recensione
- nicolab
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 06 mar 1987
- Record cappotti: 6
recensione
Buonasera ragazzi, sto pensando di acquistare una nuova batteria di canne e volevo alcune recensioni su modelli credo abbastanza diffusi:
- CHUB outkast;
- DAIWA black widow x;
- LEON black power 3.25 lbs
- NASH entity;
- GREYS prodigy;
- CARPZONE black mamba.
Tutti i modelli preferibilmente 3.25-3.5 lbs 13ft
Sapete darmi informazioni a proposito delle caratterisctiche di queste canne? le avete provate? cosa ne pensate? ora come ora sono in pole le carpzone black mamba!!!!
- CHUB outkast;
- DAIWA black widow x;
- NASH entity;
- GREYS prodigy;
- CARPZONE black mamba.
Sapete darmi informazioni a proposito delle caratterisctiche di queste canne? le avete provate? cosa ne pensate? ora come ora sono in pole le carpzone black mamba!!!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: recensione
Dalla mia esperienza ti posso dire che le Greys prodigy SX 12FT 3lbS, sono una bomba, in tutti i sensi, lacio ottimo anche con pesi fino a 150gr, divertenti con il pesce anche di piccole dimensioni.le altre non le conosco

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
tra tutte senza dubbio scelgo la carpzone blackmamba!ottima canna per uso potente.le altre che prenderei il considerazione sono nash(gran bella canna) e la greys.leon,daiwa,chub a mè non piacciono.cmq ti consiglio una cosa:non fare come i mulinelli,prima di prendere le canne vai in negozio a toccarle con mano....che quà sul forum diamo solo il semplice nostro parere...poi sei tè che spendi i soldi..e quindi l'ultima parola è la tua.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7

goldberg ha scritto:,prima di prendere le canne vai in negozio a toccarle con mano....che quà sul forum diamo solo il semplice nostro parere...poi sei tè che spendi i soldi..e quindi l'ultima parola è la tua.

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
le hai nuove!!!!!nicolab ha scritto:Buonasera ragazzi, sto pensando di acquistare una nuova batteria di canne e volevo alcune recensioni su modelli credo abbastanza diffusi:
- CHUB outkast;
- DAIWA black widow x;
- NASH entity;
- GREYS prodigy;
- CARPZONE black mamba.

io sto facendoci un pensiero alle entity anche se con 20 euri in + mi faccio le tribal
secondo me le migliori del lotto sono le greys seguite pari passo da carp zone e leon
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Io ho appena comprato la entity 3,5 lbs gran bella canna ottima per il lancio con pva , ottimo divertimento con il pesce in canna grazie a una favolosa parabola, porta mulinello fuji estetica fantastica prezzo listino 130 (100 euro da Brandazza).... a quel prezzo secondo me non trovi di meglio
eletta miglior canna inferiore alle 150 euro al carpitaly 2012
eletta miglior canna inferiore alle 150 euro al carpitaly 2012

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
le carpzone black mamba sono una bomba, seguite a ruota dalle nuove nash entity, poi tutto il resto 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri