Nash Siren Vs Delkim Txi plus

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

emanuel
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 02 ago 1982
Record cappotti: 10
Contatta:

Re: Nash Siren Vs Delkim Txi plus

Messaggio da emanuel » 03/08/2011, 22:29

Delkim txì plus forever!!!!!!!! ma stiamo scherzando ragazzi????

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

Messaggio da davide trivellato » 04/08/2011, 21:03

per quanto riguarda i nash la scheda interna e della prologic...logico i materiali con qui sono fatti sono migliori e presentano delle innovazioni studiate da nash molto utili ma la scheda interna e sempre prologic...a mio parere un top segnalatore bello da vedere ma forse un pò troppo eccessivo il prezzo...si paga troppo il marchio...
per quanto riguarda i delkim sono il top dei segnalatori ce poco da dire!forse unici 2 nei negativi:il prezzo troppo esagerato (non stiamo parlando di muli o canne dove senti la reale differenza qundo spendi 100 e quando spendi 1000...ma di segnalatori,secondo il mio parere a prescindere dalla marca nella tacca dai 200 ai 300 euro si hanno già ottimi avvisatori). L'altro neo forse la linea un pò troppo datata un pò di restailing non farebbe male...cmq tra i 2 delkim tutta la vita sono il top

ps: forse il titolo doveva essere "ace vs delkim"
ciao a tutti

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 28/10/2011, 20:46

Comprati i Delkim qualche giorno fa,domani li porto in pesca per la prima volta,speriamo portino bene. Cosi posso dire come sono e la differenza tra i due essendo un possessore di entrambi

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 28/10/2011, 21:21

diego.carpa ha scritto:Comprati i Delkim qualche giorno fa,domani li porto in pesca per la prima volta,speriamo portino bene. Cosi posso dire come sono e la differenza tra i due essendo un possessore di entrambi
Diego, Delkim , tutta un'altra cosa :6:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 28/10/2011, 21:25

Speriamo in bene,sto ancora aspettando i segnalatori visivi della Delkim,speriamo si danno una mossa quelli della Best One a mandarmeli

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 30/10/2011, 20:23

Come prima sessione ottimi , attenzione alla centralina (Va in conflitto con il cellulare) se il telefono vi suona e siete troppo vicini la centralina incomincia gracchiare ;)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 31/10/2011, 12:50

diego.carpa ha scritto:Come prima sessione ottimi , attenzione alla centralina (Va in conflitto con il cellulare) se il telefono vi suona e siete troppo vicini la centralina incomincia gracchiare ;)
Che cellulare hai Diego?? Perchè anche io ho i delkim ma non mi è mai successo di sentire gracchiare la centralina mentre ero al telefono...

Ho sentito invece di qualche problemino per chi ha l'iphone ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953

Messaggio da angelo » 31/10/2011, 17:37

diego.carpa ha scritto:Come prima sessione ottimi , attenzione alla centralina (Va in conflitto con il cellulare) se il telefono vi suona e siete troppo vicini la centralina incomincia gracchiare ;)
se sono quelli nuovi "2010" potrebbe anche essere, dico potrebbe, ma non sono sicuro , io li ho e telefono all'orecchio e partenza con la centralina al collo , nessun problema
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

80luke
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 09 dic 1980
Contatta:

Messaggio da 80luke » 31/10/2011, 18:13

FabioS ha scritto:
Che cellulare hai Diego?? Perchè anche io ho i delkim ma non mi è mai successo di sentire gracchiare la centralina mentre ero al telefono...

quoto ma il problema subentra sull'iphone nel mio caso non sulla centralina...

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 31/10/2011, 20:31

cmq secondo me i nash hanno ben poco da invidiare ai delkim...!io ho i delkim vecchi e allora si che possiamo dire che sono i migliori(non perchè li ho io,ma perchè è la storia che lo dice)...ma i nuovi delkim no...,ne ho sentite diverse di lamentele....!e diversa gente che li ha cambiati con fishcon fx3 o atts e sono stracontenti della scelta che hanno fatto.stiamo parlando di avvisatori cmq di alto livello.poi che uno mi dica:i delkim a me piacciono di più...ok perfetto,ma che ho letto che i delkim sono meglio e che non ci sono paragoni con i nash..secondo me proprio no!io ho i delkim vecchi e me li tengo stretti(a pensare che li volevo vendere..meno male che li ho tenuti),ma i delkim nuovi proprio non li comprerei mai....(parere mio).molta gente guarda solo la scritta delkim....e allora pensa che siano i primi modelli...ma non è così.cmq sempre avvisatori al top di gamma.penso che quando si è in una fascia alta(al top)sia impossibile dire qual'è il migliore...,anche perchè con quello che costano vorrei vedere se funzionano male.cmq tra la fascia alta metto tranquillamente i prologic senzora!davvero avvisatori ottimi per il prezzo che hanno!e metto anche i fishcon fx3...anche questi di altissimo livello!spesso e volentieri si sta qua a guardare nash,fox,ace,atts,delkim e non si guardano avvisatori di grandissima affidabilità come quelli più blasonati(E CHE FANNO LO STESSO LAVORO e in certi casi meglio)),perchè c'è scritto fishcon o prologic...o perchè non costano 400euro....

Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Messaggio da Macchia » 01/11/2011, 0:13

goldberg ha scritto:cmq secondo me i nash hanno ben poco da invidiare ai delkim...!io ho i delkim vecchi e allora si che possiamo dire che sono i migliori(non perchè li ho io,ma perchè è la storia che lo dice)...ma i nuovi delkim no...,ne ho sentite diverse di lamentele....!e diversa gente che li ha cambiati con fishcon fx3 o atts e sono stracontenti della scelta che hanno fatto.stiamo parlando di avvisatori cmq di alto livello.poi che uno mi dica:i delkim a me piacciono di più...ok perfetto,ma che ho letto che i delkim sono meglio e che non ci sono paragoni con i nash..secondo me proprio no!io ho i delkim vecchi e me li tengo stretti(a pensare che li volevo vendere..meno male che li ho tenuti),ma i delkim nuovi proprio non li comprerei mai....(parere mio).molta gente guarda solo la scritta delkim....e allora pensa che siano i primi modelli...ma non è così.cmq sempre avvisatori al top di gamma.penso che quando si è in una fascia alta(al top)sia impossibile dire qual'è il migliore...,anche perchè con quello che costano vorrei vedere se funzionano male.cmq tra la fascia alta metto tranquillamente i prologic senzora!davvero avvisatori ottimi per il prezzo che hanno!e metto anche i fishcon fx3...anche questi di altissimo livello!spesso e volentieri si sta qua a guardare nash,fox,ace,atts,delkim e non si guardano avvisatori di grandissima affidabilità come quelli più blasonati(E CHE FANNO LO STESSO LAVORO e in certi casi meglio)),perchè c'è scritto fishcon o prologic...o perchè non costano 400euro....
anche io ho i delkim vecchi con basette da sempre e spero per sempre! se dovessi cambiarli gli cambierei solo con i vecchi delkim 2000,da li in poi credo che la" luce si sia spenta"! prima non si sentivano mai nessun tipo di lamentele,ora come dice gold in giro si sentono spesso note negative. Dico questo anche se il mio socio è felice possessore dei txi...per ora!

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 01/11/2011, 20:45

FabioS ha scritto:

Io ho il BlackBerry,il mio amico idem e ha avuto lo stesso problema

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 02/11/2011, 11:57

diego.carpa ha scritto:
FabioS ha scritto:

Io ho il BlackBerry,il mio amico idem e ha avuto lo stesso problema

Strano perchè il blackberry ce l'ha anche la mia ragazza che è sempre in tenda con me ma il problema non mi è mai capitato... sarò fortunato :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 06/11/2011, 12:19

Bho, prima uscita ci riprovo ;)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 07/11/2011, 16:43

diego.carpa ha scritto:Bho, prima uscita ci riprovo ;)
:12: , la prima volta che mi dovesse capitare anche a me lo farò presente ;)
Immagine
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”