Info centralina

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Andrea Bertozzi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 22 apr 1990
Record cappotti: 1

Info centralina

Messaggio da Andrea Bertozzi » 22/10/2013, 23:51

Ciao a tutti, un mio amico è in possesso di tre sensori acustici della KKarp Drake XTR. Sotto hanno il jack per la centralina, ma come si collega?

Se acquistiamo una centralina KKarp o una universale come faccio a collegarla? hanno bisogno di cavi dal sensore alla centralina oppure no?

Grazie

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Info centralina

Messaggio da ABISS » 23/10/2013, 0:29

Quello che è importante è che acquisti una centralina universale, i cavi di collegamento lì puoi fare anche da solo. Di norma i cavi sono di 5 o 10 metri e sono un pò pochini. Non sempre abbiamo la tenda appiccicata alle canne e io ai tempi mi sono fatto i cavi lunghi 20m. Quando hai la centralina vai in un negozio di elettronica, gli fai vedere la centralina e il segnalatore e ti daranno i jek che ti servono e il filo ne compri quanti metri ne vuoi.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Andrea Bertozzi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 22 apr 1990
Record cappotti: 1

Messaggio da Andrea Bertozzi » 23/10/2013, 0:59

Quindi l'unico modo di collegare quei sensori ad una centralina sono dei cavi?

Non c'è modo di fare senza? non hanno un trasmettitore all'interno i sensori o un trasmettitore esterno(che comprerei) che faccia da tramite tra centralina e sensori?

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 23/10/2013, 11:24

Ci sono centraline che non hanno bisogno di caci, mi spiego, la prologic (che ho e collego gli SX di Fox) hanno il trasmettitore che colleghi con i cavi (lunghi circa un metro) ai sensori , il trasmettitore va messo su un picchetto vicino al pod e il ricevitore lo tieni in tenda senza nessun cavo che va dal pod alla tenda
.pescafish.it/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,4883/category_id,1239/manufacturer_id,0/option,com_virtuemart/Itemid,27/lang,/
.pescafish.it/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,935/category_id,1233/manufacturer_id,0/option,com_virtuemart/Itemid,27/lang,/
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”