sensore non funzionante
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 12 mag 1991
- Record cappotti: 0
sensore non funzionante
ho un sensore kkarp drake xtr che non funziona più,si accende , si può regolare volume,sensibilità e tono normalmente ma non svolge più la sua funzione,il magnete girando non fa suonare il sensore ,sapete che problema è ?e se avete qualche consiglio per favore, grazie in anticipo
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: sensore non funzionante
Ma il sensore ha l'audio? Nel caso negativo puo essere uno dei due fili dell altoparlante dissaldato e risolvi con nulla, se invece ha l'audio ma girando la rotella non suona si e dissaldata o guastato il sensore/interuttore magnetico (un piccolo cilindretto tipo vetro saldato orizzontalmente sulla scheda dell avvisatore) e penso che li poco ci puoi fare se non quello di mandarlo in assistenza o di buttarlo nel cassonecarp angler ha scritto:ho un sensore kkarp drake xtr che non funziona più,si accende , si può regolare volume,sensibilità e tono normalmente ma non svolge più la sua funzione,il magnete girando non fa suonare il sensore ,sapete che problema è ?e se avete qualche consiglio per favore, grazie in anticipo

P.S anche conoscendo l'interno di un avvisatore standard non sono un tecnico sono mie supposizioni, ma su un avvisatore "economico" mi e successe la medesima cosa e ho "risolto" saldando un interruttore al mercurio (ormai quasi introvabili nei negozi d'elettronica se non "sottobanco") al posto di quello magnetico avvisatore poi "ricilato" per la pesca al siluro break/line (dato che non funziona più con la rotella ma tramite "lo sbattimento"come i campanellini da pesca

cvafishingtackle.com (Official supporter)