quoto galdeberg, mi ero dimenticato dei tica scepter, chiedo veniagoldberg ha scritto:mettju ha scritto:dunque adesso dovrò comprarmi l'atrezzatura da 0 e volevo un consiglio: ho un badget di NON più di 400 euro e volevo prendermi avvisatori pod canne muli.la mia domanda è:ci sono delle atrezzature abbastanza buone che tutti assieme stiano dentro questo badget??se ci stasse anche il materassino meglio
no,con 400 euro si compra...ma non cose di buona qualità come chiedi.la canna siamo sulle 60-70euro...mulo con 60 euro lo prendi buono!
secondo mè per spendere bene i tuoi senza esagerare ed avere in mano qualcosa di buono che ti duri farei:
3 k-karp violence(79euro)
3mulinelli tica scepter gtx9000(160euro di 3 muli)
avvisatori+centralina milo f1 set (110-115euro)oppure i btb(150-160euro)
poi per il pod bisogna vedere bene dove lo usi...(si sta sotto le 100..con 70-80euro compri già..)
io ti ho detto a grandi linee...nel senso che ho guardato su fisherbagstore.it e inoltre hai un bello sconto...
se nò chiami brandazza o gli mandi un e-mail e gli chiedi che canne-muli-avvisatori ha da spendere una certa cifra...NON SO...non sono uno che fà i conti in tasca alla gente...
help!
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
Re: help!
- mettju
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 11 nov 1998
- Record cappotti: 6
ok grazie millexxxgrimox ha scritto:quoto galdeberg, mi ero dimenticato dei tica scepter, chiedo veniagoldberg ha scritto:mettju ha scritto:dunque adesso dovrò comprarmi l'atrezzatura da 0 e volevo un consiglio: ho un badget di NON più di 400 euro e volevo prendermi avvisatori pod canne muli.la mia domanda è:ci sono delle atrezzature abbastanza buone che tutti assieme stiano dentro questo badget??se ci stasse anche il materassino meglio
no,con 400 euro si compra...ma non cose di buona qualità come chiedi.la canna siamo sulle 60-70euro...mulo con 60 euro lo prendi buono!
secondo mè per spendere bene i tuoi senza esagerare ed avere in mano qualcosa di buono che ti duri farei:
3 k-karp violence(79euro)
3mulinelli tica scepter gtx9000(160euro di 3 muli)
avvisatori+centralina milo f1 set (110-115euro)oppure i btb(150-160euro)
poi per il pod bisogna vedere bene dove lo usi...(si sta sotto le 100..con 70-80euro compri già..)
io ti ho detto a grandi linee...nel senso che ho guardato su fisherbagstore.it e inoltre hai un bello sconto...
se nò chiami brandazza o gli mandi un e-mail e gli chiedi che canne-muli-avvisatori ha da spendere una certa cifra...NON SO...non sono uno che fà i conti in tasca alla gente...
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
da blackhooksnc.com c'è in sezione usato il rod pod fox horizon praticamente nuovo a 80 euro...io se fossi in tè ci faccio un pensierino... 

- mettju
- Carpisti Premium
mi dispiace molto ma adesso essendo appenza iniziata la scuola i miei genitori prima vogliono che faccia un buon anno poi si ritorna a pescare 

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Niente pesca fino giugno? !mettju ha scritto:mi dispiace molto ma adesso essendo appenza iniziata la scuola i miei genitori prima vogliono che faccia un buon anno poi si ritorna a pescare

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
se interpreto bene quello che da tetto sopra, temo che tu abbia ragione, , ,, . . ..AxzGsK ha scritto:Niente pesca fino giugno? !mettju ha scritto:mi dispiace molto ma adesso essendo appenza iniziata la scuola i miei genitori prima vogliono che faccia un buon anno poi si ritorna a pescare
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
xxxgrimox ha scritto:se interpreto bene quello che da tetto sopra, temo che tu abbia ragione, , ,, . . ..AxzGsK ha scritto:Niente pesca fino giugno? !mettju ha scritto:mi dispiace molto ma adesso essendo appenza iniziata la scuola i miei genitori prima vogliono che faccia un buon anno poi si ritorna a pescare
fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi!!PESCAVO TUTTO L'ANNO e a scuola non andavo bene ma riuscivo a cavarmela!!!!e mia madre non mi ha mai detto se vai bene a scuola ti compro le canne da pesca,me le comprava lo stesso!poi ogni uno ha la sua testa!era scontato che se mi predeva le canne mi impegnavo!

- mettju
- Carpisti Premium
Purtroppo avete ragione... Qualche scappati ma avverrà ma non di più
considerate che se comunque inizio bene allora le comprerò prima !

-
- Carpista Super
capitomettju ha scritto:Purtroppo avete ragione... Qualche scappati ma avverrà ma non di piùconsiderate che se comunque inizio bene allora le comprerò prima !
- vrinocarp
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 giu 1989
Scusate la mia intrusione ma ad un ragazzo che ha 400€ di budget per comprare tutta l attrezzatura consigliate muli come endless o ultegra? Dipende dal posto in cui uno pesca pero a mio avviso non servono necessariamente gli ultegra per poter praticare cf. Esistono muli buoni anche a fasce di prezzo inferiori. Poi ce da metterci anche il nylon e sui big pit ce ne va parecchio. Anche li se ne prendi uno mediocre 50€ ti partono.
- AxzGsK
- Carpista Super
Infatti all inizio li sono stati consigliati i kkarp drake poi mat ha alzato il budgetvrinocarp ha scritto:Scusate la mia intrusione ma ad un ragazzo che ha 400€ di budget per comprare tutta l attrezzatura consigliate muli come endless o ultegra? Dipende dal posto in cui uno pesca pero a mio avviso non servono necessariamente gli ultegra per poter praticare cf. Esistono muli buoni anche a fasce di prezzo inferiori. Poi ce da metterci anche il nylon e sui big pit ce ne va parecchio. Anche li se ne prendi uno mediocre 50€ ti partono.

- AxzGsK
- Carpista Super
Ma nemmeno se prendi un bel voto al sab o alla domenica ti fanno andare? che cattivi.....mettju ha scritto:Purtroppo avete ragione... Qualche scappati ma avverrà ma non di piùconsiderate che se comunque inizio bene allora le comprerò prima !

- vrinocarp
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 giu 1989
Secondo me ultegra o endless possono andare bene se trovi del buon usato. Pero occhio vedi sempre di visionare la merce prima di acquistarla. Secondo me come prima attrezzatura i drake oppure gli aerlex vanno benissimo. Anche i tica scepter non sono da meno. Questo pero é solo il mio modesto parere. Ho visto che ha alzato il budget a 500€ e se prendi 3 ultegra nuovi sono gia sui 300€. Gli Shimano DL10000 trovi il set da 3 per 200€ se preferisci il bait runner. Per le canne fox warrior oppure i vari modelli kkarp che hanno vari modelli a prezzi contenuti. Le uniche cose su cui non si deve risparmiare sono un bel materassino e sottolineo bello e un guadino adatto al cf.
Se devi comprare tutto da 0 le possibilitá sono infinite devi vedere un attimo dove e come hai intenzione di pescare cosi riusciamo anche a consigliarti piu precisamente su cosa orientarti.
Facci sapere..........

Se devi comprare tutto da 0 le possibilitá sono infinite devi vedere un attimo dove e come hai intenzione di pescare cosi riusciamo anche a consigliarti piu precisamente su cosa orientarti.
Facci sapere..........