avvisatori nash siren1 vs delkim
- pietro83
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 13 lug 1983
- Record cappotti: 5
avvisatori nash siren1 vs delkim
ho la possibilita di aquistarli chi mi può consigliare?per le varie differenze?
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!ULTRAS LIBERI
- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Re: avvisatori nash siren1 vs delkim
Sono tutti e due ottimi avvisatori,......prova a guardare che c'e' una discussione aperta appena prima della tua, almeno cominci a farti un'idea.

- Pyah
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
allora io ho i nash. Posso dirti che sono veramente belli soppratutto come sensori di abboccata perche non si basano sullo spostamento della rotella ma sulla vibrazione e e lo spostamento del filo quindi quando c'è vento o corrente non suonano. Il sistema che regoli tutto dalla centralina poi a me fa impazzine. L'unica pecca è che la centralina ha poco raggio d'azione circa 100 m... pero se sei uno che si sposta poco dalla posta il problema è risolto...
I delkim non li conosco ma conosco i fox perche li ha il mio socio di battaglia, devo dirti che sopprattutto per il prezza dal sig. brandazza ( 480 ) e per le loro funzioni solo altrettando belli
I delkim non li conosco ma conosco i fox perche li ha il mio socio di battaglia, devo dirti che sopprattutto per il prezza dal sig. brandazza ( 480 ) e per le loro funzioni solo altrettando belli
Andrea Piacentini
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
i nash come punti forti hanno la robustezza che non ha nessun avvisatore al mondo e l'assistenza,difatti se hai un problema ad un'avvisatore appena vai in negozio te ne danno subito uno nuovo...come punti deboli hanno che l'avvisatore ha solo il tasto dell'accensione e devi metterti nell'ottica di pensare che se a pesca per tua sfortuna la centralina che comanda tono volume e sensibilità si rompe ce l'hai in quel posto...secondo me ogni avvisatore deve avere i tasti (ce li hanno quelli da 15 euro e sarebbe giusto ce li avessero anche quelli da 100 e passa euro)...e questa secondo me e una grande pecca...io ti consiglierei di aspettare per i nash xk la prima serie dava tanti problemi..poi hanno aggiornato le schede interne e sembra che adesso diano molti meno problemi...a me piace molto come avvisatore ma aspetterei ancora un pò...i delkim tutti li conoscono..più che altro sai che se ti prendi un delkim 6 apposto per anni e anni..il loro punto di forza e la durata nel tempo e la qualità dei materiali...io ad oggi ti consiglio o i delkim o gli ace o i carpsounder..i nash gli escludo solo x il motivo sopra citato(un'avvisatore da 130 euro non lo puoi usare solo con la centralina ma deve avere i suoi comandi)..ciao a tuttipietro83 ha scritto:ho la possibilita di aquistarli chi mi può consigliare?per le varie differenze?

- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
visto poco i nash ma so che avevno problemi enormi con la ricezione e si annullavano dietro gli ostacoli...
i delkim li ho... i fox pure son delle macchine da guerra (fox soprattutto) i delkim hanno alcune pecche... sensibili fin troppo, in centralina più sensori che suonano si traducono in un fruscio... la centralina oni tanto suona perchè ha aggiornamento di banda di ricezione... però... per tutto il resto: i delkim sono i delkim punto e basta!
i delkim li ho... i fox pure son delle macchine da guerra (fox soprattutto) i delkim hanno alcune pecche... sensibili fin troppo, in centralina più sensori che suonano si traducono in un fruscio... la centralina oni tanto suona perchè ha aggiornamento di banda di ricezione... però... per tutto il resto: i delkim sono i delkim punto e basta!
TEAM IO E BASTA !
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-