vrinocarp ha scritto:Secondo me ultegra o endless possono andare bene se trovi del buon usato. Pero occhio vedi sempre di visionare la merce prima di acquistarla. Secondo me come prima attrezzatura i drake oppure gli aerlex vanno benissimo. Anche i tica scepter non sono da meno. Questo pero é solo il mio modesto parere. Ho visto che ha alzato il budget a 500€ e se prendi 3 ultegra nuovi sono gia sui 300€. Gli Shimano DL10000 trovi il set da 3 per 200€ se preferisci il bait runner. Per le canne fox warrior oppure i vari modelli kkarp che hanno vari modelli a prezzi contenuti. Le uniche cose su cui non si deve risparmiare sono un bel materassino e sottolineo bello e un guadino adatto al cf.
Se devi comprare tutto da 0 le possibilitá sono infinite devi vedere un attimo dove e come hai intenzione di pescare cosi riusciamo anche a consigliarti piu precisamente su cosa orientarti.
Facci sapere..........![]()
![]()
si però mi pare che abbia detto che si voleva fare un attrezzatura duratura, con un dl ci peschi, ok, MA quando avrai esigenze diverse il filo che ti serve dove lo metti???