io proporrei una bella cosa, poi fate come credete !Max74 ha scritto:Come ci organizziamo per vederci il sabato?? Ci diamo un orario ed un punto di incontro, cosi almeno tutti hanno l'occasione di riunirsi assieme? Poi..chi c'è..c'è..![]()
dipende tutto dal mio orario di partenza e da quanto ci metto ad arrivare... ma quando arrivo telefonoSka ha scritto:io proporrei una bella cosa, poi fate come credete !Max74 ha scritto:Come ci organizziamo per vederci il sabato?? Ci diamo un orario ed un punto di incontro, cosi almeno tutti hanno l'occasione di riunirsi assieme? Poi..chi c'è..c'è..![]()
nn ci si potrebbe trovare alle 11:30 in sala conferenza padiglione 0 ??? c'è “Fly Carp un anno dopo: il punto zero” !!! potrebbe essere molto interessante trovarci lì ... io ci sarò di sicuro
eh luca tardi parecchio dato che partiamo da roma per le 18..praticamente veniamo su a dormire!!anche se conoscendo i "brindisi" farete tardi anche voi a cenapenela ha scritto:gettone ha scritto:io verrò su sabato sera sul tardi e quindi sarò in fiera solo la domenica..spero di incontrare qualcuno![]()
ma tardi quanto?![]()
Passa in albergo Ste che siamo li per la cena e ci facciamo un brindisi....tanto per cambiare!!!![]()
nuuuuuuuuuuuuuuuuuugettone ha scritto:eh luca tardi parecchio dato che partiamo da roma per le 18..praticamente veniamo su a dormire!!anche se conoscendo i "brindisi" farete tardi anche voi a cenapenela ha scritto:gettone ha scritto:io verrò su sabato sera sul tardi e quindi sarò in fiera solo la domenica..spero di incontrare qualcuno![]()
ma tardi quanto?![]()
Passa in albergo Ste che siamo li per la cena e ci facciamo un brindisi....tanto per cambiare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma cmq di domenica qualcuno dei nostri troverò spero..tu ci sei?
nuuuuuSka ha scritto:A T T E N Z I O N E notizia dell'ultima ora !!!
probabilmente avrò difficoltà ad esserci, oggi il mio armatore ha concluso un affare e teoricamente da domani dovrei andare su a Torino per mettere all'asciutto la nave e prepararla per il trasporto, questo potrebbe significare tutto e niente, probabilmente si farà in giornata, ma se cosi nn fosse potrebbe darsi che ci sia anche ulteriore lavoro come smontare la cabina di comando e come ben capite questo potrebbe compromettere il mio rientro a Mantova ...
Quindi, voi andate tranquilli come se nulla fosse, l'albergo sapete dove si trova, la cena è già bella che prenotata e fate quello che dovete fare![]()
Se e quando avrò notizie del mio rientro ve lo farò sapere ...
... vediamo prima se si parte veramente
speriamo ci sia qualcuno la su e mi dia una mano a tornare domani in giornatapenela ha scritto:nuuuuuSka ha scritto:A T T E N Z I O N E notizia dell'ultima ora !!!
probabilmente avrò difficoltà ad esserci, oggi il mio armatore ha concluso un affare e teoricamente da domani dovrei andare su a Torino per mettere all'asciutto la nave e prepararla per il trasporto, questo potrebbe significare tutto e niente, probabilmente si farà in giornata, ma se cosi nn fosse potrebbe darsi che ci sia anche ulteriore lavoro come smontare la cabina di comando e come ben capite questo potrebbe compromettere il mio rientro a Mantova ...
Quindi, voi andate tranquilli come se nulla fosse, l'albergo sapete dove si trova, la cena è già bella che prenotata e fate quello che dovete fare![]()
... vediamo prima se si parte veramente![]()
![]()
ok Sascha...
tanto poi ci aggiorniamo via tel...
alla prossima...
Luca
Se sei senza mezzo, puoi prendere un treno fino a Verona, verrei a prenderti lìSka ha scritto:speriamo ci sia qualcuno la su e mi dia una mano a tornare domani in giornatapenela ha scritto:nuuuuuSka ha scritto:A T T E N Z I O N E notizia dell'ultima ora !!!
![]()
ok Sascha...
alla prossima...
Luca
mi sa che il mezzo ce l'ha...è che non sa se fa in tempo o meno a tornareRitchie ha scritto:Se sei senza mezzo, puoi prendere un treno fino a Verona, verrei a prenderti lìSka ha scritto:speriamo ci sia qualcuno la su e mi dia una mano a tornare domani in giornatapenela ha scritto:nuuuuuSka ha scritto:A T T E N Z I O N E notizia dell'ultima ora !!!
![]()
ok Sascha...
alla prossima...
Luca
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti