perchè francesco dovrei ridere??non penso ci sia nulla da ridere!!vanno benissimo e ti durano ancora del tempo se li usi bene.non è la canna che fa il pescatore!!ricordati bene!!!per ordinare da brandazza fai:lo chiami al telefono e gli dici:buongiorno massimo volevo delle informazioni su rod pod,mulinelli ecc...gli dici più o meno quanto vuoi spendere e lui ti consiglia.non farti problemi che non esistono!tutta italia compra da lui!!Francesco90 ha scritto:intanto che mi fate sapere come comprare con brandazza vi posto le mie canne e mulinello!!
Vi prego non ridete!!! l ho comprate 2 anni fa all'età di 18 anni quando ancora non avevo uno stipendio!! e hanno tirato su con facilità una regina di 4 kg! che ve ne pare??
posso utilizzarle ancora per un pò? o come si dice dalle mie parti, ci faccio il brodo????![]()
![]()
![]()
centersportpesca.it/product_info.php/cPath/42_77/products_id/1793
pescashopping.it/index.php?main_page=product_info&cPath=7&products_id=187
naturalmente le ho prese a prezzi nettamente inferiori!!
che ne dite?
offerta attrezzatura
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: offerta attrezzatura
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Mi fa piacere che cominci a capirci qualcosa, non è del tutto facile...Francesco90 ha scritto:intanto vi ringrazio!! vedo che vi sto facendo sbizzarrire!!
avete ragione sicuramente dell'importanza del pod! la mia ultima cattura (regina 4 kg) ha fatto volare il mio umilissimo pod assieme alla canna!! fortunatamente ero nei pressi e non ho detto addio a tutto quanto e ho ferrato per tempo!!!
sono d'accordo con Ritchie per quanto riguarda le canne..nel negozietto di pesca di fiducia (purtroppo non attrezzato per cf) ho rimediato 2 canne carson 2.75 lb con abbinati mulinelli... ho speso 30 euro a canna e 30 a mulinello e devo dire che si sono comportati egregiamente.certo la cattura è comunque di ridotte dimensioni ma ci ho messo relativamente poco per portare la carpa sotto riva!!
ma come funzionano gli acquisti con brandazza? ho visto che non c'è un sito! come posso guardare la merce?come si ordina?

Sulle canne a 30 Euro niente da dire se per ora vanno bene; ma sui mulinelli direi che hai esagerato. Prova ad avere attaccata una 10-15 chili appena un pò nervosa e ti renderai conto di cosa vuol dire avere mulinelli potenti e fluidi. Quindi, su quelli permettiti un pò di più.

nous sommes du soleil
-
- Carpista Super
francesco una cosa,puo anche dare un occhi alle cose usate!!molto spesso si fa spesa bene e risparmi tanti soldini!!!se le cose sono tentute bene,sono come se le compri nuove!!dai un occhi su pescafish.it guardi in basso basso nella colonna di sinistra in prodotti in offerta nuovi ed usati!parecchia gente fa ottimi affari in quel negozio!
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
può andare se l'annuncio è vero 

