goldberg ha scritto:non farti problemi per ste cose da niente,i k-karp sono ad incastro e vanno bene..io di canne che prendono il volo ne devo ancora vedere...
ultimo ritocco Ia attrezzatura
-
sarto90
- Carpisti Premium

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 ott 1990
- Record cappotti: 0
Re: ultimo ritocco Ia attrezzatura
-
goldberg
- Carpista Super

- data di nascita:: 29 lug 1982
con l'attrezzatura che ti ho scritto arrivo a 400 euro,completa senza ovviamente filo,dacron,piombi ecc...ma li non si spende molto..basta prendere quello che usi..poi dopo prendi il resto..
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Dai che non erano ancora del tutto in acqua, ci ho messo solo mezzora ad arrivare al podpenela ha scritto:io ne ho viste ma non erano le miegoldberg ha scritto:non farti problemi per ste cose da niente,i k-karp sono ad incastro e vanno bene..io di canne che prendono il volo ne devo ancora vedere...![]()
![]()
Maledetti bicchierini

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- penela
- Carpista Super

- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
ma hai la coda di paglia? mica parlavo della tuaFabioS ha scritto:Dai che non erano ancora del tutto in acqua, ci ho messo solo mezzora ad arrivare al podpenela ha scritto:io ne ho viste ma non erano le miegoldberg ha scritto:non farti problemi per ste cose da niente,i k-karp sono ad incastro e vanno bene..io di canne che prendono il volo ne devo ancora vedere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maledetti bicchierini![]()
![]()
![]()
![]()
funzionano solo con canne in cielo!!!

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
goldberg
- Carpista Super

i bicchierini vanno usati solo con le canne verso il cielo..se no...si fa fatica... 
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
No eh che mi sono sentito tirato in ballo...penela ha scritto:ma hai la coda di paglia? mica parlavo della tuaFabioS ha scritto:Dai che non erano ancora del tutto in acqua, ci ho messo solo mezzora ad arrivare al podpenela ha scritto:io ne ho viste ma non erano le miegoldberg ha scritto:non farti problemi per ste cose da niente,i k-karp sono ad incastro e vanno bene..io di canne che prendono il volo ne devo ancora vedere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maledetti bicchierini![]()
![]()
![]()
![]()
funzionano solo con canne in cielo!!!
![]()
![]()
anche se ci è mancato poco
![]()
Lo so bene, è che sono pigro e non avevo voglia di smontarli e mettere gli altrigoldberg ha scritto:i bicchierini vanno usati solo con le canne verso il cielo..se no...si fa fatica...

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
sarto90
- Carpisti Premium

so che il discorso era chiuso ma GOLDBERG volevo chiderti un parere sulle canne kkarp che mi hai segnalato... sono flessibili oppure abbastanza rigide? sono tipo le shimano alivio?goldberg ha scritto:dipende come vedi tu l'attrezzatura e cosa ti piace..tutto qua.io ad esempio farei cosi:3 canne k-karp amnesia,3 mulinelli k-karp cayenne,3 avvisatori k-karp drake xtr,3 scimiette indicator set x2,rod pod k-karp bizon maxi pod,guadino k-karp,materassino jaf lux flot.il totale è di 400 euro...come vedi ci sono ancora 70 euro da spendere nel badget che ti eri fissato.secondo me e il mio parere è nettamente superiore questa attrezzatura di quella che hai fatto tu,tranne ovviamente che i mulinelli shimano sono meglio dei k-karp...,però i k-karp da 30-40 euro ho avuto modo di provarli e vanno benissimo!io ti ho dato un mio punto di vista..
-
goldberg
- Carpista Super

non ti preoccupare chiedi pure,le amnesia sono un po piu progressive cmq si piegano conosco dievrsa getne che le usa e sono stracontenti!!
-
goldberg
- Carpista Super

se ti serve una canna un po piu dura di amnesia e alivio ti consiglio vivamente la k-karp phoenix 12 piedi 3 libbre!con quella vai tranquillo e costa sulle 55 euro...piu o meno..
-
sarto90
- Carpisti Premium

alla fine grazie a te ho trovato tutta la attrezzatura kkarp e risparmio davvero tantissimo in piu ho lo sconto del 10% grazie al forum e inoltre non pago le spese di spedizione
... il mio dubbio era se prendere anche le canne qui... non saprei a questo punto se prendere le 2,75 o le 3 libbre anche perchè alla fine non pesco in grandi laghi e preferivo magari una canna un po piu morbida... ho tenuto in mano le shimnao alivio nel negozio dova vado di solito e sono molto morbide
magari una kkarp 2'75 lb è piu o meno cosi... cosa ne pensi?
-
goldberg
- Carpista Super

k-karp amnesia 12 piedi 3 libbre senza il minimo dubbio!secondo me è ottima come canna per ambienti medio-piccoli,si piegano e lanciano bene!con una canna morbida se ci vuoi lanciare un sacchetto di pva fai fatica...meglio morbide ma con le palle come la amnesia! 
-
blackline
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
goldberg ha scritto:k-karp amnesia 12 piedi 3 libbre senza il minimo dubbio!secondo me è ottima come canna per ambienti medio-piccoli,si piegano e lanciano bene!con una canna morbida se ci vuoi lanciare un sacchetto di pva fai fatica...meglio morbide ma con le palle come la amnesia!
-
sarto90
- Carpisti Premium

ancora grazie... avevo aperto un nuovo argomento per sentire pareri ma non mi ha risposto nessuno... grazie per avermi risposto qui alla fine le prenderò 
-
goldberg
- Carpista Super

figurati
e per i mulinelli per cosa hai deciso?
-
sarto90
- Carpisti Premium

ho visto sempre sullo stessso sito i firefox 6000 kkarp pensavo di orientarmi su quelli... sembrano un buon prodotto ma visto che non ho modo di vederli di persona andavo un po a sensazione... sembrano robusti li conosci?