Salve a tutti.... io ho un problena del leadcore.... praticamente quando ho finito di fare l asola mi riesce sempre fuori l animaa in piombo che sta dentro e mi crea problemi....piu che altro mi da fastidio... voi che mi consigliate????
grazie in anticipo!!!
problema lead core
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: problema lead core
Un buon lead core non deve farti questi scherzetti, se non dopo che l'hai usato per un pò.
Per fare l'asola devi inserire il ferro appena sopra l'anima in piombo, in modo che questa arrivi più vicina possibile al punto in cui inizia l'asola.
Se nonostante tutto vedi che l'anima "forza" ed esce dal trecciato, falla uscire per 2-3 cm., tagliala e poi ridistendi il tutto, se il lead è di buona qualità non dovresti più avere problemi.
Si potrebbe capire forse meglio se ci descrivi il modo in cui fai il lead core.
Per fare l'asola devi inserire il ferro appena sopra l'anima in piombo, in modo che questa arrivi più vicina possibile al punto in cui inizia l'asola.
Se nonostante tutto vedi che l'anima "forza" ed esce dal trecciato, falla uscire per 2-3 cm., tagliala e poi ridistendi il tutto, se il lead è di buona qualità non dovresti più avere problemi.

nous sommes du soleil
- lele95
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 05 mag 1995
- Record cappotti: 3
lo faccio come viene spiegato nel forum....Ritchie ha scritto:Un buon lead core non deve farti questi scherzetti, se non dopo che l'hai usato per un pò.
Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
- memic34
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 mar 1982
- Record cappotti: 2
io l'attak non lo uso mai e comunque, per me, se non sei sicuro di un nodo o di un'asola rifalla.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4086 Visite
-
Ultimo messaggio da Albe86
21/09/2022, 16:24