Allora scarto anche i fOX che ho linkato sopra visto "i fili in giro"; a sto punto ti consiglio sempre di piu i Milo Btb e fai un acquisto sicuro qualità/prezzo robustezza top.AnDr3a ha scritto:ora ho i drake della kkarp quelli da 15€... avevo valutato pure prendere la centralina mack 2 ma scarto per ragioni che dovrei prendere un buzz nuovo e inoltre ci son fili in giro ecc..
non sei l unico ma basta che fai una ricerca sia qui che su siti esterni e NESSUNO parlera mai male dei Milo btb! vai tranquillo e un ottimo prodotto.AnDr3a ha scritto:però sinceramente come marca io milo per il carpfishing proprio non ci riesco a vederla... è un pallino mio ma è più forte di me! e alzando un pò il budget con i radar jrc qualcuno li conosce?
Quelli erano e sono i Nash "economici" 30 € cad chiamati S5, quelli sopra indicati da me sono del catalogo 2014AnDr3a ha scritto:i prologic sinceramente non mi ispirano moltissimo... anche come forma non mi piacciono. e i siren r5 la penso che marmocchi sia stato ubriaco ma non ricordo dove mi sembra sul video che li presentava su youtube diceva che non avevano centralina!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti