Informazioni: mooncraft
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 30 lug 1991
- Record cappotti: 5
Informazioni: mooncraft
ragazzi chi di voi ha un barchino moon craft della milo oppure chi sa se lascia anche i terminali con le esche????? poi volevo chieddervi i barchini se ci sono le onde tipo a bolsena funzionano???? grazie 1000 come disse garibaldi dopo lo sbarco
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: mooncraft
Io per ora non ho mai utilizzato il barchino....seppur lo ritenga molto utile in alcune situazioni, magari c'è qualcuno che puo' aiutarti!

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
io non ne ho sentito parlarne bene di questo barchino , dicono che non sia molto affidabile . lo so perchè io e il mio socio abbiamo acquistato un barchino circa un mese e mezzo fà . e dopo svariate giornate passate su internet , negozi e svariate visite a ostellato alla ricerca di vedere qualche modello dal vivo siamo giunti alla conclusione che il microcat della toptecnica facesse al caso nostro . e infatti è una bomba ma per quanto riguarda i grandi laghi ci vuole la barca il barchino sei troppo limitato qualsiasi marca compri compreso il ghebel che sembra una nave da crociera. ma se peschi in canali fiumi e cave medio grandi ti garantisco che il barchino è una gran comodità, risolvi sia i problemi di grovigli indesiderati sia di impigli cercando il canneto della sponda opposta e tutta la pastura cade sopra il tuo terminale . direi che manca solo la partenza .... ciao ps : tutti i barchini trasportano sia pastura che terminali
-
- Carpisti Premium
ti ringrazio ascolta se ad esempio ci sono le onde ad esempio nei laghi piu grandi si puo usare lo stesso grazie 1000
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
fino all'increspato lo puoi usare tranquillo , con onde non mi fiderei troppo. prova al massimo fai una ventina di metri e poi se vedi che sforza e meglio che torni indietro. ciao
-
- Carpisti Premium
grazie 1000