Cosa scegliere? Cosa cambiereste prima? pod o avvisatori?
- Simo90
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 feb 1990
- Record cappotti: 4
Cosa scegliere? Cosa cambiereste prima? pod o avvisatori?
Salve ragazzi, premetto che ho gia avvisatori e pod. Volevo cambiare entrambi pero sono indeciso su quale cambiare prima; ero indeciso come pod sul nick 95 evolution 3 rod, sugli avvisatori i delkim tx-i plus... Cosa consigliate di cambiare prima?? Gli avvisatori che ho nn hanno centralina... Mentre se prendo i delkim prendo anke la centralina...
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 12 giu 1982
- Record cappotti: 0
Re: Cosa scegliere?
fatti un pel sod pod io mi ci trovo da dio lo porti ovunque e se vuoi ti dico un sito dove prenderlo usato a poche lire
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- Simo90
- Carpisti Premium
Si magari mi faresti un favore:))
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
si possono scrivere link di altri siti ?
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
se non hai particolari problemi con gli avvisatori ti consiglio di cambiare prima il pod, poi nn capisco perchè tutti cè l' hanno con i delkim, io ho 3 avvisatori più centralina a 180 e vanno da dio, mentre con quei soldi ti compri 1 delkim solo, vabbe sono garantiti moltissimo eccetera, però a mio parere è uno spreco pazzesco di denaro.......a mio parere l' attrezzatura non fa il carpista.....
- Simo90
- Carpisti Premium
Be optavo x i delkim xke in notturna puoi scegliere una miriade di funzioni, ho visto che sei di FE, sai dove vendono i dayko qua a fe?
- Simo90
- Carpisti Premium
Mandami mp giorgio
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
eccomi scusa stavo giocando a pes online e mi sono distratto
blackhooksnc.com/dettagli.asp?sid=79453049120110508225857&idp=9298&categoria=567
blackhooksnc.com/dettagli.asp?sid=79453049120110508225857&idp=9298&categoria=567
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
Re: Cosa scegliere? Cosa cambiereste prima? pod o avvisatori?
be, penso che se vai in un qualsiasi negozio di pesca che fa un pò carpfishing te li procurano in un pò di tempo, io conosco di buoni negozi il miba a vigarano pieve, dario a cassana, mr fish in via bologna, la casa del pescatore a bondeno e fish house a pontelagoscuro......
se vuoi indicazioni più precise del luogo dimmi....
i più idonei probabilmente sono il primo e l' ultimo che ti ho detto....
se vuoi indicazioni più precise del luogo dimmi....
i più idonei probabilmente sono il primo e l' ultimo che ti ho detto....
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Secondo me dipende... Fai tante notti? Se si cambia prima gli avvisatori e se vuoi il top delkim txi e quello che cerchi, spendi un Po ma valgono, 1 regolazione di sensibilità in mille posizioni, e fidati che se sei in un lago dove senti solo toccate non dormi se non la metti al minimo,
2 regolazione del tono ti fa dall'acuto al gracchiante, e la centralina legge quello. He imposti sul sensore.
3 uno dei pochi a leggere a 500 metri di distanza la centralina e fantastica
4 se ti volano in acqua li apri e l'i fai asciugare al sole mezz'ora e sono come prima, l'ho provato!
5 ti danno proprio l'idea di come ti parte il pesce
6 sono a vibrazione e non a rotella molto più precisi
7 sono inglesi non si scassano mai e non mangiano la batteria come molti altri segnalatori
8 la centralina non va mai in conflitto con altre
Ci sarebbe da scrivere 100 esempi se uno costa come tre con centralina c'e un motivo non si possono paragonare e molto importante se decidi di veneremo tengono il prezzo e trovi subito l'acquirente!
Per quanto riguarda il pod prendi daiko che e una macchina da guerra fermissimo e si monta in due minuti
Ciao Luca
2 regolazione del tono ti fa dall'acuto al gracchiante, e la centralina legge quello. He imposti sul sensore.
3 uno dei pochi a leggere a 500 metri di distanza la centralina e fantastica
4 se ti volano in acqua li apri e l'i fai asciugare al sole mezz'ora e sono come prima, l'ho provato!
5 ti danno proprio l'idea di come ti parte il pesce
6 sono a vibrazione e non a rotella molto più precisi
7 sono inglesi non si scassano mai e non mangiano la batteria come molti altri segnalatori
8 la centralina non va mai in conflitto con altre
Ci sarebbe da scrivere 100 esempi se uno costa come tre con centralina c'e un motivo non si possono paragonare e molto importante se decidi di veneremo tengono il prezzo e trovi subito l'acquirente!
Per quanto riguarda il pod prendi daiko che e una macchina da guerra fermissimo e si monta in due minuti

Ciao Luca
- Simo90
- Carpisti Premium
Ragazzi ho preso tech-nick 95 e ace i-3, doma li testo... Cmq il negoziante tra delkim e ace mi ha consigliato gli ace, costano di piu ma ne vale la pena!! Provati gg e sono ottimi!! Il pod poi è stupendo... Ed è stra resistente, mi verrebbe da dire tamugno:))
- Simo90
- Carpisti Premium
Con questa attrezzatura vado in bolsena... Che dite cm scelta?
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
in bolsena ci vai anche con un attrezzatura da pochi euro!!..sai cosa è l importante?SAPERE PESCARE!!altro che l'attrezzatura!!!!le carpe non guardano il pod e gli avvisatori..
scusa una cosa..non per farmi gli affari tuoi,ci mancherebbe..ma del pod e degli ace cosa hai pagato in totale?

- Simo90
- Carpisti Premium
Ti rispondo solo se andiam a fare una pescata;)) Ho visto che sei dell'emilia romagna:)
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Da quando gli Ace costano di più dei delkim?? Comunque al di la che sono ottimi avvisatori anche gli Ace, non c'è paragone con i DelkimSimo90 ha scritto:Ragazzi ho preso tech-nick 95 e ace i-3, doma li testo... Cmq il negoziante tra delkim e ace mi ha consigliato gli ace, costano di piu ma ne vale la pena!! Provati gg e sono ottimi!! Il pod poi è stupendo... Ed è stra resistente, mi verrebbe da dire tamugno:))

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29445 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-