Cosa scegliere? Cosa cambiereste prima? pod o avvisatori?

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Cosa scegliere? Cosa cambiereste prima? pod o avvisatori?

Messaggio da 80luke » 11/05/2011, 11:12

FabioS ha scritto:
Simo90 ha scritto:Ragazzi ho preso tech-nick 95 e ace i-3, doma li testo... Cmq il negoziante tra delkim e ace mi ha consigliato gli ace, costano di piu ma ne vale la pena!! Provati gg e sono ottimi!! Il pod poi è stupendo... Ed è stra resistente, mi verrebbe da dire tamugno:))

Fabio gli avvisatori ace costano circa 198 euro ad avvisatore quindi più dei delkim e la centralina anche 198 euro poi che siano migliori o peggiori questo e da vedere... ;)
Ultima modifica di 80luke il 11/05/2011, 11:13, modificato 1 volta in totale.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 11/05/2011, 11:12

si si fabio,gli ace sono sempre stati piu costosi dei delkim.sono davvero di altissima qualità,e chi li ha dice che sono il top(e non ho mai sentito di un minimo problema).io qua non sto a sindacare su quale è il migliore tra delkim e ace...perchè ogni uno ha le sue idee,posso solo dire che gli ace non hanno niente da invidiare a nessun avvisatore. :D.per il pod simo io 370 euro per un tech-nick non li spenderei mai..ti spiego:mi risparmio 80 euro e mi compro un daiko monotubo,che non ha niente da invidiare al tech-nick. se spendo sulle 400euro per un pod..vuol dire che ne ho anche 100 euro in piu da mettere su un nick evolution(quindi vado a prendere top di gamma..praticamente).(parere personale). ;)

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 11/05/2011, 11:49

goldberg ha scritto:si si fabio,gli ace sono sempre stati piu costosi dei delkim.sono davvero di altissima qualità,e chi li ha dice che sono il top(e non ho mai sentito di un minimo problema).io qua non sto a sindacare su quale è il migliore tra delkim e ace...perchè ogni uno ha le sue idee,posso solo dire che gli ace non hanno niente da invidiare a nessun avvisatore. :D.per il pod simo io 370 euro per un tech-nick non li spenderei mai..ti spiego:mi risparmio 80 euro e mi compro un daiko monotubo,che non ha niente da invidiare al tech-nick. se spendo sulle 400euro per un pod..vuol dire che ne ho anche 100 euro in piu da mettere su un nick evolution(quindi vado a prendere top di gamma..praticamente).(parere personale). ;)
Quoto pienamente!! :bravo: :12:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 11/05/2011, 14:33

Davvero non lo sapevo che gli Ace costassero così cari :25: :25: :25:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Simo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 15 feb 1990
Record cappotti: 4

Messaggio da Simo90 » 11/05/2011, 18:29

FabioS ha scritto:
Simo90 ha scritto:Ragazzi ho preso tech-nick 95 e ace i-3, doma li testo... Cmq il negoziante tra delkim e ace mi ha consigliato gli ace, costano di piu ma ne vale la pena!! Provati gg e sono ottimi!! Il pod poi è stupendo... Ed è stra resistente, mi verrebbe da dire tamugno:))
Da quando gli Ace costano di più dei delkim?? Comunque al di la che sono ottimi avvisatori anche gli Ace, non c'è paragone con i Delkim ;)
Ho fatto 4 negozi e ho guardato su internet... Guardaci poi sappimi dire:)
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 11/05/2011, 18:44

era una curiosità quella del prezzo..tutto qua,cmq li hai pagati sui 750-760 euro 3avv+centr?

Simo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Simo90 » 11/05/2011, 20:48

goldberg ha scritto:era una curiosità quella del prezzo..tutto qua,cmq li hai pagati sui 750-760 euro 3avv+centr?
Stavo ske era una scusa x fare una pescata in compagnia:)) Cmq si piu o meno intorno a quel prezzo... Esattamente nn ricordo...
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953

Messaggio da angelo » 11/05/2011, 21:55

il pod ce' l'ho , è fantastico, per i segnalatori ....... li ho visti in funzione, non male, sono buoni segnalatori.... ma preferisco i delkim TXi
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Simo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Simo90 » 11/05/2011, 22:36

Penso che il tech nick vada bene per qualsiasi posto, l'evo puoi cambiare le gambe ed ha il bitubo... Penso che con il tech nick puoi andare in qualinqie posto senza avere problemi... Ditemi se dico giusto o no:))

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 11/05/2011, 22:48

Simo90 ha scritto:Penso che il tech nick vada bene per qualsiasi posto, l'evo puoi cambiare le gambe ed ha il bitubo... Penso che con il tech nick puoi andare in qualinqie posto senza avere problemi... Ditemi se dico giusto o no:))
io penso che dove vuoi ci vai anche con tre picchetti... ;)

blackline
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 12/05/2011, 20:52

mi ricordo del tuo nikname perchè a ferrara, cercavi laghetti privati.... ...se devo pescare in laghetti comodi e con la macchina vicina,col pod dritto, io avrei speso molti ma molti meno soldi di te.. cmq hai preso della bella attrezzatura che sicuramente non ti lascerà a piedi per un bel pò.. e se ti piace a te basta e avanza e inutile cercare conferme dagli altri, ognuno la pensa in modo diverso, ma nessuno potrà dire che e roba che non vale quello che costa..

Simo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Simo90 » 12/05/2011, 21:08

blackline ha scritto:mi ricordo del tuo nikname perchè a ferrara, cercavi laghetti privati.... ...se devo pescare in laghetti comodi e con la macchina vicina,col pod dritto, io avrei speso molti ma molti meno soldi di te.. cmq hai preso della bella attrezzatura che sicuramente non ti lascerà a piedi per un bel pò.. e se ti piace a te basta e avanza e inutile cercare conferme dagli altri, ognuno la pensa in modo diverso, ma nessuno potrà dire che e roba che non vale quello che costa..
Si si ero io... Cmq hai ragione ognuno la pensa in modo diverso... Era una semplice domanda di curiosita... Ragazzi scusate la domanda off topic, organizziamo una pescata?? C'e mlta gente dell'emilia romagna...

blackline
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 12/05/2011, 22:14

io questo week end dovrei essere dalle tue parti, ma non so dove.. mi metto in macchina non so a che ora, e dove , appena vedo qualcosa che mi piace mi fermo.. sicuramente non saprò neanche dove mi trovo :lol:
cmq se si vuole organizzare un raduno in acque libere io faccio il possibile per esserci

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 12/05/2011, 23:21

Anch'io questo week end sono dalle tue parti,abbiam l'enduro sociale.Ovviamente in acque libere

Simo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Simo90 » 13/05/2011, 8:40

Raga nessuno è al lago verde x la gara??

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”