P.S.

penela ha scritto:eccomi![]()
io ero socio in un lago dove non si può entrare in macchina e quindi il carrellino è d'obbligo o quasi...
dipende poi dal carrello, dalla forma e da quanto vuoi spendere...
io, che ho un carrello pacco, se facevo 2 o più notti dovevo farmi almeno 3 viaggi...ma carico carico!!!
con altri carrelli con 2 viaggi te la cavavi in comodità e nemmeno troppo carico....![]()
![]()
cmq si, se non vuoi fare troppa fatica hai troppa roba con te e devi fare molta strada prendilo che secondo me ne vale la pena anche per sessioni brevi.... ma prendilo abbastanza bello non fare come me!!!![]()
ah, che le gomme siano ben gonfie....non fare come me che con le gomme sgonfie facevo il doppio della fatica che senza carrello![]()
![]()
che tipo di carrello vorresti prendere?
LucianoC ha scritto:serve il carrello? si, sicuramente, dove lo puoi portare pero'... a volte capita che magari ci sono delle 'spallette' scoscese, quindi il carrello me lo tiro in testadove puoi usarlo e' una comodita' sicuramente
Bhe non ho controllato le altre marche ma questi costano 175 il micro e 220 quello della foto sotto.penela ha scritto:con quello che hai postato mi ci carichi anche a me e via![]()
![]()
![]()
è un gran bel carrello....
se guardi un po' in giro però ne trovi simili che costano meno... anche se non so' quanto costa quello![]()
hai ragione Peppe...fatto più di una volta ma che fatica!!!!!!!!!dnacarp ha scritto: fatevi 1-1,5 km con il carrello strapieno zeppo su strada sterrata o fangosa quando arrivi l'unica cosa che riesci a montare e la branda hai due braccia come quelle di swarzneger ....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti