Barchino Viper icon 3

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
nico vale
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Umbria
data di nascita:: 05 mar 1988
Record cappotti: 2

Barchino Viper icon 3

Messaggio da nico vale » 19/03/2013, 19:29

Salve a tutti ragazzi,sono qui ahimè a chiedervi un disperato aiuto....ho acquistato un barchino appunto Viper Icon 3 usato....tenuto da dio a dir la verita, ma il problema è che appena messo in acqua inspiegabilmente entra acqua,abbastanza ne entra, neanche a dirlo il venditore,sparito... :( ora non mi resta che aprirlo anche se non so dove mettere le mani, al 99 % è un motore a idrogetto,dovrebbe entrare da li dato che ho risigillato tutta la barca per sicurezza,sperando che entrasse acqua dalla linea di galleggiamento...diciamo la parte superiore dello scafo e quella inferiore,per il resto non ha gretti fori ecc... anche perche per la quantita di acqua dovrebbe essere un bel buco....la cosa strana è che senza batteria in mezzora entreranno 5 o 6 gocce, con la batteria a fiumi........mah!!?? :augen:
ora mi hanno detto che insieme al viper era allegata una sorta di manuale, uno "scoppiato" della barca; non è che qualcuno di voi ce l'ha? magari mi manda uno scanner cosi capisco come aprirlo,come cambiare i pezzi del motore e aggiustarlo??
altrimenti e da buttare..... :shock:
oppure un consiglio se a qualcuno è gia successo...
vi ringrazio in anticipo!

Rispondi

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”