cassetta o borsone??

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

Re: cassetta o borsone??

Messaggio da bigcarp83 » 24/02/2013, 11:52

AxzGsK ha scritto:Io dopo averla vista domenica scorsa che la utilizzava un mio amico ho ordinato la k-karp tech box large (e prodotta uguale anche da altre marche carson e mi sembra anche nash) mi ha molto impressionato e veramente capiente/multifunzione/robusta e permette di sfoltire un po la bufetteria che ci portiamo appresso
Immagine
"Ampia base per la collocazione ordinata di ogni tipo di minuteria. È dedicata al pescatore che
ama avere sempre a portata di mano qualunque tipo di attrezzo, in ogni momento e in ogni
situazione. Sulla parte superiore possiede una tasca esterna, mentre all’interno troviamo un
hook link e svariate buste porta lenze. La parte inferiore alloggia su un classico bivvy table
estraibile e con piedi regolabili adattabili ad ogni terreno, mentre all’interno troviamo una
capiente borsetta per la minuteria, un tubo porta PVA Mesh e un vassoio con quattro
vasetti per inneschi. Due lembi in velcro permettono la possibilità di mantenere
aperto il coperchio, facilitando ogni attività."
Bello mi piace mi sa che lo prendo anch'io mi ci serve proprio :12:

Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Messaggio da Danny Bartolini » 24/02/2013, 16:13

Io ho la borsa della Mack 2 l' unica pecca è che non c entra moltissima roba però mi ci trovo benone :corn:

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 24/02/2013, 19:45

io della mack 2 ho la borsa piccola quella con la base rigida apribile a cerniera come scompartimento grande, e sopra due scompartimenti termici divisi nel mezzo (sto seriamente pensando di tagliare via il divisorio perchè da' noia e basta)
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 24/02/2013, 19:53

io ho il borsone grosso di rod hutchinson(penso che ha su per giù...7-8 anni)e me lo godo troppo!!!ci infilo anche il materassino quando ho quello "piccolo" ,rod pod , scimmiette, avvisatori, cobra, fionda e cassetta in plastica portaminuteria!con quello sono a posto!

ti consiglio un bel borsone grande grande,e per metterci la minuteria gli astucci con le tasche in plastica trasparente!!che occupano poco spazio e ci stà dentro:ami,bobine di dacron,girelle ,tubetti ecc...

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 24/02/2013, 20:13

goldberg ha scritto:io ho il borsone grosso di rod hutchinson(penso che ha su per giù...7-8 anni)e me lo godo troppo!!!ci infilo anche il materassino quando ho quello "piccolo" ,rod pod , scimmiette, avvisatori, cobra, fionda e cassetta in plastica portaminuteria!con quello sono a posto!

ti consiglio un bel borsone grande grande,e per metterci la minuteria gli astucci con le tasche in plastica trasparente!!che occupano poco spazio e ci stà dentro:ami,bobine di dacron,girelle ,tubetti ecc...
una domanda gold come fa a starti il pod? O hai una borsa davvero enorme o hai un pod piccolino da chiuso :mrgreen:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 24/02/2013, 20:36

sampei92 ha scritto:
goldberg ha scritto:io ho il borsone grosso di rod hutchinson(penso che ha su per giù...7-8 anni)e me lo godo troppo!!!ci infilo anche il materassino quando ho quello "piccolo" ,rod pod , scimmiette, avvisatori, cobra, fionda e cassetta in plastica portaminuteria!con quello sono a posto!

una domanda gold come fa a starti il pod? O hai una borsa davvero enorme o hai un pod piccolino da chiuso :mrgreen:

ho un pod piccolo piccolo,per darti un idea fai conto di vedere le dimensioni e forma di un solar sod pod..solo che il mio è un technipeche,e il borsone è davvero bello grosso!!!comprato in sconto al carpitaly anni e anni fa...se no col piffero che spendevo quei soldi!!!

bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da bigcarp83 » 24/02/2013, 20:38

Io il pod e tutta l'attrezzatura ingombrante tipo boiles attrezzatura per montaggio tenda astuccio porta avvisatori li metto tutti dentro la borsa per il mio pod fishcon ci va veramente il mondo dentro ed e`indistruttibile ,quindi vorrei prendere questo kkarp tech per avere tutta la minuteria sistemata e avere la comodita`delle gambe che la sollevano da terra in caso di fango ,martedi`la vado a vedere da bricchi e se e`come penso la prendo.
Italiano Calogero

