Acquisto Nuova attrezzatura: Consiglio

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: Acquisto Nuova attrezzatura: Consiglio

Messaggio da xxxgrimox » 31/03/2012, 18:03

boston84 ha scritto:ringrazio tutti per i primi consigli...
rispondo a tutti no non ho fatto ancora nessun acquisto sbagliato fino ad oggi ho pescato a bolognese
e prima di fare un acquisto cosi importante ci penso mille volte valuto tutti i pro e i contro
pero' vorrei iniziare a carpfishing ma visto che se faccio una cosa la faccio per bene non voglio
iniziare con il comprarmi dell'attrezzatura di medio/scarso livello e poi dopo alcuni mesi dover ricomprare il tutto
comprare tutto nuovo come dico io penso non mi basterebbe 2000/3000 euro quindi ho visto che ci sono molte
persone che vendono in blocco attrezzature quasi complete come nuove ed il risparmio e' notevole
sto chiedendo a voi esperti piu' di me quale siano le migliori combinazioni qualita' prezzo
ho pescato sempre in laghi a pagamento o molti anni fa in un laghetto selvatico qui da me ma ormai chiuso (peccato ci sono i veri mostri).
A carpfishing di sicuro non voglio pescare in laghetti a pagamento ma in posti selvatici
il budget diciamo non c'e' cerco la migliore offerta
e anche io sono dell'idea che sul 90 % dell'attrezzature ci sia solo shimano e daiwa poi ci sono eccezzioni a parer mio
ma su pesca alla bolognese a carpfishing non posso dir niente sono all'inizio
se non hai molti problemi di budget il mio pare te l'ho detto riguardo all'offerta numero 3 . .però ti dico anche una cosa se possibile l'usato toccalo con mano e se non hai esperienza di tale tecnica come tu dici magari fatti accompagnare da un amico (se ce l'hai) che pratica questa tecnica . .. . oggettivamente gli attrezzi che permettono di pescare (canna mulinello e scimiette) secondo me sono i migliori quela della terza . .. .poi ovvio come ho gia risposto a qualcuno ho dato consiglio basando solo sull'oggettività dell'elenco . .poi certo non conosco come funzionano i milo di avvistatori . .il pod dovrebbe essere buono perche a milo lgieli fornisce dayco (se chiedi di questo marchio di pod ti farai un idea precisa) :12: :12: :12:

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 31/03/2012, 18:07

blackline ha scritto:io invece dovevo prendere gli ultegra,poi ho avuto un problema economico e mi sono preso i kkarp endles, che dire, uno spettacolo..coi soli che ho risparmiato ci ho messo la power pro e ne sono super contento.. ok shimano e shimano ma la marca la fan pagare bene..
no dico che non siano buoni per carità ognuno agisce secondo le esperienze gusti e perche no? anche sensazioni . .. ma come ti ho detto per me i migliori di baitrunner restano quelle due. ... . poi ovvio le proprie scelte possono essere condizione da molti fattori uno lo hai detto tu stesso :12: :12: :12: :12:

boston84
Carpista
Carpista
Regione: Toscana
data di nascita:: 30 mag 1984

Messaggio da boston84 » 04/04/2012, 9:21

d'accordo grazie a tutti dei vostri consigli tanto non
comprero' alla ceca.... prima il materiale lo devo provare
e poi valutare e sicuramente trattarne il prezzo

Rispondi