furby79 ha scritto:eheh a sto punto rompo le p...e pure io.... scherzo ovviamente .... mha se posso la butto li ... goldberg come le trovi le nuove Nash NR XD Rod Range 13' 3,5 lb o anche la versione da 12' 3,5 lb?? Le ho viste in video, purtroppo non dal vivo e sono rimasto traumatizzato
... sembrano parecchio toste
Bella Goldberggoldberg ha scritto:ciao furby,ti dico sinceramente che non le ho viste dal vivo...ma solo sul giornale.io ti dico:non comprerei mai una canna nash se non la entity.questa ha un rapporto qualità-prezzo davvero super.se devo spendere tanti soldi....le canne di nash sono l'ultima mia scelta...anzi,nemmeno quella.di nash amo tutto quello che riguarda il mondo delle esche(tranne le mosche),buffetteria,lettini sedie...,faccio prima a dire:amo tutto di nash tranne le canne!proprio a mè non vanno giù.ma da sempre,non da adesso!le canne nash non mi hanno mai preso!alt
quelle degli anni 90 SI MI HANNO PRESO!E SONO EPICHE!!per intenderci la daiwa(firmata nash)AMOURPHUS WHISKER da pesca in cavetta inglese!se hai la fortuna di vedere i modelli di daiwa-nash di quegli anni....vedrai qualcosa di mostruosamente bello!e che è storia,poesia in movimento!quando guardi queste canne pensi subito al carpfishing inglese di quegli anni!QUELLE SI CHE MI PIACCIONO!ANZI,DI+!penso che l'unica canna che negli anni sia rimasta BELLA E UNICA è LA LEON HOOGENDIJK(se parliamo del top),LE ALTRE NO.
furby79 ha scritto:Bella Goldberggoldberg ha scritto:ciao furby,ti dico sinceramente che non le ho viste dal vivo...ma solo sul giornale.io ti dico:non comprerei mai una canna nash se non la entity.questa ha un rapporto qualità-prezzo davvero super.se devo spendere tanti soldi....le canne di nash sono l'ultima mia scelta...anzi,nemmeno quella.di nash amo tutto quello che riguarda il mondo delle esche(tranne le mosche),buffetteria,lettini sedie...,faccio prima a dire:amo tutto di nash tranne le canne!proprio a mè non vanno giù.ma da sempre,non da adesso!le canne nash non mi hanno mai preso!alt
quelle degli anni 90 SI MI HANNO PRESO!E SONO EPICHE!!per intenderci la daiwa(firmata nash)AMOURPHUS WHISKER da pesca in cavetta inglese!se hai la fortuna di vedere i modelli di daiwa-nash di quegli anni....vedrai qualcosa di mostruosamente bello!e che è storia,poesia in movimento!quando guardi queste canne pensi subito al carpfishing inglese di quegli anni!QUELLE SI CHE MI PIACCIONO!ANZI,DI+!penso che l'unica canna che negli anni sia rimasta BELLA E UNICA è LA LEON HOOGENDIJK(se parliamo del top),LE ALTRE NO.
i gusti sono gusti ..... io al contrario sarei parecchio tentato da prendere le 12 piedi 3 lb per pescarci al lancio in canale e cava, ovviamente con sacchetti in pva e calza
, tieni conto che ora sto usando le tribal extreme 12" 3,25 lb, le trovo parecchio versatili rapide e potenti e al contempo tenere col pesce nelle fasi finali del combattimento ovviamente occhio alla frizione
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti