problema scimmiette con led

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
lele 34
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 16 gen 1985
Record cappotti: 6

problema scimmiette con led

Messaggio da lele 34 » 23/01/2012, 21:26

ragazzi ho un problema mi sono state regalate delle scimmiette milo con led da collegare con lo spinotto sul segnalatore, però io ho l' uscita già occupata dalle centralina mack2.
il problema mi sembrava di risolverlo semplicemente mettendo un sdoppiatore di jack da 2.5.
però il problema è che con tutti e due attaccati al segnalatore funziona solo la scimmietta che si illumina ma non mi suona la centralina.

come posso fare per farli funzionare entrambi?
nessuno ha avuto questo problema di dover utilizzare entrambi ed avere una solo uscita?
:sos:

grazie mille ;)

team La Perla dei Monti

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: problema scimmiette con led

Messaggio da Fabione » 23/01/2012, 23:21

:bla:
lele 34 ha scritto:ragazzi ho un problema mi sono state regalate delle scimmiette milo con led da collegare con lo spinotto sul segnalatore, però io ho l' uscita già occupata dalle centralina mack2.
il problema mi sembrava di risolverlo semplicemente mettendo un sdoppiatore di jack da 2.5.
però il problema è che con tutti e due attaccati al segnalatore funziona solo la scimmietta che si illumina ma non mi suona la centralina.

come posso fare per farli funzionare entrambi?
nessuno ha avuto questo problema di dover utilizzare entrambi ed avere una solo uscita?
:sos:

grazie mille ;)
detta cosi direi che il problema sta nel funzionamento dello sdoppiatore jack.
:bla: :bla: mettendo un diodo (il led della scimmietta) in parallelo con la trasmittente, il funzionamento stesso del diodo (detta spicciola spicciola) causa un calo di tensione ai capi del parallelo rendendola insufficiente per il corretto funzionamento della trasmittente. :bla: :bla:

in definitiva, secondo me, per fare funzionare entrambe le cose c'è solo da complicarsi la vita in modo incredibile.
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”