Ragazzi mi sto interessando al selfmade. Contando che parto da zero, tanto coma mi serve, a livello pratico, per realizzare boilies? Ovviamente so che servono estrusore e tavola di rullaggio, ma volevo sentire che attrezzi adoperavate voi e che consigli mi date.
Grazie!
Attrezzi per il selfmade
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: Attrezzi per il selfmade
beh diciamo che ci vuole innanzi tutto tanta pazienza, poi voglia di pulire una volta finito...
A parte gli scherzi, a parte estrusore e tavola ti ci vogliono delle zuppiere ( quelle da isalata un pò grosse ), una buona bilanci per dosare le farine ( deve essere precisa ) un contagocce in millilitri per gli attivatori, e una pentola per cuocere... tutto lì
vatti a vedere poi il post se non l'hai già guardato quello che ho creato. in boiles e ricette , nuove boiles selfmade... ho fatto la procedura

A parte gli scherzi, a parte estrusore e tavola ti ci vogliono delle zuppiere ( quelle da isalata un pò grosse ), una buona bilanci per dosare le farine ( deve essere precisa ) un contagocce in millilitri per gli attivatori, e una pentola per cuocere... tutto lì
vatti a vedere poi il post se non l'hai già guardato quello che ho creato. in boiles e ricette , nuove boiles selfmade... ho fatto la procedura
- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
Si l'ho visto ma dove prendi il mix proline? Ne pescafish ne la Mincio ce l'hanno.
Poi per quanto riguarda tavole ci sono cose particolari da guardare prima dell'acquisto?
Poi per quanto riguarda tavole ci sono cose particolari da guardare prima dell'acquisto?

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
per le tavole a primo impatto vanno bene tutte basta che ti diano la possibilita di rullare almeno una 20 di boiles alla volta ma solo per una questione di tempo per il resto come primo materiale vanno piu che bene per i mix in commercio di gia pronti ce ne sono un infinita il negozio da te mensionato prima la mincio ha quelli della big fish che non sono certo male anzi sono degli ottimi mix !!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
Ok grazie mille!

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!