segnalatori acustici
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 mag 1993
- Record cappotti: 5
segnalatori acustici
ragazzi sapreste consigliarmi dei segnalatori?? budget massimo 250euro 

ed infine rilascio la mia preda nell'acqua in cui l'ho catturata
- Cimice 82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
Re: segnalatori acustici
Con 250 € che cosa vorresti acquistare? Un set da tre o uno da quattro? Oppure 3+1 o meglio 4+1? Perchè in base al numero di segnalatori, e se vuoi centralina, cambia il prezzo per un prodotto solo. Esempio: 3 segnalatori a 250 € prendi qualcosa di molto buono, invece se ne vuoi 4 + centralina devi sicuramente abbassare il livello della qualità per starci dentro con il prezzo! Specificandoci questa cosa potremmo darti una mano in più.
Field Tester Team Boiles Lab
-
- Carpisti Premium

- Cimice 82
- Carpista Super
parlano bene del set 3+1 kkarp pulsar e come prezzo ci sei, ron thompson 3+1 e ci sei come prezzo, mclass btb8 3+1, mack2 prism xe 3+1.....mi vengono in mente questi poi se me ne vengono in mente altri ti dico.Valerio93 ha scritto:cercavo un set da 3+1
Ma aspettiamo altri consigli dai più esperti intanto.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
su quella cifra puoi prenderti un set serio, se vai sull usato puoi prenderti cose come fox rx, delkim, jrc radar, ecc..... dai un occhio a carpmercatino 

- Morfeus
- Carpisti Esperti
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 20 nov 1991
- Record cappotti: 100
cimice io sui kkarp invece ho sentito pessime cose .. del tipo suonano quando vogliono, sotto l acqua impazziscono e andata spenti emettono dei bip. l unica è togliere la batteria.. tutto questo x sentito dire.Cimice 82 ha scritto:parlano bene del set 3+1 kkarp pulsar e come prezzo ci sei, ron thompson 3+1 e ci sei come prezzo, mclass btb8 3+1, mack2 prism xe 3+1.....mi vengono in mente questi poi se me ne vengono in mente altri ti dico.Valerio93 ha scritto:cercavo un set da 3+1
invece, èquesto l ho vvisto, un mio amico ha avuto una bella partenza. dormiva e ci ha messo un po prima di andare a ferrare..
quando è arrivato l avvisatore si era tagliato nella plastica sotto il poggiacanna....
Alla Costante Ricerca Del Big Fish
-
- Carpisti Premium
ne approfitto di questo post per chiedervi se la centralina delkim rx2004 vada bene per i delkim txi
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Certo che va bene, però per maggior sicurezza porta un TXi con te e la proviValerio93 ha scritto:ne approfitto di questo post per chiedervi se la centralina delkim rx2004 vada bene per i delkim txi

Red Angel bait Official Tester
- Cimice 82
- Carpista Super
Non avendoli mai usati posso solo fidarmi di chi mi ha detto che vanno bene.....poi se vanno bene solo quelli della persona che me l'ha detto allora non dico più niente.Morfeus ha scritto:cimice io sui kkarp invece ho sentito pessime cose .. del tipo suonano quando vogliono, sotto l acqua impazziscono e andata spenti emettono dei bip. l unica è togliere la batteria.. tutto questo x sentito dire.Cimice 82 ha scritto:parlano bene del set 3+1 kkarp pulsar e come prezzo ci sei, ron thompson 3+1 e ci sei come prezzo, mclass btb8 3+1, mack2 prism xe 3+1.....mi vengono in mente questi poi se me ne vengono in mente altri ti dico.Valerio93 ha scritto:cercavo un set da 3+1
invece, èquesto l ho vvisto, un mio amico ha avuto una bella partenza. dormiva e ci ha messo un po prima di andare a ferrare..
quando è arrivato l avvisatore si era tagliato nella plastica sotto il poggiacanna....
Si Sampei 250 € trovi un buon usato ma set 3+1 delkim per quella cifra dimmi dove che li prendo anchio!

- sampei92
- Carpista Super
io non parlavo di nuovo ma di usato..... 
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10616786 (4 delkim + centralina non delkim 200€)
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10620661 (3 delkim 150€) + freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10612152 (centralina delkim 80€)
a parte questi vche mi pare gli abbia già venduti a parte i tre delkim, ma era solo un esempio che con un po di pazienza salta fuori l'occasione basta cercare

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10616786 (4 delkim + centralina non delkim 200€)
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10620661 (3 delkim 150€) + freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10612152 (centralina delkim 80€)
a parte questi vche mi pare gli abbia già venduti a parte i tre delkim, ma era solo un esempio che con un po di pazienza salta fuori l'occasione basta cercare

- Morfeus
- Carpisti Esperti
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 20 nov 1991
- Record cappotti: 100
eccetto quello che è successo al mio amico il resto anche io è solo per sentito direCimice 82 ha scritto:Non avendoli mai usati posso solo fidarmi di chi mi ha detto che vanno bene.....poi se vanno bene solo quelli della persona che me l'ha detto allora non dico più niente.Morfeus ha scritto:cimice io sui kkarp invece ho sentito pessime cose .. del tipo suonano quando vogliono, sotto l acqua impazziscono e andata spenti emettono dei bip. l unica è togliere la batteria.. tutto questo x sentito dire.Cimice 82 ha scritto:parlano bene del set 3+1 kkarp pulsar e come prezzo ci sei, ron thompson 3+1 e ci sei come prezzo, mclass btb8 3+1, mack2 prism xe 3+1.....mi vengono in mente questi poi se me ne vengono in mente altri ti dico.Valerio93 ha scritto:cercavo un set da 3+1
Si Sampei 250 € trovi un buon usato ma set 3+1 delkim per quella cifra dimmi dove che li prendo anchio!
Alla Costante Ricerca Del Big Fish
- Cimice 82
- Carpista Super
ho cercato per molto tempo, forse tutto l'anno scorso dei delkim usati e questi prezzi non mi sono mai saltati fuori, sarò sfigato!
-
- Carpisti Premium
per i delkim ev plus esiste una centralina???
- Cimice 82
- Carpista Super
Qualsiasi centralina universale può andare bene, fox txr plus, mack2 ecc.....l'importante che abbia spinotti da 3,5 e non da 2,5! Oppure prendi gli adattatori che da spinotto 2,5 li trasformi in 3,5!Valerio93 ha scritto:per i delkim ev plus esiste una centralina???
- sampei92
- Carpista Super
c'è la centralina delkim RX, però devi prenderti i TX PLUS cioè delle basette che si inseriscono sotto all' avvisatore che emana le frequenze radio, la spesa è altina....io ti consiglio da possessore la txr plus della fox venduta con cavi da 2,5 e 3,5 per delkimk e prende dappertuto!!!Valerio93 ha scritto:per i delkim ev plus esiste una centralina???

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 3392 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-