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 31 ago 1990
Ciao Ragazzi,
ho trovato un offerta per questi due prodotti.
che ne pensate?
rispecchiano le caratteristiche che vi ho chiesto??
durata eterna e affidabilità?Sono buoni?
- Canna CHUB SNOOPER 12'' 3 Lbs . Euro 60.00
- Mulinello Milo Drenalitik . Euro 75.00
Si avvicina il momento delle compere!!
Se non li ritenete prodotti validissimi comprerò quelli da voi suggeriti, ovviamente da Brandazza!!!
ciaoo
che ne pensate?
Se non li ritenete prodotti validissimi comprerò quelli da voi suggeriti, ovviamente da Brandazza!!!
ciaoo
-
- Carpista Super
personalmente non li comprerei mai...ne le canne chub ne il mulinello milo...poi i gusti sono gusti....,con 45,90euro compri una k-karp phoenix e con 50 euro compri un mulinello tica scepter gf9000.come fai a spendere 75 euro per un mulinello milo che a quel prezzo(70euro)c'è il shimano baitrunner dl10000ra?a quella cifra da brandazza penso che prendi anche un shimano navi...(parere personale).Francesco90 ha scritto:Ciao Ragazzi,
che ne pensate?
ciaoo
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
blackhooksnc.com/dettagli.asp?sid=47652583020110830202959&idp=10177&categoria=567 sentiamo goldberg k dice...
-
- Carpista Super
ciao alessandro,come mulinelli li consiglio tutta la vita perchè sono dei carroarmati...!!qualcuno del forum con 70 euro l'uno gli ha comprati nuovialessandro carraro ha scritto:blackhooksnc.com/dettagli.asp?sid=47652583020110830202959&idp=10177&categoria=567 sentiamo goldberg k dice...

-
- Carpisti Premium
ok ok ..be sai avevo 1 mezza idea di prendermeli quando avrò 1 po' di soldi..sono fantastici gli ho provati da 1 amico ..fanno concorrenza a molti altri mulinelli più costosi...ma il prezzo qual'è?? ma conviene aspettare il modello nuovo??goldberg ha scritto:ciao alessandro,come mulinelli li consiglio tutta la vita perchè sono dei carroarmati...!!qualcuno del forum con 70 euro l'uno gli ha comprati nuovialessandro carraro ha scritto:http://www.blackhooksnc.com/dettagli.as ... egoria=567 sentiamo goldberg k dice...![]()
...!!per me 210 euro(quindi 70euro l'uno) con una bobina sfrisata sono troppi!!non spenderei neanche 210 euro per dei muli sfrisati...se avessi tutti i soldi del mondo!
-
- Carpista Super
fai bene,sono ottimi e molto robusti,il prezzo è sui 100-110 euro.sai alessandro che non so quando esce il nuovo modello...di solito se cambia,cambia verso il carpitaly...alessandro carraro ha scritto:ok ok ..be sai avevo 1 mezza idea di prendermeli quando avrò 1 po' di soldi..sono fantastici gli ho provati da 1 amico ..fanno concorrenza a molti altri mulinelli più costosi...ma il prezzo qual'è?? ma conviene aspettare il modello nuovo??goldberg ha scritto:ciao alessandro,come mulinelli li consiglio tutta la vita perchè sono dei carroarmati...!!qualcuno del forum con 70 euro l'uno gli ha comprati nuovialessandro carraro ha scritto:http://www.blackhooksnc.com/dettagli.as ... egoria=567 sentiamo goldberg k dice...![]()
...!!per me 210 euro(quindi 70euro l'uno) con una bobina sfrisata sono troppi!!non spenderei neanche 210 euro per dei muli sfrisati...se avessi tutti i soldi del mondo!
-
- Carpisti Premium
si si ma x ora sona a secco dopo gli acquisti k ho fatto(fodero materassino guadino e adesso ho deciso k miprendo i proligic )quindi sarà dopo natale posso aspettare fino a febbraio::=)goldberg ha scritto:fai bene,sono ottimi e molto robusti,il prezzo è sui 100-110 euro.sai alessandro che non so quando esce il nuovo modello...di solito se cambia,cambia verso il carpitaly...alessandro carraro ha scritto:ok ok ..be sai avevo 1 mezza idea di prendermeli quando avrò 1 po' di soldi..sono fantastici gli ho provati da 1 amico ..fanno concorrenza a molti altri mulinelli più costosi...ma il prezzo qual'è?? ma conviene aspettare il modello nuovo??goldberg ha scritto:ciao alessandro,come mulinelli li consiglio tutta la vita perchè sono dei carroarmati...!!qualcuno del forum con 70 euro l'uno gli ha comprati nuovialessandro carraro ha scritto:http://www.blackhooksnc.com/dettagli.as ... egoria=567 sentiamo goldberg k dice...![]()
-
- Carpista Super
alessandro carraro ha scritto:si si ma x ora sona a secco dopo gli acquisti k ho fatto(fodero materassino guadino e adesso ho deciso k miprendo i proligic )quindi sarà dopo natale posso aspettare fino a febbraio::=)goldberg ha scritto:fai bene,sono ottimi e molto robusti,il prezzo è sui 100-110 euro.sai alessandro che non so quando esce il nuovo modello...di solito se cambia,cambia verso il carpitaly...alessandro carraro ha scritto:ok ok ..be sai avevo 1 mezza idea di prendermeli quando avrò 1 po' di soldi..sono fantastici gli ho provati da 1 amico ..fanno concorrenza a molti altri mulinelli più costosi...ma il prezzo qual'è?? ma conviene aspettare il modello nuovo??goldberg ha scritto:ciao alessandro,come mulinelli li consiglio tutta la vita perchè sono dei carroarmati...!!qualcuno del forum con 70 euro l'uno gli ha comprati nuovialessandro carraro ha scritto:http://www.blackhooksnc.com/dettagli.as ... egoria=567 sentiamo goldberg k dice...![]()
quale prendi alessandro?i prologic senzora?
-
- Carpisti Premium
si xk i btb8 dalle mie parti li trovo a 170 invece i senzora a 205..quindi con 35 euro in più ho qualcosa di affidabile..goldberg ha scritto:alessandro carraro ha scritto:si si ma x ora sona a secco dopo gli acquisti k ho fatto(fodero materassino guadino e adesso ho deciso k miprendo i proligic )quindi sarà dopo natale posso aspettare fino a febbraio::=)goldberg ha scritto:fai bene,sono ottimi e molto robusti,il prezzo è sui 100-110 euro.sai alessandro che non so quando esce il nuovo modello...di solito se cambia,cambia verso il carpitaly...alessandro carraro ha scritto:ok ok ..be sai avevo 1 mezza idea di prendermeli quando avrò 1 po' di soldi..sono fantastici gli ho provati da 1 amico ..fanno concorrenza a molti altri mulinelli più costosi...ma il prezzo qual'è?? ma conviene aspettare il modello nuovo??goldberg ha scritto:ciao alessandro,come mulinelli li consiglio tutta la vita perchè sono dei carroarmati...!!qualcuno del forum con 70 euro l'uno gli ha comprati nuovialessandro carraro ha scritto: blackhooksnc.com/dettagli.asp?sid=47652583020110830202959&idp=10177&categoria=567 sentiamo goldberg k dice...![]()
quale prendi alessandro?i prologic senzora?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 31 ago 1990
è ARRIVATO LO STIPENDIOOO!!!
é dalle 9.00 che chiamo Brandazza ma non risponde!!!!!
a seguito dei vostri grandi consigli ecco la lista finale della spesa.
- Mulinello Shimano dl10000ra O bigbaitrunner;
- Canna Fox Warrior s 2011 o K Karp Attraction;
- Segnalatori Fishcon Fx3 senza centralina(per il momento farò sessioni di 1 max 2 giorni quindi non credo di allontanarmi dalle canne...)
- Pod fox horizon o fishcon in acciaio inox.
Spero che prendendo tutto insieme mi faccia un pò di sconto!!!
é dalle 9.00 che chiamo Brandazza ma non risponde!!!!!

- Segnalatori Fishcon Fx3 senza centralina(per il momento farò sessioni di 1 max 2 giorni quindi non credo di allontanarmi dalle canne...)
-
- Carpisti Premium
io prenderei il fishcon...nn terrei in considerazione il fox ..parere personale..Francesco90 ha scritto:è ARRIVATO LO STIPENDIOOO!!!
é dalle 9.00 che chiamo Brandazza ma non risponde!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()