avvisatori acustici nuovi.... quali???
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 01 ott 1988
- Record cappotti: 2
avvisatori acustici nuovi.... quali???
ciao a tutti... sono alla ricerca di un kit di avvisatori visivi (3 + centralina) con una spesa che si aggira tra 100 e 150 euro!!! ho visto qualche kit come laserfish, milo o k-karp... ma non so a quale affidarmi, voi avete qualche consiglio?? qualcuno di voi mi sa consigliare qualche avvisatore??? grazie mille in anticipo....
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: avvisatori acustici nuovi.... quali???
ciao cri,i kit sono quelli entro le 150 euro:k-karp e milo..di meglio non c'è a quel prezzo!ma di meglio lo puoi trovare!su carpmercatino.com sezione canne e mulinello sul post:vendo canne segnalatori e altra roba,vendono 3 delkim ev praticamente nuovi(hanno 2 mesi di vita, e si vede)a 160 euro...quindi a 150 li porti a casa.tu dirai che non c'è la centralina...ok però sono delkim e ti durano 10 volte gli altri!io piuttosto non farei le notti e comprerei i delkim!i soldi li spendi una sola volta!poi una cantralina la trovi.oppure sempre su carpmercatino ci sono 4 prologic senzora a 150 euro...!con ancora piu di un anno di garanzia!!(io ti ho detto la mia..) 

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
cmq era ironico quando dico: che piuttosto io non farei le notti,ma comprerei i delkim...perchè non vorrei che la gente capisse che se non peschi con delkim non puoi pescare...(non si sa mai..).a dimenticavo il kit prologic senzora è da 4 avvisatori+centralina.
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
ho i btb8 e vanno bene 

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 nov 1976
- Record cappotti: 3
ciao guarda io ho i milo db8 secondo me vanno benissimo hanno preso acqua grandine umidità ecc. mai un problema poi la centralina tira tantissimo spero di esserti stato utile ciao 

- Astice
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 giu 1988
- Record cappotti: 8
quoto!goldberg ha scritto:ciao cri,i kit sono quelli entro le 150 euro:k-karp e milo..di meglio non c'è a quel prezzo!ma di meglio lo puoi trovare!su carpmercatino.com sezione canne e mulinello sul post:vendo canne segnalatori e altra roba,vendono 3 delkim ev praticamente nuovi(hanno 2 mesi di vita, e si vede)a 160 euro...quindi a 150 li porti a casa.tu dirai che non c'è la centralina...ok però sono delkim e ti durano 10 volte gli altri!io piuttosto non farei le notti e comprerei i delkim!i soldi li spendi una sola volta!poi una cantralina la trovi.oppure sempre su carpmercatino ci sono 4 prologic senzora a 150 euro...!con ancora piu di un anno di garanzia!!(io ti ho detto la mia..)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29424 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-