Segnalatori Fishcon Fx3

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

gelo84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 10 mag 1984
Record cappotti: 4

Re: Segnalatori Fishcon Fx3

Messaggio da gelo84 » 30/04/2012, 20:25

blackline ha scritto:non e questione di sensibilità... per esempio un fox fa un bip, fishcon ne fa un'altro.. solo che e più lungo..quello della fox dura un mezzo secondo, quello della fishcon 1 secondo.. non so come spiegarmi :lol:
cmq vanno benissimo questa e solo una cosa che a me infastidisce, ma li uso da un anno e ne han viste di tutti i colori e 0 problemi acquistali pure.
ho visto il video, grazie per averlo postato :23:
La sensibilità invece come la puoi impostare? ho visto che hanno 4 impostazioni di sensibilità, la prima sarà al minimo tocco e le altre invece?

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 30/04/2012, 20:36

le altre invece sono graduali, ora non ti so dire bene quanti cm ci vogliono prima che suoni.. ma vai tranquillo.. io li uso dappertutto e non ho mai avuto problemi.. la metti a 2 e sei a posto, se poi c'è vento o sporco in acqua a 3o 4, a 4 vanno da dio se parte hai il pesce in canna(testato con vento di 54 km orari"cosi diceva il telefono").. se poi trovi i tronchi trasportati dalla corrente la c'è poco da fare :lol: testato anche questo 3 settimane in po col buon gobbonegg... e li di tronchi che scendevano ce ne erano un bel bo.. ma erano tronchi seri non rametti :lol:
io solitamente pesco col 2 .. mi piace che quando parte e una partenza , non qualcosa che tocca la lenza ecc

gelo84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da gelo84 » 30/04/2012, 20:47

blackline ha scritto:le altre invece sono graduali, ora non ti so dire bene quanti cm ci vogliono prima che suoni.. ma vai tranquillo.. io li uso dappertutto e non ho mai avuto problemi.. la metti a 2 e sei a posto, se poi c'è vento o sporco in acqua a 3o 4, a 4 vanno da dio se parte hai il pesce in canna(testato con vento di 54 km orari"cosi diceva il telefono").. se poi trovi i tronchi trasportati dalla corrente la c'è poco da fare :lol: testato anche questo 3 settimane in po col buon gobbonegg... e li di tronchi che scendevano ce ne erano un bel bo.. ma erano tronchi seri non rametti :lol:
io solitamente pesco col 2 .. mi piace che quando parte e una partenza , non qualcosa che tocca la lenza ecc
bene perfetto, allora così facendo non si risolve in gran parte anche il discorso del beep lungo? :fischiet2:
Grazie infinite per le tue risposte, ma non posso davvero permettermi di sbagliare segnalatori.

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 30/04/2012, 20:52

il bip lungo e di fabbrica non ci si può far nulla.. ma non e nulla di grave e a me che non piace più di tanto, preferisco il bip da mezzo secondo.. ma non e per niente un problema!! alzo la sensibilità e bene o male il 90% dei casi quando parte e un pesce illamato(questo lo faccio anche con gli altri segnalatori da battaglia che hanno il bip corto)

gelo84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da gelo84 » 30/04/2012, 21:16

blackline ha scritto:il bip lungo e di fabbrica non ci si può far nulla.. ma non e nulla di grave e a me che non piace più di tanto, preferisco il bip da mezzo secondo.. ma non e per niente un problema!! alzo la sensibilità e bene o male il 90% dei casi quando parte e un pesce illamato(questo lo faccio anche con gli altri segnalatori da battaglia che hanno il bip corto)
infatti, basta alzare la sensibilità per non sentirli di 1 secondo ma di 10 secondi perchè ti parte la canna...grazie infinite. :27:

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 30/04/2012, 21:24

si più o meno e così, cmq e una piccolezza che a me da fastidio, ma che la maggior parte dei carpisti neanche vede.. prendili tranquillamente sono ottimi ...senti brandazza che ti dovrebbe fare un ottimo prezzo!!

gelo84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da gelo84 » 30/04/2012, 21:33

blackline ha scritto:si più o meno e così, cmq e una piccolezza che a me da fastidio, ma che la maggior parte dei carpisti neanche vede.. prendili tranquillamente sono ottimi ...senti brandazza che ti dovrebbe fare un ottimo prezzo!!
già sentito, 275€ 3+1, sto aspettando un po perchè dovrei riuscire ad avere un aggancio in fishcon e forse a portarli via a meno...altrimenti Brandazza penso sia imbattibile.

gelo84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da gelo84 » 01/05/2012, 2:25

gelo84 ha scritto:
blackline ha scritto:si più o meno e così, cmq e una piccolezza che a me da fastidio, ma che la maggior parte dei carpisti neanche vede.. prendili tranquillamente sono ottimi ...senti brandazza che ti dovrebbe fare un ottimo prezzo!!
già sentito, 275€ 3+1, sto aspettando un po perchè dovrei riuscire ad avere un aggancio in fishcon e forse a portarli via a meno...altrimenti Brandazza penso sia imbattibile.
Notizia di poco tempo fa, aggancio in Fishcon tutta una bufala, infatti mi chiedevo come era possibile :dom: , semplicemente ci è stato detto che non possono vendere direttamente al pubblico :astemm: sarebbe stato troppo bello...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”