Quante marche di bait boat esistono?
Qual'è a parere vostro quella con il miglior rapporto qualita' prezzo?
Considerando queste caratteristiche:
Una vasca
Senza eco
Grazie
Nicola

No la vita non mi è cambiata, l'ho comprato perchè in alcuni posti che frequento siccome il fondale è parecchio variegato in altezze buche secche ecc... il barchino diventa un ottimo alleato per pescare in modo corretto, a volte lo uso anche in fiume ma relativamente poco, generalmente quando c'è corrente mi affido alla classica tecnica di lancio. Quindi in sintesi ti posso dire che serve nei posti giusti ma non è affatto indispensabile.Maver89 ha scritto:Fabio! Una domanda che mi dilania moralmente... in quanto temo che comprando il barchino io possa perdere quel qualcosa della pesca che mi affascina...
Quindi... Quanto è migliorata la tua "vita" da non avere il barchino ad avercelo?
E' uno di quelli che mi era entrato di piu' nell'occhio.
Dove l'hai comprato? dalle mie parti è difficile trovarlo.
Sicuro che viene venduto solo con l'eco?
federico87 ha scritto:Ciao maver, mi permetto di darti un piccolo consiglio, il barchino si compra per necessita e non per moda. Con questo non dico che lo prendi per moda e mi spiego meglio, se lo compri perche peschi in posto difficile (a livello di fondale ostacoli ecc ecc) converrai con me che e' l'ecoscandaglio a cambiarti la pescata... Quindi se in questo presunto posto difficile non puoi usare una vera imbarcazione con eco, allora ricorri al barchino. Il barchino senza eco a cosa ti serve? A portare i terminali a 200/300 mt perche fa fighi??
Pyah ha scritto:io ho uno skarp e l'ho equipaggiato con un condor 260. Il vero motivo perche l'ho comprato è per utilizzarlo con l'eco. Visionare il fondo, secche buche rami fondale duro ecc.mi abbrevia il tempo di preparazione della pescata, non che non si possa fare con il marker, ma è molto piu veloce in pescate magari giornaliere.
Se uno lo prende per calare a 100 metri, oltre i 150 metri non si vede il barchino a patto che non sia arancione fluo, ci si puo arrivare con stick in rete pva e fai una pasturazione precisa lo stesso...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti