Canne ??!! Si ma quali ??!!

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: Canne ??!! Si ma quali ??!!

Messaggio da furby79 » 05/04/2012, 17:46

eheh a sto punto rompo le p...e pure io :lol: .... scherzo ovviamente .... mha se posso la butto li ... goldberg come le trovi le nuove Nash NR XD Rod Range 13' 3,5 lb o anche la versione da 12' 3,5 lb?? Le ho viste in video, purtroppo non dal vivo e sono rimasto traumatizzato :shock: ... sembrano parecchio toste :augen:

NO al Fly Carp

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 05/04/2012, 18:16

ciao furby,ti dico sinceramente che non le ho viste dal vivo...ma solo sul giornale.io ti dico:non comprerei mai una canna nash se non la entity.questa ha un rapporto qualità-prezzo davvero super.se devo spendere tanti soldi....le canne di nash sono l'ultima mia scelta...anzi,nemmeno quella.di nash amo tutto quello che riguarda il mondo delle esche(tranne le mosche :D ),buffetteria,lettini sedie...,faccio prima a dire:amo tutto di nash tranne le canne!proprio a mè non vanno giù.ma da sempre,non da adesso!le canne nash non mi hanno mai preso!alt ;) quelle degli anni 90 SI MI HANNO PRESO!E SONO EPICHE!!per intenderci la daiwa(firmata nash)AMOURPHUS WHISKER da pesca in cavetta inglese!se hai la fortuna di vedere i modelli di daiwa-nash di quegli anni....vedrai qualcosa di mostruosamente bello!e che è storia,poesia in movimento!quando guardi queste canne pensi subito al carpfishing inglese di quegli anni!QUELLE SI CHE MI PIACCIONO!ANZI,DI+!penso che l'unica canna che negli anni sia rimasta BELLA E UNICA è LA LEON HOOGENDIJK(se parliamo del top),LE ALTRE NO.

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 05/04/2012, 20:10

furby79 ha scritto:eheh a sto punto rompo le p...e pure io :lol: .... scherzo ovviamente .... mha se posso la butto li ... goldberg come le trovi le nuove Nash NR XD Rod Range 13' 3,5 lb o anche la versione da 12' 3,5 lb?? Le ho viste in video, purtroppo non dal vivo e sono rimasto traumatizzato :shock: ... sembrano parecchio toste :augen:

anche io le ho viste in video e ho avuto la stessa sensazione, però mi sa che costicchiano un bel po' ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979

Messaggio da furby79 » 05/04/2012, 22:05

goldberg ha scritto:ciao furby,ti dico sinceramente che non le ho viste dal vivo...ma solo sul giornale.io ti dico:non comprerei mai una canna nash se non la entity.questa ha un rapporto qualità-prezzo davvero super.se devo spendere tanti soldi....le canne di nash sono l'ultima mia scelta...anzi,nemmeno quella.di nash amo tutto quello che riguarda il mondo delle esche(tranne le mosche :D ),buffetteria,lettini sedie...,faccio prima a dire:amo tutto di nash tranne le canne!proprio a mè non vanno giù.ma da sempre,non da adesso!le canne nash non mi hanno mai preso!alt ;) quelle degli anni 90 SI MI HANNO PRESO!E SONO EPICHE!!per intenderci la daiwa(firmata nash)AMOURPHUS WHISKER da pesca in cavetta inglese!se hai la fortuna di vedere i modelli di daiwa-nash di quegli anni....vedrai qualcosa di mostruosamente bello!e che è storia,poesia in movimento!quando guardi queste canne pensi subito al carpfishing inglese di quegli anni!QUELLE SI CHE MI PIACCIONO!ANZI,DI+!penso che l'unica canna che negli anni sia rimasta BELLA E UNICA è LA LEON HOOGENDIJK(se parliamo del top),LE ALTRE NO.
Bella Goldberg ;) i gusti sono gusti ..... io al contrario sarei parecchio tentato da prendere le 12 piedi 3 lb per pescarci al lancio in canale e cava, ovviamente con sacchetti in pva e calza :), tieni conto che ora sto usando le tribal extreme 12" 3,25 lb, le trovo parecchio versatili rapide e potenti e al contempo tenere col pesce nelle fasi finali del combattimento ovviamente occhio alla frizione :lol:
NO al Fly Carp

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 06/04/2012, 16:59

furby79 ha scritto:
goldberg ha scritto:ciao furby,ti dico sinceramente che non le ho viste dal vivo...ma solo sul giornale.io ti dico:non comprerei mai una canna nash se non la entity.questa ha un rapporto qualità-prezzo davvero super.se devo spendere tanti soldi....le canne di nash sono l'ultima mia scelta...anzi,nemmeno quella.di nash amo tutto quello che riguarda il mondo delle esche(tranne le mosche :D ),buffetteria,lettini sedie...,faccio prima a dire:amo tutto di nash tranne le canne!proprio a mè non vanno giù.ma da sempre,non da adesso!le canne nash non mi hanno mai preso!alt ;) quelle degli anni 90 SI MI HANNO PRESO!E SONO EPICHE!!per intenderci la daiwa(firmata nash)AMOURPHUS WHISKER da pesca in cavetta inglese!se hai la fortuna di vedere i modelli di daiwa-nash di quegli anni....vedrai qualcosa di mostruosamente bello!e che è storia,poesia in movimento!quando guardi queste canne pensi subito al carpfishing inglese di quegli anni!QUELLE SI CHE MI PIACCIONO!ANZI,DI+!penso che l'unica canna che negli anni sia rimasta BELLA E UNICA è LA LEON HOOGENDIJK(se parliamo del top),LE ALTRE NO.
Bella Goldberg ;) i gusti sono gusti ..... io al contrario sarei parecchio tentato da prendere le 12 piedi 3 lb per pescarci al lancio in canale e cava, ovviamente con sacchetti in pva e calza :), tieni conto che ora sto usando le tribal extreme 12" 3,25 lb, le trovo parecchio versatili rapide e potenti e al contempo tenere col pesce nelle fasi finali del combattimento ovviamente occhio alla frizione :lol:

io furby ti ho detto il mio parere,lo sò che sono canne che vanno bene...e infatti non dico questo ci mancherebbe altro!uno che dice che non fanno bene perchè non gli piacciono a lui......ci sarebbe da :26: !è proprio un mio gusto.cmq le entity ribadisco che sono delle gran e belle canne!con 100euro di meglio c'è poco o niente.(a parte qualche k-karp ;) )

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”