Salve, devo acquistare 3 sensori, oggi purtroppo sono venuti a mancare i miei vecchi ed affidabili fox M ( li ho lavati e messi sul davanzale della finestra e la mia cagnolona se li è mangiati) .Secondo voi quali potrei prendere ( se possibile vorrei restare + o - sui 150€totali, visto il periodo.....)
PS: Li devo abbinare allacentralina prologic senzora xdr
Avvisatori acustici
- pistonerovente
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 07 apr 1971
- Record cappotti: 0
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: Avvisatori acustici
io abbinerei alla tua centralina i fox:MX+,oppure i micron N.(senti brandazza o bricchi).questi 2 sono ottimi avvisatori e con la tua centralina vanno benissimo.
p.s ma che cane hai?un mastino napoletano??i fox m...sono belli duri da masticare...
p.s ma che cane hai?un mastino napoletano??i fox m...sono belli duri da masticare...

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
goldberg ha scritto:io abbinerei alla tua centralina i fox:MX+,oppure i micron N.(senti brandazza o bricchi).questi 2 sono ottimi avvisatori e con la tua centralina vanno benissimo.

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
goldberg ha scritto: ma che cane hai?un mastino napoletano??i fox m...sono belli duri da masticare...

NO FLY CARP!!!
- pistonerovente
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 07 apr 1971
Ok provero' a sentire brandazza..goldberg ha scritto:io abbinerei alla tua centralina i fox:MX+,oppure i micron N.(senti brandazza o bricchi).questi 2 sono ottimi avvisatori e con la tua centralina vanno benissimo.
E' un segugio nero focato austriaco di 2 anni preso in un canile delle mie parti, sai com'è, infanzia difficile poverina....adesso si sfoga rosicchiando quello che trova in giro ( tipo ciabatte, tappeti, vasi con relativa pianta, panchina in legno ecc...)
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
pistonerovente ha scritto:Ok provero' a sentire brandazza..goldberg ha scritto:io abbinerei alla tua centralina i fox:MX+,oppure i micron N.(senti brandazza o bricchi).questi 2 sono ottimi avvisatori e con la tua centralina vanno benissimo.
E' un segugio nero focato austriaco di 2 anni preso in un canile delle mie parti, sai com'è, infanzia difficile poverina....adesso si sfoga rosicchiando quello che trova in giro ( tipo ciabatte, tappeti, vasi con relativa pianta, panchina in legno ecc...)
dillo a mè...ho dovuto buttare via 4 sedie nuove di legno perchè i miei cani me le hanno mangiate tutte!!!!mannaggia!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-