Rod Pod e avvisatori
-
- Carpista
- Regione: Campania
- data di nascita:: 27 gen 1982
- Record cappotti: 0
Rod Pod e avvisatori
Buonasera a tutti vi porgo il mio quesito: ho deciso di sostituire il mio rod pod e gli avvisatori, cerco qualcosa in versione camouflage, ma mi risulta difficile trovare marchi che producono questi tipi di articoli.
Sono riuscito a trovare solamente articoli della MClass Prestige "Milo" e volevo sapere cosa ne pensavate di questa marca. gli articoli sono questi ROD POD "Pod Reptyle Camou", Avvisatori acustici "Kamaleon Set 4 + Ricevitore".
Ho anche trovato sempre della stessa marca gli avvisatori visivi "Set 4 Avvisatori visivi Sthor" che ne pensate?.
Cosa mi dite di questa marca?
Avete altri marchi che producono prodotti camouflage?
Grazie in anticipo per l'aiuto un saluto e buona serata a tutti.-
Maurizio
Sono riuscito a trovare solamente articoli della MClass Prestige "Milo" e volevo sapere cosa ne pensavate di questa marca. gli articoli sono questi ROD POD "Pod Reptyle Camou", Avvisatori acustici "Kamaleon Set 4 + Ricevitore".
Ho anche trovato sempre della stessa marca gli avvisatori visivi "Set 4 Avvisatori visivi Sthor" che ne pensate?.
Cosa mi dite di questa marca?
Avete altri marchi che producono prodotti camouflage?
Grazie in anticipo per l'aiuto un saluto e buona serata a tutti.-
Maurizio
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: Rod Pod e avvisatori
Avvisatori camou ci sono i Milo btb8 che sono OTTIMI avvisatori...
Per il pod puoi trovare qualcosa di colore verde per avere un po' di qualità, i Milo non ne hanno molta...
P.s. Se vuoi delle canne camou ci sono le okuma pro distance carp bellissime
Per il pod puoi trovare qualcosa di colore verde per avere un po' di qualità, i Milo non ne hanno molta...
P.s. Se vuoi delle canne camou ci sono le okuma pro distance carp bellissime

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
io i milo ce li ho avuti mi ci sono trovato bene... non sono troppo robusti e una volta ho avuto un problema con l'acqua (mi ha frizzato per due pescate poi è tornato perfetto) ma hanno una centralina che prende alla grande da lontano e con ostacoli e il disegno è carino (camou e ognuno ha il suo disegno personalizzato diverso dagli altri)... altri problemi non ne ho avuti, vacci piano a allinearli e usa i gommini perchè sono un po' più delicati di altri, uno su 4 me lo sono giocato così...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 27 dic 1980
- Record cappotti: 5
Perchè camouflage?
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
alla fine credo l'estetica faccia il suo... come quando prenderesti una canna della harrison torrix ma è blu e non ce la fai proprio... se si discute della reale utilità di un rod pod camouflage con avvisatori camouflage ti dico che per me non servono assolutamente a niente. ancora ancora la tenda e il vestiario nel 25% degli spot che frequentiamo, possono servire. ma ho visto gente verde mimetica sul cemento... e in luoghi dove il pesce è stra abituato alla presenza umana
credo che alla fine si ricolleghi tutto (il discorso vestiario non quello del rod pod in se') a moda, abitudini e al fatto che laghetto-non-laghetto è in ogni caso un hobby/sport naturistico

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpista
- Regione: Campania
- data di nascita:: 27 gen 1982
- Record cappotti: 0
intanto vi ringrazio per avermi risposto....il fatto del camouflage non è per una questione di mimetismo o altro era solo per un gusto personale tutto qua, potendo scegliere le attrezzature le cercavo così, certamente l'estetica conta poco ai fini di una cattura l'importate è che ci sia prima di tutto la qualità di un prodotto.
Leggendo le risposte ho visto che il rod pod è poco stabile, se punto su uno della KKarp tipo l'enigma o il cayenne giant dite che siano più stabili?
buona giornata a tutti
Leggendo le risposte ho visto che il rod pod è poco stabile, se punto su uno della KKarp tipo l'enigma o il cayenne giant dite che siano più stabili?
buona giornata a tutti
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Per gli avvisatori vai su Milo Btb che e un ottimo prodotto, gli avvisatori visivi stor idem, le canne a differenza di cio che la maggioranza delle persone crede sono delle ottime canne.
Per il pod il discorso e' delicato i pod Milo non sono di buona qualita io stesso ho un pod milo rpb carbon pagato 60 euro ed e uno scassone (abbastanza lungo in termini di tempo da montare) pero posso ancheaffermare che per il prezzo che l'ho pagato in un anno di uso intenso e resistito ed ha pescato anche in posti parecchi impervi senza problema. In poche parole se per un pod Milo devi spendere 50/80 euro si puo fare se hai a disposizione cifre maggiori da 100 euro in su ce di meglio.
Per il pod il discorso e' delicato i pod Milo non sono di buona qualita io stesso ho un pod milo rpb carbon pagato 60 euro ed e uno scassone (abbastanza lungo in termini di tempo da montare) pero posso ancheaffermare che per il prezzo che l'ho pagato in un anno di uso intenso e resistito ed ha pescato anche in posti parecchi impervi senza problema. In poche parole se per un pod Milo devi spendere 50/80 euro si puo fare se hai a disposizione cifre maggiori da 100 euro in su ce di meglio.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
l' enigma pod l' ho visto in fiera e mi è piaciuto molto come prodotto, anche il cayenne giant è un buon pod...il primo ha un sistema di regolazione delle gambe a scatti, quindi ti permette di metterle orrizontali e tenerle basse basse, oppure tenerle alte alte, si adatta a tutte le esigenze secondo me...mizio ha scritto:intanto vi ringrazio per avermi risposto....il fatto del camouflage non è per una questione di mimetismo o altro era solo per un gusto personale tutto qua, potendo scegliere le attrezzature le cercavo così, certamente l'estetica conta poco ai fini di una cattura l'importate è che ci sia prima di tutto la qualità di un prodotto.
buona giornata a tutti
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Anche io ho "inquadrato" questi pod in fiera ottimi per la pesca in grandi spazi, e dove si ha la necessita di tenere le canne alte il prezzo in particolare del cayenne e ottimo ma forse se utilizzati in piccole cave sono un po sovra dismensionati e scomodi dipende dal tipo di pesca che ci intendi faresampei92 ha scritto:l' enigma pod l' ho visto in fiera e mi è piaciuto molto come prodotto, anche il cayenne giant è un buon pod...il primo ha un sistema di regolazione delle gambe a scatti, quindi ti permette di metterle orrizontali e tenerle basse basse, oppure tenerle alte alte, si adatta a tutte le esigenze secondo me...mizio ha scritto:intanto vi ringrazio per avermi risposto....il fatto del camouflage non è per una questione di mimetismo o altro era solo per un gusto personale tutto qua, potendo scegliere le attrezzature le cercavo così, certamente l'estetica conta poco ai fini di una cattura l'importate è che ci sia prima di tutto la qualità di un prodotto.
buona giornata a tutti

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29466 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-