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 24/02/2013, 20:52

bigcarp83 ha scritto:Io il pod e tutta l'attrezzatura ingombrante tipo boiles attrezzatura per montaggio tenda astuccio porta avvisatori li metto tutti dentro la borsa per il mio pod fishcon ci va veramente il mondo dentro ed e`indistruttibile ,quindi vorrei prendere questo kkarp tech per avere tutta la minuteria sistemata e avere la comodita`delle gambe che la sollevano da terra in caso di fango ,martedi`la vado a vedere da bricchi e se e`come penso la prendo.
Vedrai e molto comodo e robusto e il tavolino si puo staccare dalla borsa
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da bigcarp83 » 24/02/2013, 21:01

AxzGsK ha scritto:
bigcarp83 ha scritto:Io il pod e tutta l'attrezzatura ingombrante tipo boiles attrezzatura per montaggio tenda astuccio porta avvisatori li metto tutti dentro la borsa per il mio pod fishcon ci va veramente il mondo dentro ed e`indistruttibile ,quindi vorrei prendere questo kkarp tech per avere tutta la minuteria sistemata e avere la comodita`delle gambe che la sollevano da terra in caso di fango ,martedi`la vado a vedere da bricchi e se e`come penso la prendo.
Vedrai e molto comodo e robusto e il tavolino si puo staccare dalla borsa
quindi mi stai dicendo che le gambe le puoi staccare ed adoperare come un tavolinetto da tenda?se è così mi hai convinto :corn:
Italiano Calogero

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 24/02/2013, 21:39

goldberg ha scritto:
sampei92 ha scritto:

ho un pod piccolo piccolo,per darti un idea fai conto di vedere le dimensioni e forma di un solar sod pod..solo che il mio è un technipeche,e il borsone è davvero bello grosso!!!comprato in sconto al carpitaly anni e anni fa...se no col piffero che spendevo quei soldi!!!
in effetti è comodo avere tutto in uno, nel senso di limitare al minimo la roba da portarci dietro.....quasi quasi mi prendo anch'io un mini pod :mrgreen:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Stone Generator » 24/02/2013, 21:53

a quel punto forse nel senso del limitare l'attrezzatura meglio i picchetti... in 4 posti su 5 li metti...

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 24/02/2013, 22:22

Come siete precisi precisi e complicati, io ho risolto con pochi euro , ci sta tutto quello che necessite per una pescata di 2-3 giorni:
Allegati
160_0carrello della spesa.jpg
160_0carrello della spesa.jpg (46.71 KiB) Visto 3607 volte
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da bigcarp83 » 24/02/2013, 23:06

angelo ha scritto:Come siete precisi precisi e complicati, io ho risolto con pochi euro , ci sta tutto quello che necessite per una pescata di 2-3 giorni:
Bello,angelo posso consigliarti uno spot che se vai con quel carrello ,di amiche baffute non so se ne prendi ma ti assicuro che di amici baffuti ne trovi e come..... :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :ironia:
Italiano Calogero

davide92
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Campania
data di nascita:: 02 mar 1992

Messaggio da davide92 » 24/02/2013, 23:16

AxzGsK ha scritto:
davide92 ha scritto:Possiedo il modello vecchio a mio avviso migliore del nuovo..gli scomparti sono studiati bene e poi ha una tasca esterna per la valigetta piccolina..la cosa interessante di questa borsa è che c'è un vano nascosto con all'interno gli scomparti per mettere un sacco di minuteria..
Stone Generator ha scritto:bella quella della kkarp... avesse qualche vano aperto senza scompartimenti per metterci eventuali buzz bar o roba del genere sarebbe perfetta, ce l'ha?
i buzz se non sono troppo grandi puoi metterli direttamente all'interno
Per me è una bella borsa l'unica pecca è che è scomoda da portare ma ci si arrangia :D :D
Non mi e scomoda ha sia la maniglia che la tracolla
Scusami mi ero dimenticato di dire che sono io che mi carico come un mulo :D :D (canne,pod,borsa e tavolino)

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Stone Generator » 25/02/2013, 8:37

bigcarp83 ha scritto:
angelo ha scritto:Come siete precisi precisi e complicati, io ho risolto con pochi euro , ci sta tutto quello che necessite per una pescata di 2-3 giorni:
Bello,angelo posso consigliarti uno spot che se vai con quel carrello ,di amiche baffute non so se ne prendi ma ti assicuro che di amici baffuti ne trovi e come..... :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :ironia:
sembra vinto a SHOPPING NIGHT!

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”