questi sono gli steve Neville!!super avvisatori!
 questi sono gli steve Neville!!super avvisatori!http://www.youtube.com/watch?v=u3uNM7a7wUk

Ottimo in Italia li trovi attorno alle 110 euro ma in Francia in due siti li trovi rispettivamente a 80-90 euro a seconda del kit, se non conosci i siti chiedimeli in privatosampei92 ha scritto:Sembrano davvero ben fatti, poi per il prezzo che hanno...glieli consiglio a mio zio che ha scoperto l' utilità della centralina

Ecco Gardner dove ha preso "ispirazione" per il designgoldberg ha scritto:axz ecco la somiglianzaquesti sono gli steve Neville!!super avvisatori!
http://www.youtube.com/watch?v=u3uNM7a7wUk

avevo già addocchiato la differenza di prezzo e se non li trovassi verrò in cerca di aiutoAxzGsK ha scritto:Ottimo in Italia li trovi attorno alle 110 euro ma in Francia in due siti li trovi rispettivamente a 80-90 euro a seconda del kit, se non conosci i siti chiedimeli in privatosampei92 ha scritto:Sembrano davvero ben fatti, poi per il prezzo che hanno...glieli consiglio a mio zio che ha scoperto l' utilità della centralina

Anche su Ebay.uk se come parametri di ricerca metti "bite allarm" trovi gli stessi avvisatori ma con marchio generico a circa 70 euro spedito a casa.sampei92 ha scritto:avevo già addocchiato la differenza di prezzo e se non li trovassi verrò in cerca di aiutoAxzGsK ha scritto:Ottimo in Italia li trovi attorno alle 110 euro ma in Francia in due siti li trovi rispettivamente a 80-90 euro a seconda del kit, se non conosci i siti chiedimeli in privatosampei92 ha scritto:Sembrano davvero ben fatti, poi per il prezzo che hanno...glieli consiglio a mio zio che ha scoperto l' utilità della centralina

comunque per quanto riguarda la gomma non penso(o meglio c spero) che diano problemi ,ne ha un tipo mio fratello dello stesso materiale dei ron thompson e sotto il sole non hanno mai dato noie.. comunque quelli che avete postato specialmente il primo quello in metallo sembrano uguali
  comunque per quanto riguarda la gomma non penso(o meglio c spero) che diano problemi ,ne ha un tipo mio fratello dello stesso materiale dei ron thompson e sotto il sole non hanno mai dato noie.. comunque quelli che avete postato specialmente il primo quello in metallo sembrano uguali  ..hanno lo stesso altoparlante per questo suonano forte
 ..hanno lo stesso altoparlante per questo suonano forte 

peccato che la vibrazione non si possa associare anche alla suoneria..o vibra o suona..comunque è più che sufficente
 peccato che la vibrazione non si possa associare anche alla suoneria..o vibra o suona..comunque è più che sufficente 

AxzGsK ha scritto:Vibra o suona....penso sia così per tutte le centraline

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti