornato a vedere quello del decathlon e mi è parso molto meglio rispetto al DIP.
Adesso aspetto che rientri il kkarp e andrò a vederlo, ma se deve avere la stessa qualità del DIP, il decathlon (caperlan) è molto superiore a parer mio
p.s. anche il caperlan ha la biforazione in plastica (più tosta del dip), però ho visto che con 7 euro vendono la biforcazione in metallo. Non è per il caperlan ma la filettatura è uguale e l'apertura idem

Quindi se prima o poi quella in plastica cede, posso sempre comprare con poco quella in metallo