Forse siamo andati ad una fiera diversa Enrico, perchè io di gente che usciva a mani vuote o che usciva delusa dalle aspettative (intendo nel senso di fare acquisti e affari), non è che ne abbia vista o sentita tanto in giro...ma vabbè ognuno la vede con i propri occhi!!
Concordo, invece, con la "delusione" del Predator, forse non ci hanno creduto fino in fondo..peccato (per loro, aggiungerei). Sull'attrezzatura da ledgering, posso garantirti che non hai avuto un buon senso d'orientamento, perchè da Pagliarini c'era l'intera gamma di buffetteria, pasturatori e canne dedicate...certo non è il massimo, ma se parli di pasturatori, erano belli che esposti.
Rimango comunque colpito dalla tua decisione, nel confermare la volontà di volerci ritornare...magari qualcosa è riuscita comunque a trasmetterti, come fiera ed evento. Magari è solo perchè abiti vicino
Pensa che io ho appena sentito un amico che ha avuto la "fortuna" di poter mettere a confronto le fiere...non perchè sia dovuto, ma lui ha esposto il voto pieno e riconferma del Carp Show, per capienza, esposizione, organizzazione, acquisti, ambiente e aspettative (nonchè come numero di partecipanti)...io non posso confermare, perchè non ci sono stato, ma il sentirgli dire che il clima passava dalla sauna a vapore di un lotto, ai ghiaccioli e goccie di condensa nella tensostruttura.....mi rincuora per la decisione presa (anche se fosse solo per questo).
Ciao Enrico