Avvisatori Milo BTB8

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: Avvisatori Milo BTB8...

Messaggio da Fabione » 03/09/2012, 20:30

lo vedo solo ora.
Appunto, c'è un altro topic dallo stesso titolo e sullo stesso tipo di avvisatori, bastava scrivere di seguito a quello.
si continua su quello. :thank:

Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

cri puma
Carpista
Carpista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 01 ott 1988
Record cappotti: 2

Re: Avvisatori Milo BTB8...

Messaggio da cri puma » 03/09/2012, 21:43

si ragazzi... lo so che c'è un'altro post uguale!!! è colpa mia l'ho visto solo dopo aver creato questo!!! mi scuso veramente e vi prego di rispondere di là!!! scusate ancora non volevo fare confusione!!! :? :5:

p.s. grazie mille a tutti per le risposte.... :compli:

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 13 nov 1985
Record cappotti: 0

Re: Avvisatori Milo BTB8

Messaggio da Marco torino » 11/09/2012, 19:08

Anche a me interessano questi segnalatori e vedrò se li
Trovo usati o nuovi a buon prezzo Cmq non capisco cosa serva andare a 400 mt che poi corri e magari la carpa e scappata o il pod e in acqua secondo me il fattore centralina puo servire se devi andare a pisciare un attimo o aiutare un collega a guadinare o se fai la notturna a svegliarti se hai una partenza ma andare al bar o altrove non e piu pescare secondo me devi esserci al momento Dell abboccata :-) ( mio parere non fucilatemi )

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 11/09/2012, 23:50

Marco torino ha scritto:Anche a me interessano questi segnalatori e vedrò se li
Trovo usati o nuovi a buon prezzo Cmq non capisco cosa serva andare a 400 mt che poi corri e magari la carpa e scappata o il pod e in acqua secondo me il fattore centralina puo servire se devi andare a pisciare un attimo o aiutare un collega a guadinare o se fai la notturna a svegliarti se hai una partenza ma andare al bar o altrove non e piu pescare secondo me devi esserci al momento Dell abboccata :-) ( mio parere non fucilatemi )
normalmente la tenda si mette nelle vicinanze ma ci sono alcune postazioni di norma in libera dove magari (pendenze fango o altro) sei costretto a metterti un po "fuori mano" tieni conto che 400 mt non e sinonimo solo di distanza ma anche di "potenza" io pesco a volte in posti dove la tenda la metto a 50/150 mt dal pod ma in mezzo ad un bosco... duque il segnale deve essere sufficientemente potente da attraversare gli ostacoli ( io non ho molti problemi come centralina/ricevente uso dei walkie talkie con 7 km di portata :D ) poi logicamente non vado "a Rumene" quando sono in pesca giusto x che la centralina mi prende a 7 km :lol:
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 13 nov 1985
Record cappotti: 0

Messaggio da Marco torino » 12/09/2012, 0:00

Bella questa ahah non vado a rumene ahah sei troppo simpatico... Altrimenti il pesce lo
Daresti te ahah

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 13/09/2012, 21:44

[quote="AxzGsK"]normalmente la tenda si mette nelle vicinanze ma ci sono alcune postazioni di norma in libera dove magari (pendenze fango o altro) sei costretto a metterti un po "fuori mano" tieni conto che 400 mt non e sinonimo solo di distanza ma anche di "potenza" io pesco a volte in posti dove la tenda la metto a 50/150 mt dal pod ma in mezzo ad un bosco... duque il segnale deve essere sufficientemente potente da attraversare gli ostacoli ( io non ho molti problemi come centralina/ricevente uso dei walkie talkie con 7 km di portata ) poi logicamente non vado "a Rumene" quando sono in pesca giusto x che la centralina mi prende a 7 km [quote]

Non voglio giudicare nessuno ne tantomeno fare il moralista, ma già stare a 50mt dal pod se la carpa ha una partenza come si deve , prima che tu arrivi al pad ,o ti strappa la canna dal pod o ha il tempo di infilarsiin qualche ostacolo che magari tu non hai visto, specialmente in fiume.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 07/10/2012, 19:10

io li ho comprati quest'anno... prima avevo i quantum cyber e mi trovo molto meglio con questi... centralina buona, prende da lontanissimo... io sto sempre vicino al pod ma in cava a pago quando fai una scappata al bar o al bagno, con questi ho avuto l'abboccata segnalata da 250-300 metri senza problemi e con qualche albero di mezzo

provati anche con l'acqua senza problemi e per un incidente, chiamiamolo così, uno mi cadde in acqua per qualche secondo... frizzava leggermente una volta tirato fuori ma funzionava... il tempo di asciugarsi ed era perfetto

io ho i camou, personalmente preferivo quelli ai neri
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 07/10/2012, 21:00

angelo ha scritto:
AxzGsK ha scritto:normalmente la tenda si mette nelle vicinanze ma ci sono alcune postazioni di norma in libera dove magari (pendenze fango o altro) sei costretto a metterti un po "fuori mano" tieni conto che 400 mt non e sinonimo solo di distanza ma anche di "potenza" io pesco a volte in posti dove la tenda la metto a 50/150 mt dal pod ma in mezzo ad un bosco... duque il segnale deve essere sufficientemente potente da attraversare gli ostacoli ( io non ho molti problemi come centralina/ricevente uso dei walkie talkie con 7 km di portata ) poi logicamente non vado "a Rumene" quando sono in pesca giusto x che la centralina mi prende a 7 km

Non voglio giudicare nessuno ne tantomeno fare il moralista, ma già stare a 50mt dal pod se la carpa ha una partenza come si deve , prima che tu arrivi al pad ,o ti strappa la canna dal pod o ha il tempo di infilarsiin qualche ostacolo che magari tu non hai visto, specialmente in fiume.
Se non e possibile mettere la tenda vicina al pod cosa dovrei fare? Le postazioni nei posti in libera che frequento sono prestabilite non ho alternativa x fortuna ho il sonno leggero e appena sento il bip sono in un lampo con la canna in mano.
Comq la centralina secondo me e inutile se sono vicino al pod....
Immagine

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 07/10/2012, 21:39

beato te io quando parte e sono in tenda fra svegliarmi, tirare una bestemmia a voce alta, uscire dal sacco a pelo, mettere le scarpe, aprire la zip e arrivare al pod con poca lucidità tutte le volte è un terno al lotto! un mio amico invece coi segnalatori al massimo non si sveglia proprio (l'ultima volta dormiva addirittura all'aperto a pochi metri dal pod), c'è la carpa che va a giro finchè qualcuno non va a farglielo notare...

che macello...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 07/10/2012, 23:19

Lascia stare il mio socio e un cadavere praticamente di notte devo fare tutto io ci vogliono 2 min di urla e scossoni x farlo svegliare e attivarlo :26:
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”