consiglio per un amico

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

consiglio per un amico

Messaggio da Stone Generator » 19/02/2012, 12:35

io ho 3 speedmaster della shimano, le ho trovate scontate e ho preso l'azione più leggera... sono da 3 e lunghezza 12 piedi (è la versione più recente non quella con il manico "bucherellato")... ho fatto un bel salto considerando che appena iniziato pescavo a CF con 2 canne da spinning leggero al siluro (maxxis pro della capture/trabucco) ahahahah

ho un amico che deve farsi l'attrezzatura, lo vedo poco convinto (non vi dico con cosa ha pescato finora sennò mi chiudete l'account) per cui è continuamente a metà fra "prenderle discrete da subito per non ricambiarle" e "spendere poco". tanto lo conosco, spenderà poco, dopo 2 mesi le rivenderà e spenderà il triplo :|

lui voleva prendere roba della KKarp trovata al fisherbagstore, che abbiamo non tanto distante da casa... ho visto canne da 30-35 euro. sinceramente che roba è? le ho provate, non mi piaceva l'azione, esteticamente non sono orrende come si potrebbe immaginare una canna da quella cifra... ho sentito girare voci del tipo che c'è gente che forzando un po' a lanciare le ha spaccate. è possibile? l'alternativa su cui voleva puntare spendendo un po' di più erano le catana...

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: consiglio per un amico

Messaggio da goldberg » 19/02/2012, 14:13

Stone Generator ha scritto:io ho 3 speedmaster della shimano, le ho trovate scontate e ho preso l'azione più leggera... sono da 3 e lunghezza 12 piedi (è la versione più recente non quella con il manico "bucherellato")... ho fatto un bel salto considerando che appena iniziato pescavo a CF con 2 canne da spinning leggero al siluro (maxxis pro della capture/trabucco) ahahahah

ho un amico che deve farsi l'attrezzatura, lo vedo poco convinto (non vi dico con cosa ha pescato finora sennò mi chiudete l'account) per cui è continuamente a metà fra "prenderle discrete da subito per non ricambiarle" e "spendere poco". tanto lo conosco, spenderà poco, dopo 2 mesi le rivenderà e spenderà il triplo :|

lui voleva prendere roba della KKarp trovata al fisherbagstore, che abbiamo non tanto distante da casa... ho visto canne da 30-35 euro. sinceramente che roba è? le ho provate, non mi piaceva l'azione, esteticamente non sono orrende come si potrebbe immaginare una canna da quella cifra... ho sentito girare voci del tipo che c'è gente che forzando un po' a lanciare le ha spaccate. è possibile? l'alternativa su cui voleva puntare spendendo un po' di più erano le catana...

se vuoi ti faccio vedere che spacco qualsiasi canna che mi dai in mano...!gli lancio il doppio o il triplo(di quello consentito) e poi si spacca qualsiasi canna...,le k-karp amnesia costano in versione 3 libbre 42 euro e ho dei forti e seri dubbi che si spaccano al lancio!le voci girano e i fatti rimangono!nel senso che non esiste canna a 42 euro bella e robusta come la amnesia!forse qualcuna si è spaccata....!ho visto spaccare in 2 canne da 500euro..e ci mancherebbe che non si spacca mai una canna da 40 euro!

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da xxxgrimox » 19/02/2012, 16:01

per le kkarp di canne finche rimaniamo nei 100 euro poco + . . .ha uin rapporto qualità prezzo mostruoso se invece devi spendere 200 euro per una canna allora li si va da altre marche. . .ma ci le kkarp fa ottime canne e tutti quelli che sento ne sono soddisfatti quindi ti dico che ce kkarp fino a 100 euro caschi in piedi

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 19/02/2012, 17:24

Come dicono bene gli altri con kkarp hai un ottimo rapporto qualita' prezzo e le amnesia che ti indicato goldberg sono davvero fatte bene e dubito si spacchino al lancio... si spaccano se si usano male ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 19/02/2012, 18:44

riferirò... io intanto sono già sistemato con le Speedmaster ora tocca a lui cacciare il portafogli!
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”