Avvisatori pochi soldi
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
Avvisatori pochi soldi
Ciao ragazzi ! Sapete se gli avvisatori della zeppe digital sono buoni?? Xk brandazza me li fa a 105 di 4+1! Su questa fascia di prezzo ce altro?? Devo prenderli sia io k 1 mio amico! Grazie
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 ott 1990
- Record cappotti: 0
Re: Avvisatori pochi soldi
sembra un ottimo prezzo ma non conosco il prodotto per cui non saprei darti un giudizio... se vuoi vedere altro ti consiglio il set4+1 della kkarp che costa un po di piu ma gli avvistori li ho e sono buoni, con questi prezzi stiamo parlando di prodotti base ma i drake della kkarp fanno il loro dovere!
Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
su quella cifra ci sono i milo f1(kit 3 avv+centralina) sui 110euro,oppure i k-karp drake.
potresti andare sul sicuro e comprare 3 avvisatori fox micron m+ o mx+ con centralina con i fili sempre fox....poi dopo quando vuoi puoi sempre comprare una centralina senza fili e così hai un kit che ti dura una vita e di sicura affidabilità.poi dipende se fai molte notti..se ne fai molte meglio una centralina una senza fili...è più comoda sicuramente.(cmq di centraline senza fili ne trovi anche usate a ottimi prezzi).
inoltre ci sono i nuovi avvisatori nash s5 economici,penso che siano già in commercio.se vuoi info su questi avvisatori, in questo forum ci sono matteo marmocchi e roberto bussolari che sono tester kevin nash e quindi se sei interessato chiedi a loro.
http://www.youtube.com/watch?v=-oPlJ5wYkow
potresti andare sul sicuro e comprare 3 avvisatori fox micron m+ o mx+ con centralina con i fili sempre fox....poi dopo quando vuoi puoi sempre comprare una centralina senza fili e così hai un kit che ti dura una vita e di sicura affidabilità.poi dipende se fai molte notti..se ne fai molte meglio una centralina una senza fili...è più comoda sicuramente.(cmq di centraline senza fili ne trovi anche usate a ottimi prezzi).
inoltre ci sono i nuovi avvisatori nash s5 economici,penso che siano già in commercio.se vuoi info su questi avvisatori, in questo forum ci sono matteo marmocchi e roberto bussolari che sono tester kevin nash e quindi se sei interessato chiedi a loro.
http://www.youtube.com/watch?v=-oPlJ5wYkow
-
- Carpisti Premium
Ma i kkarp quanto costano?? Cmq i nash nn credo costi o poco o almeno non nel mio prezzo!
- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
I drake plus di kkarp dovresti trovarli sulle 110/120 euro.il set 3+1....prova a dare un'occhiata da Loritto pesca.alessandro carraro ha scritto:Ma i kkarp quanto costano?? Cmq i nash nn credo costi o poco o almeno non nel mio prezzo!

-
- Carpista Super
se guardi il video lo senti quanto costano....30euro l'uno...alessandro carraro ha scritto:Ma i kkarp quanto costano?? Cmq i nash nn credo costi o poco o almeno non nel mio prezzo!
-
- Carpisti Premium
Appena visto xo mi viene fuori 90 solo avvisatori e poi k centralina collego?goldberg ha scritto:se guardi il video lo senti quanto costano....30euro l'uno...alessandro carraro ha scritto:Ma i kkarp quanto costano?? Cmq i nash nn credo costi o poco o almeno non nel mio prezzo!
-
- Carpista Super
ok..come non detto(perchè ci si può mettere la centralina con fili per spendere poco o quella senza e spendi..).alessandro carraro ha scritto:Appena visto xo mi viene fuori 90 solo avvisatori e poi k centralina collego?goldberg ha scritto:se guardi il video lo senti quanto costano....30euro l'uno...alessandro carraro ha scritto:Ma i kkarp quanto costano?? Cmq i nash nn credo costi o poco o almeno non nel mio prezzo!
allora vai su k-karp o milo.a quel prezzo senza dubbio la migliore soluzione.
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
io ho gli ATTs sul rod pod... quando vado a pescare 4-5 ore dopo il lavoro con poca attrezzatura porto dietro solo i picchetti e una borsa piccola più il fodero... per quella borsa mi son preso tre FOX MICRO M li ho pagati 19 euro l'uno... hanno solo il volume, led tutti uguali rossi, niente sensibilità (l'avrei preferita bassa a 2 magneti purtroppo è a 4 qualche volta dovrà smadonnare, tanto smadonno poco... e niente toni)
però li ho pagati veramente poco tanto non li userò mai mentre sono in tenda quindi se fanno qualche falso bip non ci muoio, e li preferisco ai drake
però li ho pagati veramente poco tanto non li userò mai mentre sono in tenda quindi se fanno qualche falso bip non ci muoio, e li preferisco ai drake
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29451 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-