offerta attrezzatura

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: offerta attrezzatura

Messaggio da angelo » 11/10/2011, 20:14

se stai sulle Black Mamba penso che con 180-190 euro a canna pe la cavi

Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 11/10/2011, 20:31

le carpzone black mamba costano 160 euro,carpeco.com

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 11/10/2011, 23:41

Francesco90 ha scritto:CIao ragazzi,

purtroppo, per altre spese, ho dovuto rimandare a Natale tutto l'acquisto dell'attrezzatura..
Però mi sono venuti un paio di dubbi...
1) Ho parlato con un negoziante e mi ha espresso, seppur per parere soggettivo, il totale disprezzo per i tripod..
Mi ha consigliato i classici a 4 gambe tipo daico o meccanica vadese..
come anche da vostro consiglio io sono andato sparato sul fishcon e gli ho chiesto:
"ma se prendo un fishcon Apod basta picchettarlo, ha pure i buchini appositi sulle gambe, meglio di così.."
lui invece dice che si ribalta anche picchettato..a personalmente pare impossibile, a meno che veramente non attacco una Montagna in frana!!!!
Che ne dite Voi?

2) ho scoperto purtroppo che la fox produce la warrior S 3.5 lb solo da 13ft.... Per me che sono alto 1.75 scarso direi che non va bene..
Mi hanno proposto in alternativa:
- Chub Outkast 3.5 lb
- Fox Ranger XT 3.5 lb
ovviamente entrambre 12 ft
quale credete sia migliore per qualità prezzo?
avete altri modelli da suggerire con le stesse caratteristiche?? (12ft - 3.5 lb)

grazieee
per il negoziante posso dire che secondo me non so se ha mai visto un fishcon o un amiaud...,cmq ti posso dire che se prendi un fishcon in aluminio va molto bene ed è stabile così,poi se vuoi in certe condizioni lo picchetti.per quanto riguarda le canne le chub non le conosco,la fox ranger si ed è una canna davvero bella,te la consiglio.di alternativa c'è la k-karp attraction,però ti dico che è un bel cannone!
qualche mese fa su generalcarp c'era l'offerta della k-karp absolute 12piedi 3,5 libbre a 119 euro se non sbaglio.quella si che è bella davvero!magari verso natale torna acora in sconto..dato che non era la prima volta che ci andava.

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”