Avvisatori k-karp Drake Plus Alarm Set

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Luca A
Carpista
Carpista
Regione: Lazio
data di nascita:: 01 gen 1992
Record cappotti: 6

Re: Avvisatori k-karp Drake Plus Alarm Set

Messaggio da Luca A » 08/11/2011, 21:15

posso una domanda? ma i drake XTR hanno delle centraline che sono compatibili con loro? oppure sono avvisatori che non ammettono l uso di nessun tipo di centralina?

andry87
Carpista
Carpista
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 giu 1987
Record cappotti: 9

Messaggio da andry87 » 26/02/2012, 10:58

ciao Luca,
gli xtr penso non abbiano una centralina specifica kkarp, al massimo una universale.. per esperienza ne ho uno che volevo provare ad attaccare al kit da tre e non funziona..
poi volevo chiedere ai ragazzi presenti qui in discussione, se è possibile abbinare un quarto segnalatore al kit k karp drake plus 3+1 con un segnalatore a parte drake plus indicator, mi hanno detto che dovrebbe funzionare comprando il colore mancante e nell'accendere la centralina dovrebbe riconoscerlo da solo, volevo essere sicuro e se qualcuno per esperienza ha provato a fare questo, premetto che sulla centralina già è presente il led rosso sul kit da tre.. spero che qualcuno mi aiuti e aiuti magari chi come me cerca una delucidazione a riguardo della materia.. :thank2:

ady2010
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da ady2010 » 28/02/2012, 19:47

io li ho comprati e uno dei avisatori aveva un difeto(si sentiva di meno rispeto gli altri)e sono andato in negozio a cambiarlo.ma mi ha cambiato il set proprio in quanto a detto che sono tarati su una certa frequenza (ti parlo del 4piu centralina)

carpageddon
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 nov 1986
Record cappotti: 10

Messaggio da carpageddon » 09/03/2012, 11:36

andry87 ha scritto:ciao Luca,
gli xtr penso non abbiano una centralina specifica kkarp, al massimo una universale.. per esperienza ne ho uno che volevo provare ad attaccare al kit da tre e non funziona..
poi volevo chiedere ai ragazzi presenti qui in discussione, se è possibile abbinare un quarto segnalatore al kit k karp drake plus 3+1 con un segnalatore a parte drake plus indicator, mi hanno detto che dovrebbe funzionare comprando il colore mancante e nell'accendere la centralina dovrebbe riconoscerlo da solo, volevo essere sicuro e se qualcuno per esperienza ha provato a fare questo, premetto che sulla centralina già è presente il led rosso sul kit da tre.. spero che qualcuno mi aiuti e aiuti magari chi come me cerca una delucidazione a riguardo della materia.. :thank2:
ciao, io ne ho tre con la centralina e un mio amico ha comprato quello rosso che è quello che manca a me e facendo alcune prove non siamo riusciti a farlo riconoscere alla mia centralina.
credo non si possa fare anche perchè se t trovi in un posto dove li hanno in duo o tre rischiersti di impazzire!!!

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987

Messaggio da ciandy » 12/03/2012, 9:08

leocarp ha scritto: sui ritardi nella spedizione ed il menefreghismo sull'assistenza visto che quando li ho mandati ad accomodare dopo 2 mesi
2 mesi?
beato te il mio socio li ha aspettati un 8 mesi :lol:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987

Messaggio da ciandy » 12/03/2012, 9:09

carpageddon ha scritto:
andry87 ha scritto:ciao Luca,
ciao, io ne ho tre con la centralina e un mio amico ha comprato quello rosso che è quello che manca a me e facendo alcune prove non siamo riusciti a farlo riconoscere alla mia centralina.
credo non si possa fare anche perchè se t trovi in un posto dove li hanno in duo o tre rischiersti di impazzire!!!
non funzia xk non ha il chip dentro
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”