Appunto, c'è un altro topic dallo stesso titolo e sullo stesso tipo di avvisatori, bastava scrivere di seguito a quello.
si continua su quello.

normalmente la tenda si mette nelle vicinanze ma ci sono alcune postazioni di norma in libera dove magari (pendenze fango o altro) sei costretto a metterti un po "fuori mano" tieni conto che 400 mt non e sinonimo solo di distanza ma anche di "potenza" io pesco a volte in posti dove la tenda la metto a 50/150 mt dal pod ma in mezzo ad un bosco... duque il segnale deve essere sufficientemente potente da attraversare gli ostacoli ( io non ho molti problemi come centralina/ricevente uso dei walkie talkie con 7 km di portataMarco torino ha scritto:Anche a me interessano questi segnalatori e vedrò se li
Trovo usati o nuovi a buon prezzo Cmq non capisco cosa serva andare a 400 mt che poi corri e magari la carpa e scappata o il pod e in acqua secondo me il fattore centralina puo servire se devi andare a pisciare un attimo o aiutare un collega a guadinare o se fai la notturna a svegliarti se hai una partenza ma andare al bar o altrove non e piu pescare secondo me devi esserci al momento Dell abboccata( mio parere non fucilatemi )
Se non e possibile mettere la tenda vicina al pod cosa dovrei fare? Le postazioni nei posti in libera che frequento sono prestabilite non ho alternativa x fortuna ho il sonno leggero e appena sento il bip sono in un lampo con la canna in mano.angelo ha scritto:AxzGsK ha scritto:normalmente la tenda si mette nelle vicinanze ma ci sono alcune postazioni di norma in libera dove magari (pendenze fango o altro) sei costretto a metterti un po "fuori mano" tieni conto che 400 mt non e sinonimo solo di distanza ma anche di "potenza" io pesco a volte in posti dove la tenda la metto a 50/150 mt dal pod ma in mezzo ad un bosco... duque il segnale deve essere sufficientemente potente da attraversare gli ostacoli ( io non ho molti problemi come centralina/ricevente uso dei walkie talkie con 7 km di portata ) poi logicamente non vado "a Rumene" quando sono in pesca giusto x che la centralina mi prende a 7 km
Non voglio giudicare nessuno ne tantomeno fare il moralista, ma già stare a 50mt dal pod se la carpa ha una partenza come si deve , prima che tu arrivi al pad ,o ti strappa la canna dal pod o ha il tempo di infilarsiin qualche ostacolo che magari tu non hai visto, specialmente in fiume.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti