help!

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: help!

Messaggio da AxzGsK » 16/09/2012, 20:47

Anche io sono d'accordo per i muli meglio dei shimano o daiwa (io insisto sugli ultegra) o consigliato i drake poiche con 100/150 euro a mulo sarebbe andato fuori budget solo con questi...

Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

mettju
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 11 nov 1998
Record cappotti: 6

Messaggio da mettju » 16/09/2012, 20:51

ok in particolare della shimano cosa consigli?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 16/09/2012, 20:55

mettju ha scritto:dunque adesso dovrò comprarmi l'atrezzatura da 0 e volevo un consiglio: ho un badget di NON più di 400 euro e volevo prendermi avvisatori pod canne muli.la mia domanda è:ci sono delle atrezzature abbastanza buone che tutti assieme stiano dentro questo badget??se ci stasse anche il materassino meglio :27:

no,con 400 euro si compra...ma non cose di buona qualità come chiedi.la canna siamo sulle 60-70euro...mulo con 60 euro lo prendi buono!

secondo mè per spendere bene i tuoi senza esagerare ed avere in mano qualcosa di buono che ti duri farei:
3 k-karp violence(79euro)
3mulinelli tica scepter gtx9000(160euro di 3 muli)
avvisatori+centralina milo f1 set (110-115euro)oppure i btb(150-160euro)
poi per il pod bisogna vedere bene dove lo usi...(si sta sotto le 100..con 70-80euro compri già..)

io ti ho detto a grandi linee...nel senso che ho guardato su fisherbagstore.it e inoltre hai un bello sconto...

se nò chiami brandazza o gli mandi un e-mail e gli chiedi che canne-muli-avvisatori ha da spendere una certa cifra...NON SO...non sono uno che fà i conti in tasca alla gente...

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 16/09/2012, 20:58

Ultegra xtc o xsb , ovvero quelli con baitrun in bobina o con frizione rapida anteriore , belli,potenti,big pit ne trovi di varie taglia a seconda di cio che ti aggrada io esempio ho gli ultegra xtb 14000 con seconda bobina (gia nel prezzo) taglia 10000. I big pit oltre ad essere indispensabile per pescare in grandi laghi calando dalla barca, sono ottimi anche x facilitare il lancio.
Altrimenti se preferisci il baitrun io prenderei modelli BIG BAIT RUN
Immagine

mettju
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da mettju » 16/09/2012, 21:00

goldberg ha scritto:
mettju ha scritto:dunque adesso dovrò comprarmi l'atrezzatura da 0 e volevo un consiglio: ho un badget di NON più di 400 euro e volevo prendermi avvisatori pod canne muli.la mia domanda è:ci sono delle atrezzature abbastanza buone che tutti assieme stiano dentro questo badget??se ci stasse anche il materassino meglio :27:

no,con 400 euro si compra...ma non cose di buona qualità come chiedi.la canna siamo sulle 60-70euro...mulo con 60 euro lo prendi buono!

secondo mè per spendere bene i tuoi senza esagerare ed avere in mano qualcosa di buono che ti duri farei:
poi per il pod bisogna vedere bene dove lo usi...(si sta sotto le 100..con 70-80euro compri già..)

io ti ho detto a grandi linee...nel senso che ho guardato su fisherbagstore.it e inoltre hai un bello sconto...

se nò chiami brandazza o gli mandi un e-mail e gli chiedi che canne-muli-avvisatori ha da spendere una certa cifra...NON SO...non sono uno che fà i conti in tasca alla gente...
grazie per la riusposta ma ho letto in internet che quei mulinelli sono da surfcasting o sbaglio?

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 16/09/2012, 21:05

I mulinelli da surf sono perfettamente compatibili con la Ns disciplina e viceversa; lunica diversita che al posto del baitrun posteriore classico spesso ce la frizione anteriore a chiusura/apertura rapida un po come gli ultegra o gli endless k-karp
Immagine

mettju
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da mettju » 16/09/2012, 21:07

annnnnnn...altra figura di bipppppppp :D :blush: ok però sinceramente a questo punto gli volevo col bairtranner... :cry: cosa consigliate?

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 16/09/2012, 21:08

mettju ha scritto:annnnnnn...altra figura di bipppppppp :D :blush: ok però sinceramente a questo punto gli volevo col bairtranner... :cry: cosa consigliate?
Shimano Big bait runner Lc
Immagine

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 16/09/2012, 21:09

mettju ha scritto:
goldberg ha scritto:

grazie per la riusposta ma ho letto in internet che quei mulinelli sono da surfcasting o sbaglio?

i muli con bobina alta sono tutti da surf,anche l' ultegra è da surf..per dire..,lo hanno parecchie persone che conosco e come rapporto qualità-prezzo è quasi imbattibile!!!stupendo come estetica e molto robusto come meccanica!!

mettju
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da mettju » 16/09/2012, 21:11

ok...adesso faccio un resoconro dei materiali...scusate la domanda ma il negozio più vicino a me fa veramente schifo ... :evil: le canne e i mulinelli shimano dove gli posso comprare in provincia di verona/padova?c'è un sito in qui mi dica i negozi forniti di quesdti prodotti?

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 16/09/2012, 21:12

Si i love Ultegra.... vedrai che con il passare del tempo capirai che la "frizione rapida" stile ultegra, endless e piu funzionale e meno delicata di un baitrunner
Comq se compri un big baitrunner xt lc anche li sei in una botte di ferro..... ma anche li si parla minimo di 150 euro
Immagine

mettju
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da mettju » 16/09/2012, 21:14

mettju ha scritto:ok...adesso faccio un resoconro dei materiali...scusate la domanda ma il negozio più vicino a me fa veramente schifo ... :evil: le canne e i mulinelli shimano dove gli posso comprare in provincia di verona/padova?c'è un sito in qui mi dica i negozi forniti di quesdti prodotti?

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 16/09/2012, 21:19

mettju ha scritto:ok...adesso faccio un resoconro dei materiali...scusate la domanda ma il negozio più vicino a me fa veramente schifo ... :evil: le canne e i mulinelli shimano dove gli posso comprare in provincia di verona/padova?c'è un sito in qui mi dica i negozi forniti di quesdti prodotti?
Vuoi un consiglio.... compra online..... i prezzi sono impareggiabili per la garanzia non preoccuparti e la stessa cosa che comprarli da un negozio fisico... poi con shimano comq il prodotto va registrato online e comq non farti problemi a comprare online.
Se non vai in negozi dedicati al cf e difficile trovare tutto cio che ti serve, devi farli ordinare
Comq shimano dovresti trovarli facilmente nei loro rivenditori (per i muli ok, per le canne se rimani sulle 70 euro luna k-karp e ineguagliabile)
rivenditori shimano veneto:
.shimanofishnetwork.it/shimano-shop?utf8=%E2%9C%93&store%5Bregion%5D=Veneto#search_stores
Immagine

mettju
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da mettju » 16/09/2012, 21:25

lo so che sarebbe meglio online ma i miei genitori non vogliono...magari più avanti mi lasceranno..comunque nel sito che mi hai linkato c'è scritto un negozio vicino a me :D (20km) quindi potrei approffittarne dato che vende anche kkarp :D

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 16/09/2012, 21:30

per diventare rivenditori ufficiali Shimano DEVI OBBLIGATORIAMENTE comprare tutta la gamma...... dunque e facile che trovi cio che cerchi da quel rivenditore, per le canne k-karp violence ld vai ad occhi chiusi se nnon le hanno falle ordinare per il prezzo che hanno sono il top
Immagine

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”