consiglio fodero
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 18 mar 1991
- Record cappotti: 6
consiglio fodero
Ciao potete consigliarmi un fodero porta canne con un buon rapporto qualità prezzo che sia ben imbottito e in grado di ospitare mulinelli di grosse dimensioni (per intenderci ho degli shimano ultegra) possibilmente 12' con capacità 4+4 o eventualmente anche 3+3? grazie
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
Re: consiglio fodero
io ho il jrc 4-4 e ti posso dire che nelle sue tasche esterne ci metto picchetti, due ombrelloni,cobra etc.molto imbottito e resistente.a suo tempo l'ho pagato circa 100 euro.non poco ma e' ancora perfetto
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
Concordo con Ribo.
Anche io ho il jrc coocun 4+4. ( una nave container da tutto quello che puoi metterci dentro!)
Ottimo!
Trovo veramente valido (lo ha un mio amico) il mak 2
Non ricordo il nome del modello, ma ha gli scomparti a velcro per ogni canna, tante tasche! E ben imbottito.
Il prezzo non lo so.. Ricordo solo che lui trovó un'occasionissima al carpitaly.
Io lo terrei seriamente in considerazione.
Anche io ho il jrc coocun 4+4. ( una nave container da tutto quello che puoi metterci dentro!)
Ottimo!
Trovo veramente valido (lo ha un mio amico) il mak 2
Non ricordo il nome del modello, ma ha gli scomparti a velcro per ogni canna, tante tasche! E ben imbottito.
Il prezzo non lo so.. Ricordo solo che lui trovó un'occasionissima al carpitaly.
Io lo terrei seriamente in considerazione.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
-
- Carpisti Premium
ok grazie per i consigli! comunque piu' che la capienza del fodero per mettere guadino ombrelloni e quant'altro,mi interessa che protegga bene le canne ma soprattutto i mulinelli con degli scomparti porta-mulinelli molto ampi e rigidi in grado di ospitare mulinelli di grandi dimensioni senza che questi scivolino fuori dal proprio scomparto durante il viaggio come mi capita spesso con il fodero che possiedo(Mclass Ansel)...eventualmente so che esistono dei foderi con degli scomparti divisi per i mulinelli sapete consigliarmi qualche modello?
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
il jrc ha gli scompartimenti divisi tra i mulinelli ed e' molto imbottito poi fai tu...
-
- Carpisti Premium
ok ottimo allora è quello che cerco!riboandrea ha scritto:il jrc ha gli scompartimenti divisi tra i mulinelli ed e' molto imbottito poi fai tu...

- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
C'è anche un modello della fox, ( si chiama fox fx tri sleeve) che ho visto di recente, che sembrano essere tre foderi singoli collegati fra loro.
Ma è invece un blocco unico come i classici foderi.
È interessante perché ogni mulinello è isolato dal resto.
Quanto siano poi capienti queste tasche non so...
Non avendolo visto di persona..
So solo che il jrc e il mack2 che ti abbiamo suggerito hanno tasche per i muninelli veramente profonde.
Ti passo la foto del fox.
Ma è invece un blocco unico come i classici foderi.
È interessante perché ogni mulinello è isolato dal resto.
Quanto siano poi capienti queste tasche non so...
Non avendolo visto di persona..
So solo che il jrc e il mack2 che ti abbiamo suggerito hanno tasche per i muninelli veramente profonde.
Ti passo la foto del fox.
- Allegati
-
- image.jpg (41.99 KiB) Visto 4592 volte
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..