avvisatori acustici delkim ev
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: avvisatori delkim ev
per quei prezzi voglio ritorna con i campanellini so piu comodi alla tasca !!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
- Record cappotti: 4
Ragazzi quelli sono pultroppo i prezzi ""piu o meno"" volendo prendere il top
se poi vuoi spendere molto meno di occasioni ce ne sono molte piu o meno buone
se poi vuoi spendere molto meno di occasioni ce ne sono molte piu o meno buone

- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
evvero che i delkim saranno anche il plus ultra degli avvisatori ma non e che gli altri sono da meno e era na battuta la mia io dei fox mx e vanno una meravigli ahanno 3 anni e hanno pescato in condizioni che nemmeno si poteva immagginare .....

e 400 gr !!!!!.......
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Gli avvisatori di cui stai parlando (Fox) li stavo per comprare.
Ne avrei presi 4 più la centralina e mi venivano 120 euro meno dei carpò.
A quel punto ho scelto quest'ultimi.
Degli mx non ho mai sentito parlare male, funzionano davvero bene.
Ne avrei presi 4 più la centralina e mi venivano 120 euro meno dei carpò.
A quel punto ho scelto quest'ultimi.
Degli mx non ho mai sentito parlare male, funzionano davvero bene.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
ti dico solo che per scommessa li ho immersi per un ora in acqua e quando li ho tirati fuori hanno suonato lo stesso senza nemmeno asciugarli l'unico difetto che hanno che montano delle batterie non di facile reperibilita ma del resto sono degli avvisatori ottimi ....

e 400 gr !!!!!.......
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Confermo per l'acqua.
A uno del gruppo di monsummano gli è volato in acqua con una partenza, Picchetto semplice e avvisatore, la canna ha fatto appena in tempo a riprenderla, gli ha sempre funzionato.
A uno del gruppo di monsummano gli è volato in acqua con una partenza, Picchetto semplice e avvisatore, la canna ha fatto appena in tempo a riprenderla, gli ha sempre funzionato.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
Anch'io ho gli mx da cinque anni e mi trovo benissimo!

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
-
- Carpista
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 06 ott 1987
- Record cappotti: 6
Toglietemi tutto ma non i miei DELKIM!!! Io mi sono accontentato di poco, ho trovato 3 delkim standard vecchio modello a 150 € sono due anni che li porto con me e sono sempre perfetti! Sicuramente non ce' miglior prodotto nel mercato...DELKIM 4EVER
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Premetto i delkim sono il top, i miei compagni di pescate hanno i txi vecchi a led bianco e i txi nuovi l'altro... io purtroppo anche se sono STRAFELICE ho i fox STR
grandissimi segnalatori anche i miei, unico difetto la centralina dicono prenda poco più di 100 metri ... ma chemmefrega se pesco micca vado via o al bar... quidi l'unico difetto è la dimensione della centralina che un telecomando!
unico difetto dei delkim a mio avviso che prendono 2 a 0 dai fox è che quando suonano sembrano delicati e moderati, a me la partenza piace la violenza del fox che anche senza centrala di notte ti sveglia da dentro al tenda se apri il volume!
per il resto Delkim = top
grandissimi segnalatori anche i miei, unico difetto la centralina dicono prenda poco più di 100 metri ... ma chemmefrega se pesco micca vado via o al bar... quidi l'unico difetto è la dimensione della centralina che un telecomando!

unico difetto dei delkim a mio avviso che prendono 2 a 0 dai fox è che quando suonano sembrano delicati e moderati, a me la partenza piace la violenza del fox che anche senza centrala di notte ti sveglia da dentro al tenda se apri il volume!
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 28 giu 1995
ragazzi ho comprato la centralina leon hojendjick attx per i miei delkim ... ottima davvero
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
FruLLo_82 ha scritto:Premetto i delkim sono il top, i miei compagni di pescate hanno i txi vecchi a led bianco e i txi nuovi l'altro... io purtroppo anche se sono STRAFELICE ho i fox STR
grandissimi segnalatori anche i miei, unico difetto la centralina dicono prenda poco più di 100 metri ... ma chemmefrega se pesco micca vado via o al bar... quidi l'unico difetto è la dimensione della centralina che un telecomando!![]()
IO me ne sono innamorato...credo che il prossimo acquisto saranno i delkim

- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
con il post precedente non sminuisco affatto i miei Fox STR che hanno pescato persino sotto una tempestata ... e sfiga delle sfighe sono suonati proprio li... quante bestemmie per quel pesce!!
però in 300 e passa euro di spesa ci sono moltissimi avvisatori validi!

però in 300 e passa euro di spesa ci sono moltissimi avvisatori validi!
TEAM IO E BASTA !
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
dico la mia con una tabella.
fox: per me l'acustica migliore e ottima tenuta all'acqua (gli RX ottimi per la possibilità di scegliere rotella o vibrazione)
delkim: top per sensibilità ma è anche il loro difetto! Peccano di tenuta all'acqua e sugli ultimi modelli le centraline sono difettose.
carp sounder: prezzo elevato come gamma top delkim e fox ma se visitate il sito Carp Sounder...sono l'evoluzione di un delkim e di un fox con tante cose in più! Per me il top
800 Euro circa è il disturbo, dalla prossima settimana vi dirò di più, giusto il tempo di usarli! Gli ho cambiati al posto dei fox mx2 che non sono al pari dei buoni vecchi mx...quelli si che hanno visto tante partenze, gli ho venduti di mala voglia!
I più disastrosi che ho avuto gli EOS R, dovevano essere il top ed invece erano un flop, soprattutto la centralina
fox: per me l'acustica migliore e ottima tenuta all'acqua (gli RX ottimi per la possibilità di scegliere rotella o vibrazione)
delkim: top per sensibilità ma è anche il loro difetto! Peccano di tenuta all'acqua e sugli ultimi modelli le centraline sono difettose.
carp sounder: prezzo elevato come gamma top delkim e fox ma se visitate il sito Carp Sounder...sono l'evoluzione di un delkim e di un fox con tante cose in più! Per me il top
800 Euro circa è il disturbo, dalla prossima settimana vi dirò di più, giusto il tempo di usarli! Gli ho cambiati al posto dei fox mx2 che non sono al pari dei buoni vecchi mx...quelli si che hanno visto tante partenze, gli ho venduti di mala voglia!
I più disastrosi che ho avuto gli EOS R, dovevano essere il top ed invece erano un flop, soprattutto la centralina
WILD CARPERS MONCALIERI
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Io siceramente con i soldi che costano avrei preferito spenderli in un'altra maniera... Per carità ottimo prodotto ma con 150€ ho comprato 4 avvisatori con centralina che sono spettacolo... Hanno già visto grandine, pioggia, e sono pure finiti a bagno e sono ancora perfetti ed in oltre se ho problemi c'è il centro d'assistenza, sono avvisatori tedeschi e la marca è REKORD...
Ecco come sono...
Ecco come sono...
- Allegati
-
- t_4AVVISATORI_cws200.jpg (17.37 KiB) Visto 7312 volte
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
mai sentito nessuno lamentarsi degli delkim però ...andrea bertello ha scritto:dico la mia con una tabella.

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29445 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-