Guarda io posso cosigliarti piu o meno sulla cifra che hai detto....
polyfonic 3+1--4+1 della prologic che io ho da un anno e per ora mi sono trovato benissimo..
VTS senzora sempre prologic che da bricchi stanno piu o meno 180€ il 3+1
Come fox non so tantissimo ma rguardo la marca qualsiasi cosa e piu che valida...
Ho amici con i micron quelli con le manovelle e come centralina la TXR plus e vanno da dio...
Gli amiaud i VTS il kit viene sui 400€ +-.....
A anche i cyber della Quantum dicono che non sono male...il prezzo dovrebbe essere +-200€...
ora a te la scelta....
Help Avvisatori
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Help Avvisatori
ma io rimago sempre della mia se un'avvisatore dopo 10 anni e ancora sul mercato alla stessa fascia di prezzo delle nuove uscite ci sara un motivo il fox mx e stato rimodernato del disegno ce stato aggiunto il pulsantino on-off ma il sistema e sempre quello e costa sempre come costava quando e uscito in commercio ed ancora oggi e l'avvisatore piu venduto !!!!!
ho visto kit di note marche che quando sono usciti in commercio costavano uno sproposito ora quasi quasi te li regalano quando compri altri accessori il motivo ci sara se scendono di 100-200 euri nel giro di 6 mesi e d io lo attribuisco alla nn vendita !!!
ho visto kit di note marche che quando sono usciti in commercio costavano uno sproposito ora quasi quasi te li regalano quando compri altri accessori il motivo ci sara se scendono di 100-200 euri nel giro di 6 mesi e d io lo attribuisco alla nn vendita !!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- mario83
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
pienamente d'accordo dna...maa volte la possibilita di spendere qualcosina in piu subito ci fa stare male e quindi finiamo con comprare accesori che magari prima o poi ci faranno tornare sui nostri passi e alla fine spendere quei benedetti eurini.....
io per primo l'anno scorso dovevo andare al brenta e sono arrivato un mesetto prima di partire con 2 segnalatori guasti e alla fine ero costretto a comprarne di nuovi ma impossibilitato a spendere cifre esorbitanti cosi con 175€ da bricchi ho portato a casa il kit 4+1 polifonici della prologic....

io per primo l'anno scorso dovevo andare al brenta e sono arrivato un mesetto prima di partire con 2 segnalatori guasti e alla fine ero costretto a comprarne di nuovi ma impossibilitato a spendere cifre esorbitanti cosi con 175€ da bricchi ho portato a casa il kit 4+1 polifonici della prologic....
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Quindi ti trovi bene con i pholifonic?perchè sono intenzionato a comprarli ma mi hanno detto che a volte il segnale arriva in ritardo pur regolando la sensibilita'mario83 ha scritto:pienamente d'accordo dna...maa volte la possibilita di spendere qualcosina in piu subito ci fa stare male e quindi finiamo con comprare accesori che magari prima o poi ci faranno tornare sui nostri passi e alla fine spendere quei benedetti eurini.....![]()
![]()

è bella è bella.... questa è bella...
- carp1991
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 25 apr 1991
- Record cappotti: 5
lascia stare i quantum io ce li ho e non vanno per niente bene sto in procinto di prendere i fischon fx3 volevo sapere se questi segnalatori i miei euro si illuminano o no
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29428 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-