Ciao Oceans, guarda qua: PlumbingOceans ha scritto:intanto grazie per la risposta..in caso potresti spiegarmi meglio proprio la minuteria necessaria per il marker (tipo di piombo, come collegare lenza al piombo, piccoli anellini, palline di gomma, vari tipi di nodi e tipo di trecciato) proprio l ABC per montare un semplice marker.. Ti ringrazio per l immagine ma tutti questi nomi non ne conosco neanche merà..
Per il rocket penso di aver capito abbastanza.. il moschettone di che tipo è? Posso usare la stessa canna sia per spod che per plumbing?
purché abbia un buon libraggio si, anche se avvolte è comodo lasciare giu il marker e pasturarci sopra con il roketOceans ha scritto:intanto grazie per la risposta..in caso potresti spiegarmi meglio proprio la minuteria necessaria per il marker (tipo di piombo, come collegare lenza al piombo, piccoli anellini, palline di gomma, vari tipi di nodi e tipo di trecciato) proprio l ABC per montare un semplice marker.. Ti ringrazio per l immagine ma tutti questi nomi non ne conosco neanche merà..
Per il rocket penso di aver capito abbastanza.. il moschettone di che tipo è? Posso usare la stessa canna sia per spod che per plumbing?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti