-tre canne a innesto da 3,60m in grafite
-tre mulinelli con bait runner
-tre montature in-line
-un rod pod
-tre avvisatori acustici
-tre avvisatori visivi
-1 kg di boilies.
p.s. non so se sia la sezione adatta

Tommaso97 ha scritto:Per uno che inizia seriamente a praticare il carpfishing potrebbe essere una buona scelta comprare da ebay un kit carpfishing? Il mio amico mi ha detto che il kit comprende:
-tre canne a innesto da 3,60m in grafite
-tre mulinelli con bait runner
-tre montature in-line
-un rod pod
-tre avvisatori acustici
-tre avvisatori visivi
-1 kg di boilies.
p.s. non so se sia la sezione adatta
E una storia lunga Axz e il nick che ho da 40 anni... giocando ai videogames da bar.... GsK e il mio primo clan comq chiamatemi Ax o Axz o Grillo che e il mio cognomeVittorio Guerini ha scritto:Mi permetto solo di aggiungere di non guardare la marca ma la qualità dei prodotti perchè molte volte paghi più il marchio che il materiale! Sono pienamente d'accordo con axzgsk (spero di averlo scritto giusto, ma uno piu semplice no? Ahahah) riguardo i modelli proposti kkarp ha un'ottima qualitaá prezzo
xxxgrimox ha scritto: Visto che è inverno, mettiti da parte i soldi, e mano a mano ti compri un attrezzatura, (non cannoni da 500) che ti faccia andare quasi dappertutto tranquillamente
basta mettere da parte un euro al giorno, rinunciare a qualche drink o pizza con gli amici, magari rinunciare anche a qualche oggetto elettronico miracoloso ma che non serve a nulla, insomma piccole cose, pochi euro, ma che vedrai con poco metterai da parte i soldi per l'attrezzatura
Ilovethisgame87 ha scritto:xxxgrimox ha scritto: Visto che è inverno, mettiti da parte i soldi, e mano a mano ti compri un attrezzatura, (non cannoni da 500) che ti faccia andare quasi dappertutto tranquillamente
basta mettere da parte un euro al giorno, rinunciare a qualche drink o pizza con gli amici, magari rinunciare anche a qualche oggetto elettronico miracoloso ma che non serve a nulla, insomma piccole cose, pochi euro, ma che vedrai con poco metterai da parte i soldi per l'attrezzatura![]()
come non quotare
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti