domandone importante prologic senzora!!!

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
silvio8719
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 lug 1987
Record cappotti: 0

domandone importante prologic senzora!!!

Messaggio da silvio8719 » 13/09/2010, 21:24

ciao a tutti!

io avrei una curiosità da togliermi sarei grato a chinque mi risponderà per risolvere questo mio quesito.

sono un felice possessore degli avvisatori prologic senzora il kit 3+1 ma ora avevo proprio voglia di aggiungere una canna in più sul pod ed aggiungere quindi il 4 segnalatore.
la mia centralina ha il 4colore (quello blu che sarebbe il libero al momento) su di essa che sarebbe il 4 appunto colore e quindi 4segnalatore registrabile e che mi mancherebbe x completare il quartetto ma il mio negoziante di fiducia mi ha detto che non è possibile aggiungere un quarto segnalatore sciolto senzora ovviamente alla centralina che è nel kit da 3 +1...

e' vera questa cosa oppure posso tranquillamente comprare il 4 segnalatore e farne semplicemente la registrazione in centralina?!?!?

grazie mille anticipatamente a chiunque si farà vivo!!!!

buona serata a tutti

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: domandone importante prologic senzora!!!

Messaggio da daviders » 13/09/2010, 21:32

silvio8719 ha scritto:ciao a tutti!

io avrei una curiosità da togliermi sarei grato a chinque mi risponderà per risolvere questo mio quesito.

sono un felice possessore degli avvisatori prologic senzora il kit 3+1 ma ora avevo proprio voglia di aggiungere una canna in più sul pod ed aggiungere quindi il 4 segnalatore.
la mia centralina ha il 4colore (quello blu che sarebbe il libero al momento) su di essa che sarebbe il 4 appunto colore e quindi 4segnalatore registrabile e che mi mancherebbe x completare il quartetto ma il mio negoziante di fiducia mi ha detto che non è possibile aggiungere un quarto segnalatore sciolto senzora ovviamente alla centralina che è nel kit da 3 +1...

e' vera questa cosa oppure posso tranquillamente comprare il 4 segnalatore e farne semplicemente la registrazione in centralina?!?!?

buona serata a tutti
Ciao...3 +1 nel senso 3 avvisatori +1 da aggiungere se si vuole??
nella confezione c'è lo spazio per aggiungere il quarto?se si....sicuramente si puo' memorizzare,se no non farebbero la confezione cosi'.. :D
nei miei era 3 + 1,ho comprato il quarto e lo ho memorizzato....
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

dav pro line
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 apr 1976
Record cappotti: 2

Messaggio da dav pro line » 13/09/2010, 21:57

daviders ha scritto:
silvio8719 ha scritto:ciao a tutti!

buona serata a tutti
Ciao...3 +1 nel senso 3 avvisatori +1 da aggiungere se si vuole??
nella confezione c'è lo spazio per aggiungere il quarto?se si....sicuramente si puo' memorizzare,se no non farebbero la confezione cosi'.. :D
nei miei era 3 + 1,ho comprato il quarto e lo ho memorizzato....
esatto, si può registrare con la stessa impostazione degli altri

silvio8719
Carpisti New
Carpisti New
data di nascita:: 09 lug 1987
Record cappotti: 0

Messaggio da silvio8719 » 14/09/2010, 18:34

3 + 1 credo intendano 3 avvisatori e 1 centralina....però nella valigetta il posto per il 4° segnalatore c'è e sulla centralina c'è anche il 4° led...

quindi mi state dando buone notizie e dite che posso acquistare il quarto e memorizzarlo senza problemi?!?!?!

GRANDEEEEEEE...

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953

Messaggio da angelo » 14/09/2010, 21:12

vai tranquillo che si può fare!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983

Messaggio da daviders » 14/09/2010, 22:30

silvio8719 ha scritto:3 + 1 credo intendano 3 avvisatori e 1 centralina....però nella valigetta il posto per il 4° segnalatore c'è e sulla centralina c'è anche il 4° led...

quindi mi state dando buone notizie e dite che posso acquistare il quarto e memorizzarlo senza problemi?!?!?!

GRANDEEEEEEE...
se si memorizza come i miei,dovresti trovare un pulsantino nella centralina,lo schiacci e smemorizzi la centralina,rischiacci il pulsantino ogni volta accendendo un segnalatore alla volta e il gioco è fatto ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”