Elia
senti big fish, che è l'importatore, mi pare strano che nn vi siano ricambiigorelli ha scritto:Ciao a tutti, mi si è rotto il mio ex schifosissimo guadino mack2 fast lock 42![]()
....(lo sconsiglio a tutti) e ora devo comprarne uno nuovo. Avrei come budget un 80 euri da spendere, avete qualcosa da consigliarmi di durevole e resistente? Avevo pagato quel guadino mack 2 ben 70 euro, e li ho buttati...nn ci sono ricambi...cercavo un guadino abbastanza rigido che non si pieghi come una canna da pesca appena lo si tira fuori dall'acqua, quindi anche se è un po piu pesante non importa. Grazie a tutti.
Elia
bhè allora non pensavo che fosse cosi tragica la situazioneigorelli ha scritto:Grazie,
ma non mi piaceva proprio, poi dovrei sostituire il blocco fast lock e le stecche che tengono la rete, il fast lock si è piegato, quindi materiale super scadente, e una delle stecche si è schiantata, quindi da buttare, in poche parole di buono c'è solo il manico e preferivo cambiarlo a questo punto. Grazie comunque per il consiglio.
Elia
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti