ciao a tutti!
io avrei una curiosità da togliermi sarei grato a chinque mi risponderà per risolvere questo mio quesito.
sono un felice possessore degli avvisatori prologic senzora il kit 3+1 ma ora avevo proprio voglia di aggiungere una canna in più sul pod ed aggiungere quindi il 4 segnalatore.
la mia centralina ha il 4colore (quello blu che sarebbe il libero al momento) su di essa che sarebbe il 4 appunto colore e quindi 4segnalatore registrabile e che mi mancherebbe x completare il quartetto ma il mio negoziante di fiducia mi ha detto che non è possibile aggiungere un quarto segnalatore sciolto senzora ovviamente alla centralina che è nel kit da 3 +1...
e' vera questa cosa oppure posso tranquillamente comprare il 4 segnalatore e farne semplicemente la registrazione in centralina?!?!?
grazie mille anticipatamente a chiunque si farà vivo!!!!
buona serata a tutti
domandone importante prologic senzora!!!
-
- Carpisti New
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 lug 1987
- Record cappotti: 0
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: domandone importante prologic senzora!!!
Ciao...3 +1 nel senso 3 avvisatori +1 da aggiungere se si vuole??silvio8719 ha scritto:ciao a tutti!
io avrei una curiosità da togliermi sarei grato a chinque mi risponderà per risolvere questo mio quesito.
sono un felice possessore degli avvisatori prologic senzora il kit 3+1 ma ora avevo proprio voglia di aggiungere una canna in più sul pod ed aggiungere quindi il 4 segnalatore.
la mia centralina ha il 4colore (quello blu che sarebbe il libero al momento) su di essa che sarebbe il 4 appunto colore e quindi 4segnalatore registrabile e che mi mancherebbe x completare il quartetto ma il mio negoziante di fiducia mi ha detto che non è possibile aggiungere un quarto segnalatore sciolto senzora ovviamente alla centralina che è nel kit da 3 +1...
e' vera questa cosa oppure posso tranquillamente comprare il 4 segnalatore e farne semplicemente la registrazione in centralina?!?!?
buona serata a tutti
nella confezione c'è lo spazio per aggiungere il quarto?se si....sicuramente si puo' memorizzare,se no non farebbero la confezione cosi'..

nei miei era 3 + 1,ho comprato il quarto e lo ho memorizzato....

è bella è bella.... questa è bella...
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
esatto, si può registrare con la stessa impostazione degli altridaviders ha scritto:Ciao...3 +1 nel senso 3 avvisatori +1 da aggiungere se si vuole??silvio8719 ha scritto:ciao a tutti!
buona serata a tutti
nella confezione c'è lo spazio per aggiungere il quarto?se si....sicuramente si puo' memorizzare,se no non farebbero la confezione cosi'..![]()
nei miei era 3 + 1,ho comprato il quarto e lo ho memorizzato....
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 09 lug 1987
- Record cappotti: 0
3 + 1 credo intendano 3 avvisatori e 1 centralina....però nella valigetta il posto per il 4° segnalatore c'è e sulla centralina c'è anche il 4° led...
quindi mi state dando buone notizie e dite che posso acquistare il quarto e memorizzarlo senza problemi?!?!?!
GRANDEEEEEEE...
quindi mi state dando buone notizie e dite che posso acquistare il quarto e memorizzarlo senza problemi?!?!?!
GRANDEEEEEEE...
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
vai tranquillo che si può fare!

Red Angel bait Official Tester
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
se si memorizza come i miei,dovresti trovare un pulsantino nella centralina,lo schiacci e smemorizzi la centralina,rischiacci il pulsantino ogni volta accendendo un segnalatore alla volta e il gioco è fattosilvio8719 ha scritto:3 + 1 credo intendano 3 avvisatori e 1 centralina....però nella valigetta il posto per il 4° segnalatore c'è e sulla centralina c'è anche il 4° led...
GRANDEEEEEEE...

è bella è bella.... questa è bella...