Nuovo guadino

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
igorelli
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 02 mag 1982
Record cappotti: 3
Contatta:

Nuovo guadino

Messaggio da igorelli » 17/02/2014, 22:15

Ciao a tutti, mi si è rotto il mio ex schifosissimo guadino mack2 fast lock 42 :28: :28: ....(lo sconsiglio a tutti) e ora devo comprarne uno nuovo. Avrei come budget un 80 euri da spendere, avete qualcosa da consigliarmi di durevole e resistente? Avevo pagato quel guadino mack 2 ben 70 euro, e li ho buttati...nn ci sono ricambi...cercavo un guadino abbastanza rigido che non si pieghi come una canna da pesca appena lo si tira fuori dall'acqua, quindi anche se è un po piu pesante non importa. Grazie a tutti.

Elia

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: Nuovo guadino

Messaggio da xxxgrimox » 20/02/2014, 16:40

igorelli ha scritto:Ciao a tutti, mi si è rotto il mio ex schifosissimo guadino mack2 fast lock 42 :28: :28: ....(lo sconsiglio a tutti) e ora devo comprarne uno nuovo. Avrei come budget un 80 euri da spendere, avete qualcosa da consigliarmi di durevole e resistente? Avevo pagato quel guadino mack 2 ben 70 euro, e li ho buttati...nn ci sono ricambi...cercavo un guadino abbastanza rigido che non si pieghi come una canna da pesca appena lo si tira fuori dall'acqua, quindi anche se è un po piu pesante non importa. Grazie a tutti.

Elia
senti big fish, che è l'importatore, mi pare strano che nn vi siano ricambi

igorelli
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Contatta:

Messaggio da igorelli » 21/02/2014, 10:58

Grazie,
ma non mi piaceva proprio, poi dovrei sostituire il blocco fast lock e le stecche che tengono la rete, il fast lock si è piegato, quindi materiale super scadente, e una delle stecche si è schiantata, quindi da buttare, in poche parole di buono c'è solo il manico e preferivo cambiarlo a questo punto. Grazie comunque per il consiglio.

Elia

igorelli
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Contatta:

Messaggio da igorelli » 21/02/2014, 15:43

Vabbò, ho fatto di testa mia. Ho trovato in offerta il guadino Warrior della Fox con rete a maglia fine. Spero di aver trovato un buon compromesso. Non mi andava di spendere 100 € per un guadino e forse ne ho spese anche troppi pagandolo 60 €. Speriamo bene se non altro ha l'attacco standard e trovo i ricambi di qualsiasi tipo, ma spero sinceramente che non ne abbia bisogno.

Grazie a tutti comunque. Poi magari posto la mia recensione per dire come mi sono trovato così può essere utile per chi è in cerca di un guadino. :D

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da xxxgrimox » 21/02/2014, 16:24

igorelli ha scritto:Grazie,
ma non mi piaceva proprio, poi dovrei sostituire il blocco fast lock e le stecche che tengono la rete, il fast lock si è piegato, quindi materiale super scadente, e una delle stecche si è schiantata, quindi da buttare, in poche parole di buono c'è solo il manico e preferivo cambiarlo a questo punto. Grazie comunque per il consiglio.

Elia
bhè allora non pensavo che fosse cosi tragica la situazione :shock:
hai fatto bene a comprarlo uno nuovo a questo punto ;) ;) ;)

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”